Luce e Tenebra
di being_a_ladybug

24/03/16, ore 14:48

Mamma mia mi hai fatto emozionare, ho le farfalle allo stomaco adesso!
E' una storia veramente toccante e originale, non avevo mai letto dell'amore tra sole e luna. E' un binomio molto accattivante e ti viene voglia di leggere questa storia ai tuoi figli prima che vadano a letto.
La scrittura è molto pulita, lo stile velato della giusta drammaticità, a causa dell'amore impossibile e non traspaiono errori ortografici o grammaticali. Secondo me il testo è reso ancora più bello e commovente da quello che considero il momento più alto della vicenda, lo spannung della storia: quando il volto della luna viene ustionato mi sono venuti i brividi nella schiena e la pelle d'oca nelle braccia. Non avevo mai pensato che con due cose così ordinarie si potesse creare una così coinvolgente storia d'amore.
I miei complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere la tua storia nelle future antologie per la scuola, merita davvero!

Se ti va, fai anche un salto da me. o scritto delle FF su Dante e Virgilio, la Divina Commedia è una delle mie opere preferite, quindi ho deciso di shippare i due poeti e inserirli in contesti più introspettivi rispetto all'opera in terzine.
Ti aspetto! :D