Moulin Rouge
di micchan91

14/08/16, ore 23:00

Oddio oddio oddio oddio

Il mio cuore! Dio mio 😍
Bellissima storia!!! Credo che mi faró un sacco di filmini mentali durante la notteeee! 😍
Takuran is lifeeeeee yeah😂❤

18/03/16, ore 19:22

Yo~!
Mi pare che non ci siamo mai incontrate prima, o per lo meno non presentate (alzheimer permettendo, si intende, ovviamente), per lui lo faccio ora. Qui mi chiamano Seth, con le dovute eccezioni. -C'è chi mi ha perfino nominata paladina o guardia reale di varie cose-
In ogni caso, tento di fare una recensione in fretta poiché ho alcune cose da fare.
La trama è intrigante, ohh se non lo è. Mi immagino tanto fluff ma soprattutto tanto sadismo, per cui non potrei aaaassolutamente chiedere di meglio, sono un'amante di tutto ciò che è angst e violento. Finché è scritto, almeno. Fisicamente non farei male ad una mosca. Non perché non voglia, perché ho la forza di un criceto paraplegico con l'asma. Ma insomma, dettagli-
Lo stile mi piace, è piuttosto semplice e leggero nonostante si tratti di tematiche non esattamente rosee, da quasi un senso di leggerezza, o per lo meno lo da a me che scrivo con tutt'altro genere di stile. Probabilmente è dovuto anche alla -uhm- ingenuità dei personaggi che non riescono ad accorgersi della bruttura(?) che c'è intorno a loro, ed anche la descrizione di Ranmaru, me lo (la?) sarei potuto immaginare di fronte. Davvero, ho amato tipo ogni singola cosa di questa fic, decisamente la ficco tra le seguite, aspettati di vedermi rispuntare presto. (sono quasi inquietante, oserei dire)
Detto ciò, la saluto, per ora. A presto, milady. *inchin*

~Seth

18/03/16, ore 09:08

Ciao Micchan! Diamo il via alle presentazioni: Sono Matita_chan, ma puoi chiamarmi semplicemente Mati! Ho letto un sacco di tue storie e tutte mi sono piaciute un botto! La TakuRan dominerà il mondo insieme alla HiroMido e alla BanGaze XD(?) Comunque, parlando di questa storia, mi è piaciuto davvero tanto il capitolo. Non ho notato errori e la mia mente contorta sta facendo dei pensierini su Ran... Ce lo vedo vestito da ragazza, ma io lo preferisco nella sua vera natura (questo non c'entra con la storia, sono solo note mie e del mio subconscio (?))
Andando oltre che mi devo preparare dato che da me oggi è festa e esco con le amiche...
Hiroto: Scusa eh... Ma a chi interessa della tua vita sociale?
Mati: Almeno io non sto tutto il giorno a torturare il povero Mido!
Hiroto: Grazie per avermelo fatto ricordare! Sto arrivando tesoro!
Mido in lontananza: Noooo!
×××××××××××××××××××××××××××××
Dopo lo sclero, ci tengo a dire che aspetto il seguito per vedere cosa succederà con Ran e Taku!
Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 12:13 pm)

16/03/16, ore 20:15

Ciao micchan! Da quanto tempo non recensisco una tua fic!
Allora, come sempre sei la regina delle takuran e questo già lo sai.
Mi ispira molto questa fic, promette davvero bene! Però....è decisamente un AU. Quindi lo metterei nelle note.
Tornando alla fic è davvero bellissima e si capisce che la ragazza è il nostro ranran!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, buona fortuna con Diana e l'asilo.
Taccy♡

16/03/16, ore 20:04

Ciao Micchan91!

Mi presento, sono Ilariadragonfly, ma chiamami tranquillamente Ilaria se ti va!

Il capitolo è bellissimo e mi ha incuriosito un cifro, ho letto tantissime delle tue storie e non potevo aspettarmi di meno!
Va be che io tifo per la RanMasa in un modo incontrollato, ma tu riesci a farmi piacere anche le TakuRan!
Me ne farò una ragione, con la TakuRan non si scappa, e questo lo so bene perchè quando inizio a leggerne una dico"ila, a te non piacciono le Takuran!" ma dopo che l' ho letta penso solamente "quando esce il prossimo capitolo"
Non ho trovato nessun errore, ma non sono certo io quella che li nota, visto che sono troppo presa dalla trama quindi non so se quanto detto sia vero, ma credo di sì.
Capitolo fantastico, aspetto il continuo

A Prestissimo Al Più Presto

Ilariadragonfly