Midnight
di foxfeina

18/05/11, ore 14:24

Incredibile. E poi tu dici che io lavoro sullo stile? Anche tu lavori sullo stile :D
La lettura parte in maniera tranquilla, quasi ci fossimo appena svegliata con la bambina.
Già al terzo-quarto "Dong" la tensione cresce, il ritmo scandito dai rintocchi.
E poi la domanda, e tu, quando suona il telefono, non puoi non sapere come andrà a finire.
Ma gli occhi non si staccano nemmeno un per un istante dallo schermo, crei una tensione e un'inquietudine assurda! :D
Grazie per questa bella storia ^^

17/05/11, ore 10:35

Ma è bellissima *_* oddio, meravigliosa!!! Brava, brava, brava!!!
Un abbraccio!
Videl241097

13/03/11, ore 14:35

ç________ç
Cioè... è... è straziante!!
Uno non se lo aspetta assolutamente che debba finire così... sembra l'inizio di una storia qualsiasi, con la domestica che porta a dormire la padroncina anche se i genitori non sono ancora tornati... e invece...

Mi farei morire ç_ç

[rece-premio per il contest Le fabuleux destin d'Amélie Poulain]

05/05/09, ore 17:29

Posso dire che mi ha fatto venire i brividi? È molto semplice, ma forse è proprio questo che la rende così... incisiva. In un certo senso fin dall'inizio ci si aspetta un finale del genere, ma poi... sorprende comunque. Lascia senza un appiglio a cui aggrapparsi... Brava.

31/03/09, ore 20:54

un po' lugubre.. ma voglio sapere come va avantiiii! la metto nei preferiti, così non la perdo di vista! brava!

29/03/09, ore 23:15

Wow... devo ammettere che è un pò inquietante come storia, sopratutto per quel "dong"... Però è molto bella, scritta anche bene ^^ sono rimasta catturata