Recensioni per
The Bad Sides Of Being In Love
di Mitsuko_Ayzawa

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/03/16, ore 18:40
Cap. 1:

Io ti adorooooooooooo ♥♥♥♥
*cerca di respingere le scene R18 che stanno cercando di soffocarla*
Ehilaaaaaa, io sto fangirlando malissimo, ma proprio male male. Questo Nico dolce ammiccante provocatorio e protettivo mi piace troppissimo, se non avessi gente in camera mi rotolerei a terra emettendo gridolini demenziali, cosa che tra poco faro perché due capitoli sono troppi per non fangirlare.
Aluuuura io amo gia questa raccolta neechan, è inutile, ti sei appena guadagnata una stalker che (appena riesce a riemergere da pile varie di libri) verrà a controllare eventuali aggiornamenti.
Vedi Will? Le giornate di pioggia sono belle in fondo ahahaha.
Corro a leggere il secondo chap.
Matane!
Nikij
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 06:43 pm)

Recensore Veterano
18/03/16, ore 17:46
Cap. 1:

Hola!!
Piacere sono Zuria,volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto!!! I personaggi caratterizzati bene e il tuo modo di scrivere è veramente piacevole.La Solangelo è magnifica..dolcissimi i loro momenti....andando avanti ti direi solo cose banali!!!! Grazie per questa raccolta così bella.
Un abbraccio,Zuria.
Ps:scusa per gli errori.

Recensore Junior
18/03/16, ore 17:08
Cap. 1:

Bella, bella, bella. Non saprei come definire altrimenti la tua storia: è ben scritta, scorrevole, i personaggi sono ben trattati e l'idea del Will-metereopatico è perfettamente IC. Mi sarei aspettata che avresti fatto degli esempi della sua condizione già all'inizio, ma presentare direttamente la situazione di cui racconti non appesantisce la storia né la rende poco comprensibile: anzi, è molto più interessante, così come lo svolgimento di tutta la vicenda-fluffosa e romantica all'inverosimile, ma sinceramente non saprei come definire la Solangelo se non "fluff".
Ancora complimenti! Penso che leggerò qualcos'altro di tuo, perché scrivi, a mio avviso, molto bene e mi hai incuriosito.
Voldemort's lost nose*