A Song 4 You
di Rain Rose

14/02/10, ore 19:23

avevo perso la speranza di leggere il contunuo di questa storia! meno male mi son sbagliata! :D
cavolo...non era sasuke, come al solito non ci azzecco mai! U__U eh vabbè!
adesso son curiosa di vedere come agirà sasuke per convincere naruto e chissà se gaara "intralcerà" il lavoro visto che sa la storia del biondo..a proposito, noi quando la conosceremo 'sta faccenda?!?! spero in un aggiornamento precoce! XD
kiss K.

04/08/09, ore 12:34

Wiii!!!
Vitto, commento pure io! U^U
XD
No, a parte gli scherzi...
We, bella!
Scusa, scusa, ma manco le hai messe, le anticipazioni per il prossimo chappy! U^U
(Naru: jnon può essere che non l'ha ancora scritto?)
(NY: zitto tu! è.é)
^^' scusa...
Comunque voglio dire soltanto che la tua storia mi piace sempre di più e che sto sempre col fiato sospeso nell'attesa di un aggiornamento.
Spero aggiornerai presto.

Bacini ^*^

07/07/09, ore 08:37

cara pazza schizzofrenica............dai basta allora volevo dirti che........si che io......ehm.......non mi ricordo!!!!!!!!ç__ç che vergogna*////* aaaaaaaa aspetta adesso si mi ricordo volevo solo dirti che la storia mi è piaciuta da matti,sarà la decima volta che me la rileggo e ogni volta mi pare sempre + bellaaaaaaa....^^ non vedo l'ora che tu aggiunga capitoli soprattutto il prossimo in cui spero di vedere naruto senza + segreti ormai svelati o scoperti e un sasuke con una bocca che tocca terra quando scoprirà chi è in realà il piccolo naru XD baci dalla unica irresistibile ineguagliabile incomparabile pazza schizzata numero 1

19/04/09, ore 19:31

Mi piacve la tua storia infatti lho mesa fra i referiti, ma mi piacerebbe che aggiornassi un pò più presto per favore...(inchino)...Cmq quando farai rispuntare il portachieve di naruto?Sono curiosa di sapere come l'uchiha lo sfrutterà a suo favore..Naturalmente aspetto con ansia il chappy..sul suo passato di cantante, immagino che il suo abbandono possa avere a che fare con una certa serpe di nostar conoscenza mista alla morte dei suoi genitori..credo che fossero mnusicisti anche loro?...Ma cmq aspetto il prosimo chappy con ansi ciao..

19/04/09, ore 19:04

hehehe ...ke caro naru con la svglia ranocchiosa....sasu 6 1 figoooooooooooooooo!

30/03/09, ore 09:43

stupenda questa fic, come inizio è molto travolgente. nn vedo l'ora di vedere il seguito.

30/03/09, ore 00:05

bhe dal primo nn se capisce poi tanto ma andando avanti sono sicurissima ke sarà sempre meglio. aspetterò impaziente nuovi chappy. continua così sei forte

29/03/09, ore 21:29

*_* questa fanfiction mi ha incuriosito tantissimo, mi piace il tuo modo di scrivere (=_= l'introduzione non è un granchè XD non ci ho capito niente lì, colpa mia che sono ottusa ovviamente) O_O non puoi farmi questo, non farmi aspettare tutto sto tempo per il resto del prologo, pleaseeeeeeeeeee,ti prego, ti supplico aggiorna al più presto sono troppo curiosaaaaaaaaa!"

29/03/09, ore 20:40

ciao! che bello una tua nuova opera! sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà! l'inzio mi ha incuriosito un sacco! mi sa che Kiba e NAruto faranno un incontro interessante al negozio di musica! perchè anche Sasuke si trova li giusto?! cmq sia Kiba deve aquistare qualche Cd in particolare? magari proprio quello del'Uchica?! infondo è un cantante famoso! aspetto presto il seguito hai detto anche che li hai pronti, quindi aggiorna presto!!! kiss

29/03/09, ore 19:58

Ciauuuuu! In genere recendisco pochissimo, o addirittura mai, specie le long fic ma appena l'ho letta... beh, k dire? SN TROPPO CURIOSAAAAA! voglio il seguito e voglio sapere il segreto [*occhi dolci*]. Nn so come si evolverà la fic, ma mi piace già tantissimo [nonostante direi k ancora deve iniziare]. Naru è troppo carino [lo so, lo so Nd Naru.] e si incontrerà con Sasuke al centro commerciale, vero?!?! cmq per il titolo a me piace anche così... aggiorna presto, aspetto cn ansia il seguito.

29/03/09, ore 19:50

P.S. di P.S. (come dico io XD) -> se volevi fare la finezza di scrivere qualcosa di abbreviato, allora il titolo doveva essere "A song 4 u"...
Non voglio assolutamente spararmi le pose, ma quelle poche cose che so, volevo farle sapere anche agli altri ^^'
Ancora baci, ciao!!!

29/03/09, ore 19:47

Parlandoti sinceramente, non l'ho ancora letta, ma me la sono salvata...
U.U
Comunque è carina come storia, interessante...
Mi spiace per l'altra tua ff...
Ma non importa ^^
Spero aggiorni presto, un bacione!
P.S.-> recensirò nuovamente non appena l'avrò letta! ;D
A presto, ciao!
\^*^/