Mio fratello
di EchelonDeathbat

22/04/16, ore 13:37

tesoro. me l'hai dedicata! *_______________*
sono felicissima, davvero... ho dovuto terminare due contest prima di avere tempo per efp ed eccomi!
Jon lo AMO, oh, sì!
E' il migliore: così nobile (penso anche io per la R+L=J) ma così dolce insieme.
E in questa vita sulla barriera - nel continente occidentale in genere - questa di base sarebbe una debolezza.
Credo sia lui quello che non ama vedere teste tagliate, più che Bran.
Ha un concetto più ampio delle cose, che hai fatto notare benissimo, come una visione superiore.
Il paragone così stretto con Ghost è perfetto, sono davvero la stessa cosa.
Anche perchè, vedrai, si è trasferito in lui per non morire, sono certa!
Due trovatelli rifiutati dal branco, secondari, segnati dalla diversità; che consiste nell'essere del puro colore della Neve.
Ghost è davvero, come vuole il suo nome, l'anima di Jon. Non l'ha abbandonato di proposito: ho amato questo tuo passaggio, la domanda che li per li è sfuggita quasi a tutti, per lo schok.
Si riuniranno, forse Ghost sarà il mezzo per ritrovare gli altri suoi fratelli, quelli Stark, distrutti da prove che il giorno del ritrovamento dei cuccioli non si aspettavano proprio.
Io si... credo che ciò che ha portato sfortuna sia stata la sentenza errata di Ned.
brava e sai che s escriiv altro di GOT voglio leggerlo
Setsuna in coming!
baci grandi *.*

22/03/16, ore 17:50

sto piangendo oddio... mi hai commossa! Non sto scherzando! Mi è piaciuta un casino, grazie per avermi regalato questa perla! Davvero, complimenti! Le mie teorie? Mmmh.. vediamo.. ovviamente sono per il "JON SNOW (Il quale è mio, guai a chi lo tocca) E' VIVO" e secondo me, visto che è un half-targaryen, risorgerà nel fuoco della sua pira funeraria... eheheh comunque complimenti ancora!!
-ygri

18/03/16, ore 14:48

Anch'io sono una di quelli che credono in R+L=J, quindi Jon non sarà sicuramente passato a miglior vita,non può averlo fatto!! Io AMO Jon, è il mio prsonaggio preferito, e tu hai sicuramente rappresentato in manera perfetta quelli che potevano essere i suoi pensieri quando è caduto a terra. Adoro il modo in cui hai ripercorso tutta la sua vita con Spettro e come hai raccontato di quanto si sentisse escluso in famiglia e quanto gli manchino suo padre e Arya. Hai fatto un'ottima sintesi del personaggio di Jon, semplice, ma molto curata, con un tono di dolcezza che mi è piaciuto molto! Veramente brava!!