Harry e Heather Potter: il principe mezzosangue
di clif

26/03/16, ore 14:13

Siamo arrivati ormai al clou della storia... La seconda guerra comincia e sarà da vedere se i due fratelli saranno dalla stessa parte o no...
Comunque complimenti per la storia si fa veramente interessante e scrivi molto bene!
Se posso sapere di quanti capitoli sarà la storia?
Un saluto Julia Slytherin
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 02:13 pm)

20/03/16, ore 17:12

Allora.... non vedo l'ora che inizi.spero che Harry ed Heater si riappacifichino, logicamente, ma non subito. E spero vado tutto bene per gli altri... Aspetto con trepidazione l'aggiornamento Neah.

20/03/16, ore 11:23

*.*
Ecco il prologo, finalmente! :)
Non vedevo l'ora di leggerlo. Chissà a quali serpi in particolare ti riferisci? Non vedo l'ora di scoprirlo. A mercoledì. Bacioni. XD

20/03/16, ore 10:06

Questa è la prima volta che recensisco una delle tue storie, perché in passato ero un po' timida. Ma dopo aver letto tutta la storia di Heather e Harry, non ho potuto fare a meno di affezionarmi e continuare a leggere ogni capitolo.
Volevo farti sapere che sei molto brava e che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di questo nuovo anno ad Hogwarts.
Alla prossima
18Ginny18

20/03/16, ore 09:48

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊

20/03/16, ore 09:01

Ciao. Bel prologo. Mi piace. Non vedo l'ora che sia mercoledì!!!! Ci vediamo

20/03/16, ore 00:26

Ho deciso di recensire il prima possibile perché domani mattina sarò in viaggio e più tardi non mi sarebbe stato possibile. Questo capitolo ha un non so che di enigmatico, mi piace. Quindi allora è vero che qui, oltre a Heather, anche gli altri Serpeverde dovranno decidere da che parte stare. Dici che dobbiamo aspettarci un colpo di scena di quelli da urlo? Spero tanto di sì XD. A mercoledì allora ;)
Anonymous_1592