I am beautiful with you
di FunnyYoungMe

18/03/16, ore 19:40

Ciao disgraziata 💙

Vedo che hai aggiornato giusto per rovinare il clima di ammoreh e cuoricini che c'era nel capitolo precedente..sei una capra puzzolente.

Qui siamo passati a "nessuno deve vedere il lavoro prima che sia ultimato" a "massì guardatevelo per bene. Ammirate che bello Jongwoon tutto nudo" (approposito...posso averne una copia Kyu? 😏). Suppongo perché il Pulcinotto moro ha sciolto il cuore di ghiaccio di Kyuhyunnie 💙 😍 belle patate sono.

Poi vabbeh sta roba che si stuzzicano sotto il tavolo mi fa andare fuori di testa...dai che lo fanno, ormai ci sono!
#wewantthesexscene (sono una porcellona lo so 😜)

Ma siccome fai schifo devi rovinare sempre tutto...ed ecco Mr Muscolo che arriva a rompere le palle...Siwonnie, capisco tutto ma dai! Lasciali amoreggiare e zozzerellare felici! Non impedire il loro ammoreh!

Ah guarda se non gli dà l'ok lo padello...quindi ociu Siwon, ti tengo d'occhio.

Aggiorna in fretta capra schifosa...devo sapere cosa succede e se si accoppieranno come conigli.

Rebycloud97

16/03/16, ore 21:27

Aggiorni solo con lo scopo di lasciarmi più ansia vero?
Capi bellissimo e emozionante, adoro vedere Kyukyu e Rinrin in azione così come amo le due coppie, anche se ancora non capisco questo iper prottetismo di Siwon, insomma il mio cavaliere che picchia Kyu non va bene, per niente bene, non è da lui!
Aspetto il prossimo cap, quindi non farmi penare che ho già il cuore in ansia per sapere se alla fine si metterà il cuore in pace e capirà che Kyu è un bravo ragazzo e non farà mai del male a Yeye, non vedo l'ora!
Siwi riprenditi che così non mi piaci ;(
Alla prossima! :D
^_^PAMP^_^
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 10:10 pm)