Senza cuore ~ A tenerci vivi è la speranza
di EffieSamadhi

06/08/16, ore 00:24

Terza classificata al contest: "Segui il sentiero dorato [Multifandom e originali]"

Autore: EffieSamadhi Senza cuore - A tenerci viva è la speranza

Grammatica : 5/5

Stile: 5/5

Caratterizzazione: 4,5/5

Trama: 5/5

Prompt: 4/5

Giudizio personale: 8,5/10

Grammatica : 5/5

L'ho ricontrollata più volte per controllare se ci fossero degli errori, ma non ne ho trovati, complimenti.

Stile: 5/5

Mi è piaciuto molto lo stile della storia, il testo è scorrevole e ben scritto.

L'unico consiglio che ti posso dare è questo, dopo i dialoghi, magari è meglio andare a capo come hai fatto in alcuni punti.

Il punteggio è 5/5

Caratterizzazione: 4,5/5

Per la caratterizzazione dei personaggi ho deciso di darti 4,5, mi sono sembrati perfettamente incentrati e per niente OOC, tranne che in un momento della storia.

Anche quando hanno pensato alle persona amate da loro mi sono sembrati perfetti, ma non li ho trovati eccezionali nell'ultima parte della storia.

Trama: 5/5

La trama mi piace molto, ho adorato che hai deciso di mettere un pezzo del brano, anzi la conversazione tra Bruce e Natasha, perché penso che incuriosisca il lettore.

Non posso fare altro che assegnare il punteggio pieno, complimenti.

Prompt: 4/5

Per l'utilizzo del prompt ho deciso di assegnarti 3,5, non prendertela a male, ma non l'ho trovato utilizzato al meglio.

L'hai messo all'inizio della storia, però nel testo che hai scritto hai fatto in modo che risultasse come messaggio implicito per il lettore.

La mia non è una critica, è solo un consiglio che posso darti per poterlo usare nel caso ti ricapitasse.

Giudizio personale: 8,5/10

Come storia mi è piaciuta molto, non avevo mai letto una storia su Hulk e la Vedova nera insieme -forse perché le leggo solo su di lui- e devo dire che ne leggerò molte altre.

Il testo che hai scritto mi ha espresso tantissime emozioni, sei riuscita a far provare al lettore gli stessi sentimenti dei protagonisti e non tutti gli scrittori ci riescono.

Come giudizio ho deciso di assegnare solo 8/10 per via di qualche carenza di una categoria della classifica.

Vincitrice del premio "Miglior storia con una grammatica impeccabile"