We aren't perfect
di Ramosa12

20/03/16, ore 18:03

Scusa se non ho recensito prima ma non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato.
Comunque, capitolo niente male. Si vedono dei piccoli progressi nella trama e nei vari personaggi. Mi piace molto questa nuova versione, e sono curiosa di sapere come continua.
Spero presto in un nuovo capitolo.
Supermegabacioni

Giuly

20/03/16, ore 16:56

Ciauuz Ram!
Ho poco tempo purtroppo, quindi andrò dritta al punto.
Fantastico capitolo. Mi è piaciuto un sacco il "flusso di pensieri" di Percy, è stato come affacciarsi ad una finestra sulla sua anima. (Ma come sono filosofica ceh... che paragone degradato vabbè hai capito insomma... mi è piaciuto molto)
Awwww il momento Brother/sister (ehm...non sapevo come chiamarlo, quindi...) tra Malcom e Annie *-* è stato meraviglievolmente dolshioso.
Sono strafelicissima che hai aggiornato e aspetto già con ansia un terzo capitolo ( giusto per non metterti fretta ) hahaha fai con calma :')

Post Scriptum ( giusto perché non può mancare )
Sappi che sei stata capace di farmi venire un po' di buon umore.
Cosa davvero molto difficile dopo aver finito "La signora della mezzanotte" ( The Dark Artifices) e aver saputo che il secondo libro esce o ad Aprile o a Maggio dell'anno prossimo. T-T
Tralasciando codesta cosa... Devo davvero andare, perché vorrei andare a dormire ad un orario decente e ho da fare un migliaio di compiti T_______________________________T
Detto questo ti lascio o7
spero di riuscire a sopravvivere alla giornata di domani :c
Adios
Annie

18/03/16, ore 20:12

Sei migliorata molto rispetto alla prima versione della storia. I personaggi li stai definendo pian piano e sembrano essere caratterizzati bene. La storia è interessante. Spero non ti perda nei soliti clichè.Sono comunque piacevolmente sorpreso. Continua così!

18/03/16, ore 17:16

Ehi ciao devo dire che questa versione della storia è notevolmente superiore alla prima, in particolare mi ha sorpreso come i personaggi sono ben descritti in tutti i loro animi e pensieri, non sono piatti e noiosi ma hanno sentimenti segreti e storie. Inoltre trovo bello anche che nessuno dei due si sia innamorato per "amore a prima vista" l'amore non è una cosa facile e veloce e mi piace che qui venga messo in risalto.
Complimenti è scritta bene e senza errori, mi piace veramente moltissimo

18/03/16, ore 16:19

Io sono d'accordo con te, non è per niente una pessima idea.
In quanto al capitolo, mi sto emozionando : cosa succederà?
Non lo so.
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