Gli Occhi Della Madre
di Francine

29/03/16, ore 22:31

Aiuto! Non riesco più a starti dietro XD
Ammetto che senza le note avrei dovuto rileggere più volte per capure, ma oggi ho avuto una giornata terribile, quindi sino scusata. E così, nel tuo headcanon non sarà Shun il contenitore di Hades .... interessante, molto interessante.
Ho un debole per Hades e sono lieta - molto lieta! - che tu abbia deciso di scrivere qualcosa dedicato a lui. ^^

18/03/16, ore 11:24

Incuriosita.
Questo prologo mi ha incuriosito. ♥_____♥
Ho capito che si parla di Hades (e mi è scappato un sorriso quando gli urlano vai all'Inferno - LOL) e che lei dovrebbe essere... Athena?
Alcuni riferimenti mi sono sfuggiti (mea culpa) ma, al solito, presenti così bene una storia che è impossibile non farsene catturare.

*incrocia le dita*

Contami tra i lettori che la seguiranno con gggioia! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*caffè e biscotti?*

18/03/16, ore 07:52

Ebbene, eccomi qui~
​Erano settimane che non lasciavo una recensione ed ho deciso di riprendere simile attività inaugurandola con simile lavoro che ha davvero stuzzicato la mia inventiva. Sono mesi che il mio interesse - ed amore - per Julian Solo è andato intensificandosi; purtroppo nella sezione non è molto noto quindi trovare finalmente qualcosa di nuovo su di lui mi ha davvero fatto piacere. Sono davvero ansiosa di vederlo di nuovo in azione ed aspetto trepidante il prossimo aggiornamento a questa storia.
​Per ora non mi lascio andare a supposizioni, ma la quasi totalità di personaggi divini mi fa sperare in una "commedia" (come segna il genere da te scelto) puramente - e fantasticamente - olimpica.
​Non posso che definirmi entusiasta e farti i miei più sinceri auguri per un lavoro del genere. Seguirò con piacere gli aggiornamenti e spero di riuscire a recensire tutti i capitoli.
mughetto

18/03/16, ore 02:24

Credo di averci messo un quarto d'ora a capire cosa fosse Su Asti (non è il bel capoluogo piemontese a quanto pare), e devo con umiltà ammettere che è l'unico riferimento che sono riuscito a cogliere. Anche la mia ignoranza aumenta.
Neanche i tre personaggi, Hades, Julian e Saori, mi aiutano a capire. All’inizio, ricordandomi di una tua storia abbastanza recente, mi sembrava potesse essere il padre pescatore di Vassilios e Viktoras, perché nomini il pileo e il Pireo. Pure il tatuaggio del simbolo del bene sghembo me lo colloca in un lasso di tempo antecedente alla nascita dei due Saint. Ma credo di aver preso un granchio.
L’altra mia ipotesi era che potesse trattarsi di Poseidone che, volendo far colpo su Athena, si stesse scegliendo un umano abito adatto da indossare. Con buona pace di Julian Solo che immagino tornerà ad occuparsi di qualunque cosa i rampolli di famiglie milionarie si occupano.
Hades? Non saprei, di solito si impadronisce solo dei corpi di giovani efebici, vedasi Alone e Andromeda.
Brancolo nel buio.

Ps: ma i cacciatori a cavallo? Invasori indoeuropei?

17/03/16, ore 14:50

Allora dato che, se conosco abbastanza bene la mitologia greca, Hades è il fratello maggiore, allora si sta parlando di Poseidon - alias Julian Solo.
Ammetto che è strano, ma incuriosisce molto; soprattutto il sorriso maligno che gli illumina il volto.
Forse ho una mente un po' limitata a livello filosofico, ma ho faticato a capire alcuni passaggi, anche se apprezzo tantissimo il tuo modo di scrivere.
Continuerò a seguire questo progetto, ma posso chiedere se questo Athanasios avrà a che fare con una certa "fanciulla"?
Prologo (se lo si può chiamare così) intrigante^^