Memorie nascoste.
di sfiorarsi

13/08/17, ore 19:01

Volevo farti i miei più sentiti complimenti per aver scritto queste drabble perché per quanto brevi sono veramente magnifiche e cariche di emozioni!

Ancora complimenti!
Un Bacio
KindlyLight

12/04/16, ore 17:56

Queste drabble anche se brevi sono intese e perfette :). Le adoro visto che in così poche parole sei riuscita a raccogliere tutte le sensazioni dei vai personaggi .

Complimenti :)
 Alla prossima storia ;)

17/03/16, ore 07:47

Qui si sfiora il limite della dolcezza e della perfezione, oserei dire.
Eccomi qua, dolcezza, pronta a recensire questa tua nuova Fic che sa di dolci lacrime fluff.
L'idea è davvero molto carina e il tuo stile di scrittura fa sì che tutto risulti ancora più spettacolare. Inutile dire che, purtroppo, ci ho capito poco e niente della storia, in quanto non sappia assolutamente nulla di questa Saga.
Eppure eccomi quì, a tessere nuovamente le lodi per quella che, senza dubbio, è una delle scrittrici più talentuose del sito.
Possiamo aspettarci un qualcosa del genere anche nel Fandom di Hunger Games? Sarebbe fantastico.
Ancora complimenti e tanti, tanti baci.

17/03/16, ore 07:16

Dolce sfiorarsi, che brava che sei! Hai scritto delle drabbles così dolci e in contemporanea angst che il mio cuore deve essersi fermato per un po'. Non è il mio fandom, ti ho vista all'opera solo in Hunger Games praticamente, ma hai saputo rendere benissimo le situazioni! Complimenti

17/03/16, ore 06:42

Che perle che mi crei, sfiorarsi! Queste 11 drabbles sono tutte molto incisive, riguardano tratti più o meno marcati e, a seconda del contesto, lanciano un messaggio differente: amore, affetto, odio, paura, nostalgia. Grazie alle tue parole sei riuscita a farmi apprezzare ogni personaggio in questa "raccolta", se così possiamo chiamarla. Penso che le tue esperienze in questo fandom siano limitate, ma non sai che gioia provo nel constatare che sei bravissima anche in un campo che non è il tuo cavallo di battaglia. Complimenti ancora, un abbraccio affettuoso. Spidifen.