The Life and Opinions of Aphrodite
di Gondolin

22/02/10, ore 21:30

Ma che belli DeathMask e Aphrodite in tenera gioventù! Già litigano, ma sotto sotto si adorano.

Sotto sotto in senso buono eh.

La Vale apprezza la storia *_*

28/09/09, ore 15:59

Bella, davvero mi è piaciuta un sacco e tu scrivi veramente benissimo! ^^ Bellino il mio Deathino... angioletto... ^^ devo confessarti che anche io l'ho chiamato così XD ma credo che l'abbiamo fatto un po' tutte noi XD Complimenti, aspetto il prossimo capitolo e spero ci sia anche Shura *.*

30/03/09, ore 22:07

So di aver già letto questa meraviglia all' elysium, ma hai visto, ti ho scritto una roba di due righe che non va affatto beneeee!!! mmmh...che ti posso dire? ultimamente faccio discorsi completamente campati per aria per cui è probabile che farcirò questa "recensione" di tutte le boiate che non ho detto finora, lo so, lo sento.....ho già iniziato! è che le recensioni belle e lunghe mi vengono meglio qui che al forum, c'è più tranquillità. Anche se avevo già letto la storia mi ha fatto piacere riguardarmela, perchè è scritta benissimo! inoltre io amo tutto ciò che riguarda Aph ù.ù anche se non sembra visto che gli faccio fare periodicamente figure cretine in tutto ciò che scrivo, o meglio, penso. Perchè io faccio presto a dire che scrivo ma poi quando sono li col quaderno mi scordo tutto oppure mi rendo conto che infondo non è un granchè! bah prima o poi mi passeranno sti problemi no? l' ultima parte invece non l'avevo letta quindi per quella ti faccio dei complimenti non di seconda mano! poveropovero Aphro emarginato, e chi è quella donna che dice di essere sua parente? xD che ti posso dire che non ti abbia già detto? ci vediamo alla prossima, sia qui che all' elysium ciaoo!!!

30/03/09, ore 13:28

Ali-chan, indovina chi è che scrive?Quello che entra negli account altrui(ma solo degli amici, vedi Yugy U_U), quello che vive praticamente sull'elysium e che naturalmente te l'ha già scritta ma non potevo resistere visto che girando su efp con questo account l'ha ritrovata...hai capito?Se no, per aiutarti, abbiamo scritto una lemon alla 4° casa perchè non sapevamo che fare U_U, che bel modo di passare il tempo...Allora, io penso sia un lavoro con uno stile impeccabile, e sappiamo quanto ci hai lavorato sopra, il modo in cui usi delle metafore mi fa sciogliere, non smetterò mai di scrivere quanto adoro leggere le tue opere...Ora c'è chi reclama di scrivere la sua recensione...*guarda male Yugy perchè non lo fa parlare ancora un po'*
*scaccia il ragazzo dal telefono e dall'account*Buongiorno!Aspettavo con ansia che tu scrivessi qualcos'altro, per conoscere un po' meglio il tuo stile, il tuo metodo di lavoro, e cosa ti piace mettere nelle FF, visto che QUELLO che ha scritto prima non riesce a dire due frasi semza cadere in "Ma sai che sul forum scrivono davvero benissimo?Soprattutto Ali*__* Ma anche Kiki e Milo,sisi.." Allora, dovevo assolutamente leggere qualche altro tuo pezzo, sono estasiata, mi piace un sacco come scrivi e se mai arriverò a scrivere la metà di come scrivi tu, sarò la persona più felice del mondo...Sono sempre stata curiosa di sapere il passato di Dite(che tra l'altro ho sempre immaginato tragico perchè sono sadica U_U), aspetto il prossimo capitolo con ansia, e spero che lui si faccia un suo account, perchè deve sempre usare il mio, e fare metà recensioni al femminile e metà al maschile mi fa passare per una con problemi mentali...XDXD A presto!

30/03/09, ore 11:28

Uh, Tristram Shandy! E' un libro bellissimo, devi davvero leggerlo! Sul serio! Sono settecento pagine di delirio in cui Sterne parla di tutto tranne della trama del libro. Cioè. E' un libro che non racconta quello di cui deve raccontare. Cioè. Non è chiaro, vero? Non importa. Ma è fantastico XD! Tra l'atro c'è pure un intero capitolo o qualcosa del genere dedicato al nome del bambino, ma succede un casino dopo l'altro e lo chiamano Tristram invece che Trismegisto... un delirio, ecco. Ad Aphrodite è andata comunque meglio. Basta, esaurita questa folata di entusiasmo verso la letteratura inglese - non tradirò mai i miei russi ;O; - passo alla recensione.
Non ho molto da dire per ora. Sono entusiasta, nel senso che mi piace tantissimo questo genere di racconto che scava nella vita dei Saints, insomma, queste biografie non autorizzate... un po' indica forse che siamo tutti pazzi. Non lo so. E' solo il primo capitolo che lascia ancora tutto da scoprire, ma si intravede già qualcosa. La storia mi sembra curata nei dettagli e ben congeniata nel suo svoglersi. L'ambietazione a Stoccolma è perfetta. Insomma, Stoccolma è Aphrodite nei suoi colori. E' proprio quel blu un po' nebuloso, quel freddo e quella salsedine... Lo stile, il mio pallino, fortunatamente si discosta da Sterne [che fa ridere XD], d'altronde sappiamo tutti quanti drammi viva il piccolo Phro. Spero non ti perderai pure tu in settecento pagine di digressioni ù.ù. E poi la scelta di Aphrodite. Devo essere sincera, non è il mio personaggio preferito. Forse anche per questo sono curiosa. Perché aspetto di vedere come lo dipingerai e sotto che luce lo farai brillare, se lo riabiliterai un po' ai miei occhi. Se lo scaverai abbastanza a fondo da farmici vedere qualcosa, perchè io non l'ho mai fatto.
Bene, ora scappo. Baci!