The evil shipper league
di casty

24/03/16, ore 11:46

Troppo bello! Adoro questa storia, ogni volta mi lascia con il fiato sospeso! Come faranno adesso? Sono troppo curiosa di scoprirlo, aspetto con ansia il prossimo capitolo😍 ahah

20/03/16, ore 20:05

Spero che tu aggiorni prestissimo, perché per quanto confidi nel lieto fine che spero di aver intuito, del doman non v'è certezza :-p
Capitolo brillante, ironico sotto molti aspetti, tra cui le false identità di House e Wilson (già a loro volta alter ego di Holmes e Watson letterari) e il numero della stanza..il finale struggente invece, poveri i nostri eroi, mai pace.
Resto in trepidante attesa,
Alla prossima!!

20/03/16, ore 11:20

Mamma mia, che ansia!!
Ti prego, dimmi che non sono morti, ti supplico!
Ok, so bene che non puoi dirmi nulla, ma questo cliffhanger mi ha uccisa!!
Spero con tutto il cuore che sia un piano di Sherlock per costringere John ad ammettere quello che prova per lui,. se fosse così, non avrebbero neanche bisogno di parlare, visto che John si è suicidato per non separarsi dal suo Sherlock!!

Aspettavo con ansia questo capitolo.. e adesso conto i minuti che mi separano dal successivo.. non credo di poter aspettare due settimane eheheh Avrai anche me sulla coscienza, non solo Sherlock e John :)))

A prestissimo, spero!! :)))))

Ah, dimenticavo.. mi è piaciuta molto la scelta dei nomi fittizi.. un omaggio a Dr. House!! :)
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 02:34 pm)