Senza rumore
di Hermione Weasley

28/03/16, ore 19:00

Allora la battaglia si è conclusa, ma ha lasciato degli strascichi non indifferenti.
Sia dal punto di vista fisico che emotivo, però in un modo o nell'altro sembrerebbe che tutto si stia sistemando.

Il chiarimento fra Coulson e Clint è stato molto toccante, dico sul serio.
Niente lacrime o parole melense, no, il loro rapporto non è mai stato così e anche se entrambi hanno avuto dei segreti l'uno nei confronti dell'altro il loro legame era ed è più profondo, sincero e veritiero di quello di sangue, vedi Grant.
Per un crudele scherzo del destino è stato proprio il figlio legittimo a tradire, sia lord Phillip che lo Scudo.
Per Coulson è stato il colpo peggiore di tutti, scoprire di Grant secondo me, ma l'affetto di Clint lo ha rincuorato non poco. Altrimenti perché gli avrebbe rivelato che il fatto che volesse scappare (cosa che ha sempre sospettato a mio parere, anche senza averne le prove) per mantenere la sua integrità lo ha reso davvero fiero?

Piccola parentesi, scoprire di Jemma e Leopold mi fa fatto sorridere! ❤️

Adesso è il momento del chiarimento Clintasha o almeno di una parte, perché non è di certo finita qui! 😜
Clint, ancora scombussolato per via della granata, sta tentando di abituarsi alla sua nuova condizione di mezzo sordo (io voto per l'attraente comunque! 😜) mentre origlia tutte le conversazioni della gente di passaggio (Barney forse si è salvato? Speriamo!) quando Natasha gli si siede accanto.
Iniziano a chiacchierare del più e del meno e chissà come mai arrivano a parlare di loro due e del loro futuro...
Ancora non sanno che cosa faranno di preciso ma nessuno dei due vuole rinunciare all'altro; questo l'ho supposto io dai loro discorsi, eh?
Natasha che domanda a Clint se sia stato il ricordo di Bobbi a spingerlo ad impedirle di toccarlo è davvero molto dolce, si notano le prime crepe nell'armatura della Vedova Nera, eh eh... e di sicuro la risposta di Clint l'ha spiazzata non poco!
Poi però riprendono a ridere e a scherzare esattamente come prima e Clint ride di gusto così, senza pensarci proprio grazie a Natasha!

Ora non vedo l'ora di scoprire di più, ti sembra strano che io sia più interessata a loro due che alle sorti del Regno?
Mi è appena venuta in mente una cosa pazzesca!
E se Tony rinunciasse al trono?
Non sarebbe un colpo di scena incredibile?
Magari a favore del valoroso Capitano Rogers e di Lady Carter? Oddio! Ma cosa vado a pensare?
Anche lord Phillip non sarebbe una cattiva scelta però!

Ragdoll_Cat
P.S. Grazie per il pensiero a fine capitolo! ❤️