Recensioni per
A kind of an emotional tether
di venusmarion

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/03/16, ore 23:30

Scrivi molto bene, e mi piace come hai interpretato Stiles. Quasi nessuno riesce ad interpretarlo a dovere. (Anche io ho scritto una FF su Stiles, se hai tempo mi piiacerebbe cosa ne pensi), un solo consiglio volevo darti. Magari pubblica una One Shot, questa forse è un po' corta, e per come scrivi, se devo essere sincera, è uno spreco scrivere così poco.
 
​La mia Fanfiction la trovi sul mio profilo, magari se hai tempo, facci un salto.
Comunque, i miei complienti.

Recensore Veterano
19/03/16, ore 04:41

Dolce venus, buongiorno! Chiedo scusa per l'ora, ma l'insonnia a volte causa certe cose. Nonostante io abbia cominciato ad appassionarmi a Teen Wolf da poco, pochissimo tempo, mi ha presa fin da subito, e ho deciso di cercare qualche operella di qualcuno. E qui entri in gioco tu!
Ho apprezzato moltissimo questo primo capitolo, Stiles, per quanto poco lo conosco, è molto IC – e ha quasi sempre ragione – sia nelle situazioni come queste con Lydia sia generalmente.
Hai posto una situazione davvero fantastica, apprezzo moltissimo quest'inizio della tua raccolta che, devo ammettere, seguirò con innato piacere.
Penso tu sia riuscita a porre bene anche il personaggio di Lydia, quasi avesse il dito come una calamita. Aspetto con ansia il capitolo seguente, e nel frattempo ti regalo un dente di leone e una cartina.
Sempre con affetto,
sfiorarsi

Recensore Veterano
18/03/16, ore 20:57

ciao !! una storia carina e particolare, con 1 Stiles molto carino e particolare, con 1a visione del mondo particolare che mi ha lasciato perplessa come il personaggio d Lydia. Cioè nn avevo letto mai 1a storia con 1 Stiles con qst visione orientale, ma alla fine resta sempre lo Stiles che si vuole prendere cura d Lydia e la vuole convincere del suo potenziale, sempre molto tenero. Mi è piaciuto molto anche come hai descritto le reazioni d Lydia alle parole d Stiles, mi ha fatto sorridere qll in cui ha sprofondato il viso nel cuscino, ma in tt la storia si poteva percepire la sua incredulità e la sua riluttanza. Complimenti !! ;-)