Flu & Tissues
di Jichan

09/05/16, ore 03:32

Hahahahahahahha povero jhope......bella anche questaaaa😘😘😘😘

27/04/16, ore 21:38

Riciao, caro Jichan. (basta ho deciso che da ora in poi le recensioni le inizierò sempre in questo modo, ha un non so ché di elegantemente figo :3)
Questa se non mi sbaglio è stata la prima fanfiction, scritta da te, che io abbia letto. Come al solito appena l'ho iniziata a leggere avevo sempre quel famigerato WTF in faccia, ribadiamo un WTF positivo.
Incomincio dicendo che dovrebbero fare Hoseok santo, perchè col carattere che io ho, col cactus che me ne andavo appresso a Yoongi e i suoi vizi di Sassy Queen U.U Vabbè, forse forse capisco Hoseok cioè chi lascerebbe un Yoongi raffreddato e malato tutto solo? Cioè, Yoongi è l'amore, un cucciolo, beh... un cucciolo molto divo e swag...ma comunque cucciolo.
Ma ribadisco, voglio Hoseok santo. ( e lo voglio vestito da cameriera...ADESSO! )
Comunque già mi immagino la telefonata tra Hoseok e Yoongi quando lo ha chiamato per dirgli di vestirsi pesante.

H:"Quindi il solito posto alla solita ora?"
Y:"Certo, ci vediamo domani"
H:"Ah, mi raccomando Yoongi, ho visto dal meteo che farà molto freddo, quindi vestiti pesante!"
Y:"Ah,ah, certo,certo, adesso devo andare. Una diva come me deve dormire."

Il giorno dopo.

H:"Yoongi! Come sei vestito non senti freddo?"
Y:" Io freddo?! Tsk... ma con chi credo di parlare non vedi come sono bello con questo vento tra i capelli? Aspetta...io sono sempre fantastico. Su, c'mon!" *Camminata Sexy/Swag di Yoongi mentre cerca di sparare da delle finte pistoline con le dita*
Immagina tutto ciò con una musichetta tipo "I don't give a fuck" e Yoongi con gli occhiali mlg e la scritta 'Thug Life'...Immagina...Puoi! ;)
Scusami sto sclerando... è stata un giornata lunga...
Vabbè, andando al punto Hoseok è un santo, Yoongi è una Sassy Queen anche quando sta male e ultimo ma non ultimo. Viva la YOONSEOK!<3
Sì, ci stava.
Io per punizione alla fine, avrei costretto Yoongi a entrare in casa e costringerlo a prendersi cura di me ed a cucinarmi finché non sarò guarita! E sì, perchè no, un Yoongi vestito da cameriera non mi dispiacerebbe. ;)

21/03/16, ore 21:00

Okay è fantastica, io AMO la yoonseok! Poi mi piace come scrivi, e mi piace anche la storia. Penso che una cosa simile sia perfettamente da Yoongi, e Hoseok che fa la brava mammina è il top. Quindi sì, complimenti davvero!

19/03/16, ore 11:15

Ok ok ok ci sono, eccomi qui, armata di tastiera e pronta a recensire questa piccola chicca, così adorabilmente Yoonseok!

Ah, me lo immagino proprio Yoongi regredire ad un bambino quando è malato. Quel piccolo vecchietto scorbutico. Il mio amore bell- va beh basta. Abbiamo capito.

"«Hoseok-ah~» dice lamentosa una voce dal salotto"
Eccolo il nostro bambinone. Sia fatto santo il caro biscottino, donnetta dotata di immensa pazienza!

"Si avvicina al divano dove un Yoongi tremante e sudato sta rannicchiato.
Hoseok si abbassa e gli sfiora la fronte con le labbra"
Aaaaaaaah! Perché devi trasformarmi ad ogni tua storia in una mammoletta feelsante e fangirlante! Sono una donna forte -pfff che stupidaggine- non puoi farmi questo! Ah, il mio cuoricino debole -appunto.

"Il solito cocciuto del cazzo"
Lo è davvero. E noi lo amiamo per questo, tutti e tre. Non ti lamentare biscottino, su. Sei tu che te lo sei preso nonostante tutto e io e Ji siamo qui ad invidiarti. Non osare, non sei nella giusta posizione per farlo!

"Hoseok alza gli occhi al cielo recuperando un fazzoletto e premendo il naso dell’altro non troppo forte, per non fargli male.
«Soffia» gli ordina.
L’altro esegue borbottando poi un ringraziamento"
Credo che questa sia l'immagine più dolce e allo stesso bleah che tu potessi dipingere. Ma quanto riesce ad essere mamma Hoseok? Il bello è che ce li vedo da morire, carini *-*

"«Non lo voglio il brodo» frigna.
Il mio ragazzo è un cazzo di bambino"
Ahahahahahah quanto rido! Io posso, tu biscottino non puoi lamentarti, te lo ripeto.
Ma quanto si può amare Yoongi? Anche da malaticcio mi rimane bellissimo!

