P.S. I will always love you.
di Taichi_

28/08/17, ore 11:07

Eccomi qua! Allora non vedo l'ora di scoprire come i nostri digiprescelti recupereranno la memoria! In particolare modo Sora xD
Però ecco tu non mi puoi finire un capitolo così 😭 Io volevo la scena a luci rosse tra loro 😭
Comunque tornando seri, stavolta spero che aggiornerai presto e non dopo un anno 😂
A presto ❤️

29/08/16, ore 01:05

Eccomiiii... nonostante la mia giornata no dovevo leggerlo per forza questo tanto atteso capitolo. XD Finalmente i Digiprescelti insieme. Ovvio che senza Taichi non erano ancora al completo. Attendevo il suo ritorno e se devo essere sincera temevo sarebbe arrivato più in là. E invece "Non è più tanto scomparso", a quella frase sono morta! 😂un altra scena dove ridevo sola è quella di yolei, Davis e la scopa 😂😂😂 E quel bacio invece 😍(ho avuto paura che Sora gli mollasse un ceffone) fortuna che inizia a ricordare. Ora però come ha detto Tai avranno tanto da parlare, quindi attendo il seguito perché sono troppo curiosa di come tutti rincomporranno sto puzzle. Al prossimo capitolo. Wendy

28/08/16, ore 11:42

Oh dio 😍 Tu che aggiorni 😍 Un sogno 😍 Ok capitolo lungo e pieno di eventi! Mi sembra di leggere parte della mia saga giuro 😂 Siamo sicuri che tu non sai leggere nel pensiero? Ahahaha
No ma tornando a noi XD il bacio 😍 Quel bacio che ha fatto sbarellare la nostra Sora che per un momento ha ricordato taichi e la scena in cui i due taichi s'incontrano? Aw 😍
Mi raccomando aggiorna in fretta che sono troppo curiosa!
A presto ❤️

31/03/16, ore 17:37

Ohhhhh 😍 sono senza parole!!! Bellissimo inizio! attendevo il seguito dell'altra fanfiction cercando di darmi risposte a quel finale peggio di una lama al cuore! Ho avuto anche paura che da quel finale avresti fatto morire qualcuno. L'amnesia dei ragazzi non me l'aspettavo proprio. Hikari con daisuke che però ha in pappa il cervello guardando la foto di takeru è una figata.. dai Hikari siamo tutti con te: trova tutti Indagate e sopratutto trovate Taichi 😣 e liberatelo dalle grinfie di quella digimon dai buoni gusti. XD scherzi a parte.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. alla prossima.. wendy (ps. Sono marika del gruppo TAIORA xD)

20/03/16, ore 00:39

Oddio oddio cosa sta succedendo ?! CHi è questa persona che tiene prigioniero taichi?hikari con daisuke la cosa si fa interessante .aspetta ma se sora e mimi si sono "conosciute"nel corso prenatale allora mimi dovrebbe avere anche lei un bambino. da come ho capito mimi tra con yamato giusto?oddio non vedo l'ora di leggete il seguito già sto soffrendo 😣
Or bene alla prossima baci kisachan come sempre sei mitica taichi <3

18/03/16, ore 19:49

Oh sembra un sogno 😍 Allora che dire? Come avevi detto volevi che noi lettori ci ponessimo delle domande ebbene io me le sono poste ed eccome! La prima è: che è successo ai ragazzi? Perché le cose sono invertite? Perché taichi è stato rapito? Ma il digimon a taichi se lo vuole...hai capito XD chi è questo digimon? Cavolo ti prego non mi fare attendere sennò qui io sbotto XD ah ed ovviamente il figlio di Sora e taichi non poteva che chiamarsi taichi 😍
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 07:55 pm)