Ut Phoenix ex ceneribus
di The Writer Of The Stars

01/05/16, ore 23:03

Mi hai fatto piangere, giuro. Sono qui che sto scrivendo questa recensione e piango come una stupida, bah ahahah. Non c'è molto da dire,solo: complimenti. Probabilmente è la fan fiction più bella che abbia mai letto sulla Gruvia (e anche la più triste se vogliamo dirla tutta!). È scritta in modo impeccabile. Saranno pure 14 pagine di Word ma credimi, sono state riempite alla perfezione. Scrivere su questa coppia non è sempre facile perché si rischia di andare nell'ovvio cioè, riprendere i momenti Gruvia del manga e, ahimè non sono così tanti da poterci inventare storie molto originali.
Tu ti sei distinta su questo frangente e mi hai fatto conoscere un Gray che non avevo mai trovato prima, sarà OOC quanto volete ma suvvia, chi non vorrebbe un fidanzato di me lui!! E Juvia poi, non me l'ero mai immaginata in una situazione del genere, mi ha fatto commuovere vedela così indifesa e inscura...
Detto questo ti saluto e mi auguro di poter leggere di nuovo tue ff belle come questa.
Alla prossima, baci!!

22/03/16, ore 12:04

Bellissima!!! Una storia davvero perfetta!!!! Non sai quanto mi hai fatto piangere per il loro piccolo rigonfiamento l'ho letta ormai da 2 ore eppure non riesco a non pensarci e a farmi scendere una lacrima, lo riletta e riletta e non mi stancheró mai di rileggerla! Complimenti ancora!!!!!!
P.S. Anche io amo la Gruvia!!!!

21/03/16, ore 18:18

Ciao e benvenuta nel fandom ^^
La gruvia è una coppia davvero tenera perciò mi sono detta "perché no?"
All'inizio tutto era così tenero e cuccioloso e mi sembrava strano perché, ehy nei generi c'è l'angst, quindi sono stata sempre allerta, ma nonostante questo il mio cuore non ha potuto non incrinarsi, deve essere davvero orribile e mi dispiace un sacco per quei due.
Ma tu hai reso davvero bene la storia.
Il fatto del quaderno...è stata una trovata davvero geniale e mi ha fatto scogliere il cuore dalla cucciolositá (?)
E poi quel vivi sussurrato è stata la ciliegina sulla torta perché mi ha fatto un po' riprendere e mi ha fatto comprendere un po' di più quanto una vita sia importante.
Ti ringrazio per aver scritto questa bellissima fic, sei stata anche coraggiosa perché il tema è di certo delicato...
Anche dal punto di vista dello stile, davvero complimenti!
Spero di risentirti magari con un'happy ending ahahah

Baci
Pink-chan :)

20/03/16, ore 09:05

Buongiorno Letizia e benvenuta in fairy tail !

Allora premettendo che la gruvia non è un canon che mi piace molto e preferisco storie romantiche e non drammatiche, non ho mai ringraziato così tanto la mia curiosità che mi ha spinto a leggere questa storia comunque e quindi a scoprirti come autrice, sei eccezionale!

Già dalle prime righe mi hai rapito, il tuo stile è molto curato ma semplice al contempo, ti tiene incollate allo schermo e nonostante la storia fosse triste non è stata per nulla pesante leggerla, hai trattato temi come la violenza domestica e la morte in maniera delicata e rispettabile.

La trama mi è piaciuta moltissimo, chi se non natsu poteva proporre un idea del genere? Le frasi che grey annotava erano toccanti.
Il finale è stato veramente triste, ne avevo percepito il sentore già da inizio storia che il bimbo non sarebbe mai arrivato, ma ci ho sperato fino all ultimo.

Spero tornerai presto nel fandom di fairy tail con qualche altra bellissima storia, magari con uno dei miei canon preferiti così il piacere di leggere sarà doppio!!
Un bacione Daimler :)