Rhythm of love
di firstdatee

18/07/17, ore 13:03

Ciaoo!! Sto leggendo solo adesso pa storia, però secondo me merita. La trama mi piace, è originale e adoro la rivisitazione dei personaggi in un contesto "normale'. In più mi piace anche il tuo modo di scrivere leggero ma intrigante che insomma ti tiene attaccato alla storia. Detto ciò sarei molto curiosa di scoprire il continuo. So che è molto tempo che questa fan fiction è ferma, ma spero che tu possa ripensarci e decidere di continuarla. Un bacio, Sofight

26/04/17, ore 22:39

Sei bravissima a scrivere!😍😍😍 Ceh, impressionante!😍

26/04/17, ore 22:18

É una storia bellissima, ma all'inizio ho immaginato il tizio della pubblicità delle padelle che diceva
«Clary: La nuova candela, economica ed efficace, che illumina tutte le coppiette;
Clary: La luce necessaria per rovinare i tuoi momenti romantici;
Clary: La lampada che illumina la tua notte.
Prova Clary! Chiama subito al +39 1234567890 e riceverai il 30% di sconto!»

15/09/16, ore 18:48

Ti prego continuala!!!! Mi metto in ginocchio!! Ti prego! Devo assolutamente leggere come finisce! Ti supplico!!!!!🙏🙏

26/04/16, ore 21:53

La storia è bellissima e interessante...sono curiosa di sapere come continua ti prego aggiorna presto!!

25/03/16, ore 12:24

Come ti ho già detto nel capitolo precedente, mi piace moltissimo questa storia. Non è la classica storia in cui resuscita qualcuno e i nostri eroi sono costretti a rientrare in guerra, ne tanto meno la classica storia in cui sono tutti mondani e non succede mai niente di tanto entusiasmante ed è tutto rose è fiori. Questa storia è raccontata in maniera semplice ma che ti cattura e ti fa incuriosire sempre di più. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.
_MattyScargold_

25/03/16, ore 10:59

Bello... Mi piace.
Ho notato che scrivi in modo piacevole e semplice, scorrevole. È una qualità che mi piace apprezzare nei scrittori. Molti anche con capitoli corti scrivendo in un certo modo ti fanno annoiare. Invece tu (scusami la confidenza, ma non so sei ragazzo/a ma dal modo di come scrivi sembri ragazza. Se sei ragazzo... Scusami per l'offesa al tuo ego da uomo. ) riesci in un capitolo abbastanza lungo, quindi fuori dalla media a rimanere leggero, senza rompicati e che anche senza catturano il lettore.
Scusami per la pergamena.
A presto,
Ave Atque Vale Alex.

22/03/16, ore 22:50

Mi piace molto questa storia:) Spero che aggiornarsi presto!! Baci

20/03/16, ore 17:44

Questo primo capitolo mi piaace molto. Non se ne trovano molte di storie in cui i nostri eroi sono semplici mondani e quelle che ci sono non mi sono mai piaciute più di tanto. Spero che la tua invece sia diversa e, da questo primo capitolo, penso proprio che mi piacerà. Aggiorna presto, mi raccomando! ❤😏
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 05:45 pm)