Happy Father' s Day
di LarryBooHazzy

19/09/16, ore 22:38

L attesa e valsa. Peter e così dolce col cucciolo.E povero Chris che si ritrova due lupi affamati per casa.

10/08/16, ore 00:19

Adoro la coppia Chris/Peter quasi quanto quella di Stiles/Derek.
E ora che il cacciatore e il lupo hanno un cucciolo tutto loro sono
abbaglianti
PS.: in bocca al lupo per il lavoro
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 12:20 am)

04/08/16, ore 23:34

Che tenero Chris col cucciolo in braccia.
Quando si cade da cavallo bisogna risalire in sella.Le paure vanno affrontate anche se ogniuno ha i suoi tempi di ripresa.
Per il capitolo penso che sia come il detto del vino .
Nella botte piccola ce il vino buono.
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 11:36 pm)

03/08/16, ore 00:28

Vero un po breve. Ma il tuo Derek e riuscito a ferire Stiles dimenticandosi che era l'altro ad avere la responsabilità di queste nuove vite almeno per il momento . Comunque corto,ma davvero un bel capitolo stracolmo di sentimenti.

01/08/16, ore 22:12

Finalmente un nuovo capitolo anche se corto😟 comunque non riesco ancora a crederci che stiles abbia perso uno dei due figli😢😢

11/07/16, ore 22:41

Che teneri Peter e Chris con un cucciolo tutto loro.
Finalmente anche loro si sono sposati.

08/07/16, ore 00:20

Oddio non puoi immaginare quanto mi piacciono assieme questi due, AAH. Ovviamente complimenti a te per aver scritto questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto:*

05/07/16, ore 23:46

E povero Stiles cosa avrà mai detto di male.Andare venire.
In fondo la malizia sta in chi ascolta e non in chi parla.

27/06/16, ore 23:12

Cosaaaaaaaaa:-(ma perché
Non è giusto perché è morto.uno dei due bambini:'( e io che speravo fino alla fine....aspetto con ansia il prossimo aggiornamento:-)

27/06/16, ore 18:19

Mi pare che manchi una parte dell discorso di Deaton.
"Un sovradosaggio prolungato (0,5 ml/kg di peso corporeo) può provocare il coma o gravi danni renali. Quindi o i Calavera sono appena dive (qui manca qualcosa)

Stiles è stato esposto a questo veleno per almeno due giorni pieni. E fino a quando non avrò le analisi del sangue, non so dirvi quanto gliene hanno somministrato, comunque ognuno deve sapere gli effetti indesiderati comuni."

21/06/16, ore 21:55

Non posso credere che hai lasciato che i bambini morissero ... é uno scherzo vero? Stiles non perduto veramente i suoi figli!!! 😵😨😭😭😭😭 che disperazione sto provando

16/06/16, ore 16:17

ciaooo!^^
il crossover è sempre gradito,ci voleva qualcuno ad aiutare il branco di Beacon ;)
povero Stiles,è passato da tranquillo a casa a rapito,spero Derek possa trovarlo presto!

al prossimo capitoloooo! :)))

23/05/16, ore 11:54

ciaooo!^^
bel capitolo,che tenera la parte dell'ecografia,e cosi sono un lupetto e una lupetta,bene bene *.*
ora la storia si fa più movimentata,ma i cacciatori non potevamo farsi i fatti loro?ahahha
son curiosissima di sapere cosa vogliono,
al prossimo aggiornamento! :)))

23/05/16, ore 11:33

Questo capitolio mi ha conquistata. Anche se i protagonisti sono in gusti nel tenete allo scuro il portatore di cuccioli di lupo. Cuccioli che non sono ancora nati e gia incasinati.

18/05/16, ore 20:09

bellissimo! tenerissimo! perfetto! ha ripagato l'attesa e senza dubbio è andato oltre le aspettative :D complimenti! e quanta tenerezza Derek! li lovvo troppo!