Together in all these memories
di Roxar

18/04/16, ore 20:44

Credo che questa sia una delle migliori Remus/Sirius che abbia letto .
Loro sono così...loro!!!
Complimenti davvero

20/03/16, ore 16:36

Stupenda. Non credo ci sia altro modo di descrivere la tua storia-ed ho quasi paura che una recensione possa rovinarne l'unicità.
Mi ha catturata fin da subito, ed è stato un continuo tuffo al cuore. Il tuo stile, e quello di poche altre persone, è la cosa che ogni volta mi fa ritornare a cercare nuove storie su Remus e Sirius.
Ritornando alla storia, l'idea del Ricordiario è geniale. In quanto ai protagonisti, sembra di leggere esattamente degli originali, e la loro conversazione, anche se corta e costituita di poche parole, è perfettamente IC. Ma non sono io a dovertelo dire-sono sicura che sai di essere in grado di catturare perfettamente i personaggi ed imprimere le loro parole, idee ed azioni su carta-ops, uno schermo in questo caso, ma cambia solo la forma, la sostanza è quella, sempre magnifica-rendendoli, in un certo senso, ancora e sempre più "reali".
Ora, mi scuso se sono stata confusionaria, ma leggere questa storia è stato un po' come entrare in un altro mondo-mi sono letteralmente sentita trasportare all'interno delle stanze del castello di Hogwarts-e mi ha lasciato senza parole.
Ancora complimenti.
Voldemort's Lost Nose*