A me gli Occhi
di giulia87

12/05/10, ore 17:56

Waaaaaaaaaa,che capitolone!!!Sono stata col fiato sospeso fino alla fine.Con te non riesco mai ad annoiarmi perchè in ogni capitolo c'è sempre qualche sorpresina,eh?Ma quei due non conoscono tregua??Li voglio vedere felici e contenti,ihihih
Passando al capitolo lo sai che mi è piaciuto moltissimo. Julien è un ragazzo misterioso,si nasconde in se stesso e allontana le persone che lo amano perchè teme di farle soffrire con il suo atteggiamento,pensa di deluderle e cosi alza un muro con chiunque gli si avvicini...però Ginevra lo ama ed è proprio questo amore che sta sciogliendo tutto quel ghiaccio che si porta dentro. L'ho visto alla fine del capitolo,quando per la prima volta è Ginevra a trattenersi dal saltargli addosso e baciarlo e invece è Julien che fa il primo passo,abbracciandola e baciandola. Vuol dire che per lui quella ragazza è importante,è l'unica che è riuscita a fargli provare amore. Questo è un bel primo passo *ce ne hai messo di tempo,eh Julien?? =P *
E la madre di lei che già lo conosce??Questo è un gran colpo di scena e sinceramente non penso che sia una cosa del tutto negativa...se da un lato avrebbe preferito per la figlia un ragazzo "normale" dall'altro conosce Julien e sa in che situazione si trovca,sa quanto ha sofferto e come l'amore per la figlia lo stia cambiando giorno dopo giorno...quindi per me è un bene!
Naturalmente spero che non ostacoli il loro rapporto,anche se Ginevra ha 17 anni non vuol dire che quello che sente per Julien,e viceversa,non sia vero amore perchè è proprio a quell'età che nascono dentro una persona i sentimenti piu forti,no??
Ok,finisco questo papiro cosi non ti annoio :P,però questo capitolo mi ha fatta riflettere e ci tenevo a renderti partecipe di quello che riesci a trasmettermi con ciò che scrivi.
Complimentissimi davvero!Diventi sempre più brava e spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere cosa succederà adesso!Un bacione grande.

25/04/10, ore 19:48

TI PREGO CONTINUALA!!!!Aspetto con ansia il seguito,baci

03/04/10, ore 20:41

ciaoooo! ho letto la tua storia tt d'un fiatoo! è bellissimaaa! ti prego ti prego aggiorna presto..non riesco a non pensare a Julien..

19/03/10, ore 16:43

Ciao tesoro mio!!!!! Scusa tu il mio ritardo... io sul web ora vado poco causa studio, ma me lo sentivo dentro che avessi aggiornato la tua splendida fic ^^ Julien e Ginevra mi mancano molto quando non leggo per un po' la tua storia... questo capitolo è stato magico fin dal titolo, che rende benissimo l'idea di come si svolge: ovviamente, nessuno scritore ucciderebbe mai di proposito il protagonisa del suo romanzo, ma c'è modo e modo di "salvare" la vita ad un personaggio e tu hai scelto un bel modo! Mai pensato di scrivere davvero un romanzo, da pubblicare in libreria? lo leggerei molto molto volentieri... complimenti, diventi sempre più brava! ^^ spero di sentirti presto anke via mail, ho in mente una cosuccia in cui la tua vene artistica potrebbe rivelarsi utile :) fammi sapere, ok? a presto, tvb.

10/03/10, ore 20:53

Bella,bella,bella!!La tua storia mi piace un sacco,c'è sempre qualcosa di nuovo in ogni chappy e te sei cosi cattivella da farci stare in ansia a tutte noi che aspettiamo il seguito!Skerzo,ovviamente XD
Ho letto la tua storia tutta di un fiato perchè me l'ha consigliata una mia amica e tutte e due ci siamo innamorate di Julien!Io me lo immagino tipo Pattinson,tutto mistorioso e pieno di fascino!Ha anche i capelli scompigliati come lui?Non farci caso,sono una matta,invaghita del vampirozzo!!huahuhauha
Continua cosi,voglio leggere il prossimo chappy!Un bacio

09/03/10, ore 14:18

waaaa tu tu cattivaccia ti pare l'ora di arrivare con il nuovo capitolo ?? vergogna per punizione 10 capitoli uno dopo la'ltro si si u.u ( scherzo :P ovvio che non mi dispiace se lo fai hihihihi )
capitolo belliccimo, mamma mia ero morta sul colpo quando ho sentito che juien era morto ma poi mi sono detta no no è impossibile non può essere la scrittrice non può voler morire così giovane per mano mia xD
hmm chissà che ha risolto lo hanno menato e questo è certo ma ce la faranno ?? SIIII l'aur vince sempre *_*
me la canto e me la sono da sola xD su su ho la febbre lasciatemi delrare u.u Posta presto *_* me attende *_*

