Killer
di merako

19/03/16, ore 22:37

che dire anche se la saga riguardante rocinante è passata io credo che ci metterò un bel po prima di stancarmi di questo personaggio, e cosi credo anche gli altri. Mi piace come l'hai scritta sembra quasi una poesia non so se è fatto apposta o e una mia impressione ma l'ha reso ancora più originale e mi è piaciuto,per quanto riguarda il contenuto invece mi piace per il realismo, credo che rispecchi bene entrambi, anche se io ho sempre pensato che sotto l'odio e il disprezzo di entrambi ci fosse anche del affetto, si odiano ma si amano allo stesso tempo, sopratutto rocinante , infatti se lo avesse odiato sul serio avrebbe premuto il grilletto, senza contare che in tutti gli anni che è stato avrebbe potuto benissimo trovare un ocasione per ucciderlo visto che dofly si fidava di lui

19/03/16, ore 17:20

Una flashfic un po' inusuale, vai spesso a capo e mi sto chiedendo se si tratti più di poesia con metro libero che di prosa, ma nel box descrizione non se ne parla.
Non hai messo da nessuna parte i nomi dei personaggi ma è stato molto facile capire di chi si trattasse, quindi va bene. È una scelta stilistica.
Ho apprezzato l'idea dei due paragrafi con Point Of View diametralmente opposti.
(E devo dire che collegare l'ultima parola con il potere del frutto del diavolo di Corazon ti spezza un po' il cuore. Ahia, fa ancora tanto male).
Continua a scrivere! E per favore rispondi: è davvero una poesia o è solo prosa? Un bacione, alla prossima! :*

18/03/16, ore 19:22

Come posso ignorare una fanfiction sui miei fratelli preferiti?
Che dire? I pensieri dei personaggi mi sembrano azzeccati; inutile dire quanto Doflamingo fosse arrabbiato in quel momento e quanto Rocinante disprezzasse il fenicottero, tuttavia ho sempre pensato che il Demone Celeste abbia ucciso Coràzon a malincuore, comunque.
Per quanto riguarda il lato tecnico della storia, ti consiglio di lasciare uno spazio dopo i segni d'interpunzione. Inoltre, "grige" si scriverebbe "grigie".

Grazie per questa breve storia! Mi sono emozionata a leggerla :)

Swan