What's your deepest desire?
di Slayer87

19/10/10, ore 21:07

Che dolce!
Belissima!
Complimeti!

Baci, Krestèn

31/03/09, ore 22:08

Beh bella è bella e come desiderio non c'è che dire, lo posso capire! brava cara! Anche se, e qui lo ripeto, vedere Harry cosi mi fa venire i brividi! ahahah però ancora tanti complimenti tesora. Baci baci Deda

30/03/09, ore 19:55

Davvero carina. Baci

30/03/09, ore 18:02

*_____________________________* In questo momento il mio più profondo desiderio è recensire questa meraviglia e sbrillare di fronte a questa scena sensuale e dolce al tempo stesso!
E'... bellissima! Certo che Draco avrebbe potuto fargli venire un infarto, però. Ma va be', anch'io rischierei volentieri xD!
Tantissimi complimenti, l'aggiungo subito ai preferiti! Baci,
Bella.

30/03/09, ore 17:48

Che bella^^

30/03/09, ore 17:44

Beh... E' Malfoyosa, si! Deliziosamente Malfoyosa! *ç* Proprio una drabble perfetta per iniziare il lungo percorso del progetto slash! Complimenti!!! ^^
Ci si vede sul foro! Vavvy91

30/03/09, ore 17:37

OMG, non potevo non correre a commentarla, insomme è fantastica!! Mi sa troppo di Draco, così così...Malfoyesco. Certo che le parole a volte hanno un potere... Ti lovvo cara, ti lovvo perchè mi coinvolgi sempre in progetti bellerrimi, come questo, ti lovvo perchè scrivi bene e fai migliorare anche gli altri, ti lovvo perchè scrivi cose bellerrime, e, a volte, anche molto hottose e, infine, ti lovvo perchè tu sei tu*W*