"«Sei completamente impazzito?»"
Lo ripeto, scorbutico! Adorabilmente scorbutico!

"«Io non prenderò delle medicine» dice in tono minaccioso, fallendo a causa del naso colante"
AHAHAHAHAHAHAH ma dive vuole andare? Mi ricorda un gattino tutto bagnato e spelacchiato che tenta di intimorire soffiando. Carino uu
Ah, non mi stai facendo bene mio Ji, sappilo.

"E allora io non ti bacio più» lo ricatta.
«E chi lo vuole baciare uno pieno di germi?»"
Tu, scemo pagliaccio che non sei altro. Tu baceresti anche la terra piena di fango su cui le suole sporche delle scarpe di Yoongi si sono poggiate, smettila di fare il finto uomo duro.

" Io te lo avevo detto»
«Non dirmi te lo avevo detto!»"
AAHAHAHAHAHAHAHAHAH perché mi sembra sempre più una scenetta dannatamente reale???

"«Staresti bene vestito da cameriera» ridacchia"
Disse quello che ci si è vestito prima della donnetta. Non per suo volere chiaramente, ma intanto l'ha fatto. Adesso però ci voglio vedere anche Hoseok!

"«Min Yoongi, non ti azzardare a baciarmi mentre hai l’influ- mfh»
Le parole di Hoseok muoiono soffocate dalle labbra di Yoongi"
Non sei credibile Hoseok. Per niente. Non prendermi in giro, non ci riuscirai mai.

"«Ehi Hoseok che per caso ti ho attaccato l’influenza?» tentò.
«Fuori da casa mia brutto pezzo d’idiota» gli rispose sbattendogli la porta in faccia"
AHAHAHAHAHAH un altro finale perfetto per questa adorabile storia!

Questa shottina è davvero carinissima! *-*
Bravo, sia perché l'hai scritta benissimo, ancora una volta, sia perché hai deciso di non lasciarla nel pc! Il mondo ha bisogno di storie così!
E, soprattutto, hai reso felice me medesima!
Ricordati del conoglio di Kakao Talk, sono un'altra volta in quel modo!

Spero di poter leggere la storia che stai scrivendo, quella che hai in mente! Non per metterti fretta, ma perché sei bravissimo, mi piace da morire leggere le tue storie e perché mi hai incuriosita da morire!!
Grazie per avermi permesso di leggere anche questa!

Alla prossima,
YoongiYah ♥

18/03/16, ore 20:55

No,sto soffocando.
Anche io sto mangiando il brodo :D...senza pollo,fa schifo #sadmoment,#sadlife #sadhashtag.
Che dire? Ma quanto puoi essere kawaii nello scrivere *^*?

''«Non lo voglio il brodo» frigna.''
Ma aw *-*! *vomita arcobaleni* come fa ad essere così sdjnsdo anche da morente? (malato non è un termine adatto a Yoongi).

''«Io non prenderò delle medicine» dice in tono minaccioso, fallendo a causa del naso colante.'' Madò xD. Sto sbavando,soffocando e dissanguando.

''«Min Yoongi, non ti azzardare a baciarmi mentre hai l’influ- mfh»'' ecco,bravo pretty pink chiwawa,datti da fare e dimostra che un di influenza non ti butta giù! *coff coff* in tutti i sensi *coff coff*.

''Osservò Hoseok sul ciglio della porta con indosso il pigiama e due occhiaie profondissime. Gli occhi erano rossi così come il naso e la pelle era visibilmente più pallida.''
Sembra la mia immagine. Seriamente,perchè non ho un ragazzo sexy,coreano,swag come Suga che mi viene a trovare? Anzi,perchè non ho proprio un ragazzo?

E perchè non sono sexy come Hoseok anche da malata? Perchè devo sembrare una sclerata in menopausa?
Ah...Hoseok,fossi stato in te ne avrei approfittato eue...chiudergli la porta in faccia no eh! Non si fa :c...
Suga se hai bisogno di un paziente ci sono eh,dai.
Scleri apparte,continua così :D *scompare*
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 09:00 pm)

18/03/16, ore 20:37

Ahahah se questo non è amore! Sono troppo adorabili, anche se non credo che Hoseok riuscirá a tenere per troppo tempo il broncio al suo amato Yoongi, tanto cosa sará mai un po' di influenza.... u.u e dovrebbe scrivere un libro su come far bere il brodo con l'inganno alle persone influenzate xD la ff è stata breve ma mi è piaciuta, la lettura soprattutto è stata scorrevole e davvero non vedo l'ora di leggere la storia che stai preparando ^*^ a presto! :)