09/03/10, ore 00:02

ciao cara!!!
era da un pò ke mi kiedevo dove fossi finita, ormai avevo creduto ke nn volessi continuare più. sn felice che sei tornata ^^
molto bello questa chappy, sn curiosa di sapere cm continuerà ^^

08/03/10, ore 13:12

Ciao,sono una nuova fan!
La tua storia mi piace,la seguo fin dall'inizio e subito mi ha appassionata!E' originale,è la prima volta che ne leggo una cosi,quindi ti faccio i miei complimenti,anche per il tuo modo di scrivere!E passando al capitolo sono felicissima che a Julien non sia capitato niente di male,lo scorso capitolo sono rimasta cosi 0_______0
E non ti preoccuapre per il ritardo degli aggiornamenti,tutte noi abbiamo i nostri impegni,chi con con lo studio e chi con il lavoro ma cio non vuol dire che io non voglia leggere subito il continuo,anzi,prima lo posti e più mi fai felice!Continua cosi,la tua fic è davvero bella e io la seguo con molto piacere!Un bacio

16/12/09, ore 14:51

Ciauuu Giuliii scusami tantissimo se negli ultimo capitoli non ho affatto recensito! Ti dico in tutta sincerità che era da tanto che non entravo in efp prima e non ho fatto caso ad alcuni aggiornamenti, ma non solo i tuoi... Comunque ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo dire ke sono successe molte cose ke io mi sono persa! =(=( ma adesso sono di nuovo alla pari e non aspetto altro ke il continuo! oddio povero Julien ma xke l hanno pikkiato?! ke gente del...... ke ce al mondo! ke skifo skifo skifo! Povero Julien *__* vorrei coccolarlo ioooo :Q___ ahahahahah ok dai basta.. Il tuo modo di scrivere è sempre eccezionale! Aggiorna presto mi raccomando ;) un baciooone enorme <3

25/11/09, ore 15:52

ciao, bel capitolo, pieno di suspense, sono davvero preoccupata per Julien, spero davvero che le cose migliorino! Non preoccuparti del ritardo, lo capisco bene, anch'io con l'università riesco a postare di rado le mie storie. Come sempre bravissima, un bacione ciao ^__^

25/11/09, ore 10:35

Ciao tesoro... sembriamo empatiche! anke io in questi giorni ho pubblicato due testi ^^ Comunque, non hai deluso le mie aspettative, tranquilla: me l'aspettavo che Julien fosse stato ferito :( spero solo che non sia nulla di grave e che non lasci Ginevra... sono carinissimi insieme e lei è tenerissima a correre subito da lui! complimenti davvero, scrivi meglio ogni volta... alla prosima, bacioni :* tvb
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 10:42 am)

24/11/09, ore 22:42

certo che sei quasi peggio di me per postare i capitoli hihih
vabbè almeno sono bellissimi ^^

ecco vedi ci avrei scommesso che sarebbe andata a finire male ç___ç si lo avevo notato che era ancora ragazzina su alcuni punti di vista, ma credo che sia anche derivato dal mondo in cui vive lei ( cosa che nota lei stessa in questo capitolo ) deve imparare ad affrontare questo nuovo mondo che a lei è sconosciuto questa è la sua sfida, quando lo capirà sarà quando dovrà fare delle scelte per poter avvicinare Julien a lei . è inevitabile.

posta presto ok ??? ^^

24/11/09, ore 18:36

sapevo che julien avrebbe corso qualche rischio, spero solo che nn sia grave. sn sicura che ginevra nn se lo perdonerà davvero se fosse così.
sn molto curiosa di sapere cosa succederà adesso, spero continuerai presto un kiss

08/10/09, ore 15:56

Ciao! Bellissimo capitolo, le tue parole celano grande attesa....so che mi dovrò aspettare qualcosa! Bravissima come sempre, un bacio, ciao^^

06/10/09, ore 21:10

WAAAAAA oddio oddio che paura quei tizzi non accettano un no, se sei dentro quel giro è difficile uscirne cavolo cavolo possibile che Ginevra non se ne renda conto ??? Uffyyyy >.< posta prestissimo ti prego >.<