Don't tell me bye bye
di Nihal_Dubhe

29/09/17, ore 13:55

Hey!
Sento già che piangerò come una fontana per questa storia malinconica. Sono molto sensibile io. E poi ci sono anche jimin e hoseok in questo racconto, figuriamoci se riuscirò a resistere a tutto questo pff

Comunque ti faccio i miei più simceri complimenti per aver iniziato con bellezza il primo capitolo, che ho appena finito di leggere. La stesura mi piace molto e non ho notato alcun errore grammaticale ( io ne faccio spesso moltissimi).

Più tardi, dopo aver finito i compiti, andrò avanti con la lettura!

Ciao ♡

23/03/16, ore 22:05

Visto che di fanfiction sulla JiHope (o HopeMin, a seconda), qui su EFP ce ne sono davvero poche, quando poi sono pure scritte e formulate bene è UNA BELLEZZA.

La trama mi inquriosisce, è tranquilla e scritta in modo gentile, ed è impressionante come io mi sia immaginata perfettamente ogni singolo personaggio nel suo ruolo (forse basandomi sulle immagini di "For you"? Non saprei, in ogni caso li hai descritti bene).
Sarei veramente felice se tu riuscissi a continuarla.

Aspetto (?) con curiosità.
Micky

18/03/16, ore 18:03

La amo già dal primo capitolo❤la hopemin è la mia seconda otp quindi*___*aggiorna prestooooo^^
Kisses

18/03/16, ore 01:40

Waoooo voglio il continuoooo ora! Aspetto con ansia! E poi For You trasformata in fanfiction!!! Oddiooo che bello! Mi piace come scrivi! Continua cosi!! Bacionii VALEJINVBTS