From my head to my middle finger, I really think I like you
di POPster

29/06/16, ore 23:11

Sto amando questa fanfic come poche altre, dimmi che a breve pubblicherai un nuovo capitolo! Rispetto a tutte le altre frerard che ho letto il contesto é credibile, si vede che ti piace la band e che conosci la loro storia (dall'attentato dell'11/09 al tour con i the used). Complimenti!!

19/06/16, ore 01:40

Oddio, mi ero completamente dimenticata di recensire, anche se é un po'che non aggiorni più.
Perdonami, ho addirittura perso il filo della storia. Ma mi riprenderò subito, adesso che la scuola é terminata posso dedicare un po' più di tempo a EFP.
Spero andrai avanti con questa piccola frerard così carina, dai toni un po' underground (che io adoro).
A presto (forse, magari).

05/06/16, ore 01:39

Questo capitolo mi ha fatto soffrire troppo aiuto, ma più che altro spero che tu stia meglio ora..

10/04/16, ore 22:24

Wow, finlamente.
Finalmente d'aggiornamento e finalmente Gerard si lascia andare.
Ovvio che Frank si senta attratto da lui... come si potrebbe resistere ad un pancake così obeso?!
Lo sai che mi piace la tua storia, perché é così realistica che i personaggi sono davvero come nella realtà.
Anche se era un po' breve non posso certo lamentarmi del capitolo, come sempre scritto in modo molto semplice e lineare ma con la dovuta scorribilità.
Brava, al più presto possibile.

10/04/16, ore 01:09

Mi dispiace, non so cosa sia successo ma in ogni caso ammiro la forza e la positività che provi a mettere. Il capitolo non fa affatto cagare v.v é solo un po' corto tutto qui, ma ci accontentiamo e se scriverlo ti ha aiutata ne sono felice. Aggiorna prima che puoi e in bocca al lupo per tutto!

07/04/16, ore 23:45

Ma che carini.
La nostra verginella sta scoprendo un mondo tutto nuovo.
Cristo, rischiava la cecità.
Ma si puó essere tanto obesi e sfigati quanto spettacolari e fantastici!?
Se ti chiami Gerardo Strada puoi.
Credo di amare quell'uomo.
Okay la pianto.
Gerard in Bullets non sa cantare.
Mi piacciono i bassi peró.
E niente, adoro la tua storia; vedi di aggiornare presto baby.

03/04/16, ore 02:15

Eccomi qui, l'ho letta tutta in una volta fino all'ultimo capitolo aggiornato ehehehe e che dire, molto coinvolgente, amo il lato insicuro e fragile di Gee anche se mi prende un po' male vedere Frank così ahahah sono curiosa di leggere i prossimi capitoli❤

03/04/16, ore 00:43

Mi piace sempre di più aaw ❤
Vorrei odiare Jamia ma non ci riesco, è dolciosa secondo me, ma vince sempre Gerard lol
Immaginarlo vestito da donna che va in giro è divertente AHAHAHHAHA
Complimenti, sei davvero bravissima aaw
A presto! 💕

31/03/16, ore 23:23

Che bello, un nuovo ipotetico inizio dei My Chemical Romance... wow.
Per il resto, la solita cara frerard scritta peró davvero bene, nel tuo caso.
Oggi mi va di dilungarmi in qualche complimento che non li esprimo mai, e tu te li meriti.
Certo che Gerard per la sua età non dovrebbe essere pronto, ma in ebollizione ed astinenza perenne.
Ah giusto, stiamo parlando di Gerard Way, un nerd asociale, dark, sfigato e cicciottoso (l'ultimo aspetto é una dote Gee).
Ma comunque il personaggio più figo del mondo.
Che dire, pensaci tu Frankie.

30/03/16, ore 16:26

ADORO.
Ho stellinato(?) la storia su wattpad e l'ho messa tra i preferiti qui perché è troppo stupenda aaw
Mi piace tantissimo come scrivi, e questo capitolo è la dolcezza aaw
Ho un grande amore per le ff che parlano degli inzi dei my chem, mi piace troppo il fatto che Frank si sia innamorato prima della band e poi di Gerard (lo sappiamo tutti che è stato così, frerard is real) 🌸
L'imbarazzo di Gee è tenero aw
Non sono molto brava con le recensioni, quindi perdono, ma dovevo dirti quanto sia bella questa storia ❤
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 05:33 pm)

26/03/16, ore 23:13

Che bello finalmente il capitolo.
Allora che dire, eh l'episodio delle torri deve aver segnato davvero profondamente il nostro CiccioGee (dopo una ff che ho letto per me si chiamerà per sempre così). É molto bello che tu ti sia curata di narrarlo, se pur brevemente.
Perché poche persone lo hanno fatto, eppure é davvero importante.
É stato una canzone.
E soprattutto é stata la scintilla che ha fatto esplodere un'idea.

22/03/16, ore 23:52

Mi piace davvero tanto questa storia.
Non saprei, é anche semplice, ma tutto sta al suo posto, ogni pezzo del puzzle ai incastra perfettamente dando vita ad un disegno bellissimo.
Apprezzo tantissimo i personaggi di Gerard e Frank. Li ho sempre immaginati più o meno in questo modo.
Voglio assolutamente un aggiornamento al più presto.
Comunque la storia é finita dritta tra le seguite, la sto cominciando ad adorare sul serio.

17/03/16, ore 23:35

"Si sentiva come un alieno, il più delle volte. "
Cazzo é vero. Hai scritto una cosa molto esatta su Gerard Way, perché, per quanto poco lo possiamo conoscere (anche se non é uno troppo difficile da capire) di sicuro si é curato di farci sapere quanto si sentisse estraniato dalla realtà fisica e sociale, addirittura intitolandoci un album.
Ew ma io sto qui a parlare di Hesitant Alien quando la storia parla ancora degli albori, ai tempi del vecchio gruppo di Frank.
E soprattutto ai tempi di Gerard versione fagottinopancakeobesosupersexy (la fantasia é con me). Non che dopo la situazione cambi, peró qualcosa si (riferimenti a duemila tagli e tinte di capelli sono puramente casuali).
Vabbè, dopo averti riempito di tutte queste cazzate, spero mi perdonerai, perché la storia mi piace e continuerò ad assillarti fino alla fine.
Mi risparmio la risatina cattiva.

17/03/16, ore 15:14

Sei tornata? Ma cos'è? Una reunion?
I ricordi fanno male a tutte mi sa ma non c'è niente di meglio che ritrovarsi insieme come i vecchi tempi e leggere qualche riga!
Quindi brava per aver preso questa decisione e per esseri tuffata nuovamente in questa follia!
Sei brava come ricordavo, e se ben ricordi anche tu le uniche Frerard che io abbia mai letto in vita mia sono le tue, quindi... Questa camminata nel viale dei ricordi mi piace! <3 E mi piace anche il fatto che sarà un viaggio lungo quanto i MCR! Brava Tere!!!!