B ! Emptiness, Ache & Love
di myunroro

04/07/17, ore 20:26

Allora, salve.
Ho letto questo primo capitolo e giuro mi piace tantissimo, il tuo raccontare... mi stimola molto.
Il carattere di Se Hun è qualcosa che si avvicina a me in questo periodo. È qualcosa che non posso spiegare a parole... voglio solamente dire che adoro già l'inizio di questa storia e che continuerò a leggerla!
Proseguo! Buona serata ~

04/07/17, ore 17:11

Sono c o m p l e t a m e n t e impazzita quando ho realizzato che questo capitolo si apriva con un momento SuChen, e non potevi fare di meglio se non donarci questo piccolo, secondo incontro seppur non abbia portato a galla chissà quante cose come è successo, invece, per la HunHan.
Con quale grande botta di culo Jongdae si è riuscito a godere un bel Joonmyun in abiti eleganti, e soprattutto in un luogo così semplice come il market? Se non gli è tremato il culo e non ha pensato "che cazzo di fortuna ho", allora non so che altro dire. Mi è piaciuto molto il momento di imbarazzo quando Joon si accorge di non ricordare il nome di Jongdae e crede di averla vinta in quel modo, finché Dae, con quel lato sfacciato che nessuno deve permettersi di togliergli, non gli dice nuovamente il nome e aggiunge "- Cerca di ricordartelo la prossima volta. -" ( aggiungiamo pure un urlo da parte mia ); così come mi ha fatto piacere vedere come hai inserito una caratteristica che tutti si aspettano da Joon: le battute old school, ormai sepolte.
Non vedo l'ora di vedere come sarà il loro prossimo incontro ㅡ e ti scongiuro, se Yixing tornerà per rovinare in quel momento mettimi nella storia, fammi diventare un extra e fammelo fermare perché non deve osare. hahaha
Per quanto riguarda la HunHan: DOLCINO SEHUN. Ha riconosciuto che grazie a Luhan qualcosa in lui sta cambiando, che ormai non è più il Sehun di qualche tempo fa perché sta iniziando a vedere certe cose in modo diverso, come non faceva da un tempo ( how sweet quando ha nominato le battute di Baekhyun, che ora le trovava più divertenti ).
Il portare Luhan in un posto così "privato", che compone parte della sua vita poiché ci trascorreva le giornate nel periodo delle scuole superiori, i momenti dove stava per sorridere e il fatto delle felpe per entrambi, IO lo prenderei MOLTO seriamente; anche fin troppo. Sehun sta cercando in tutti i modi di farsi il più vicino a Luhan, pian piano si sta aprendo a lui come un fiorellino che vuole sBOCCIARE.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, veramente , , grazie per aver aggiornato più velocemente e, come sempre, ottimo lavoro.

( sono al 100% sicura che in questa recensione ci saranno degli errori, chiedo venia ma sto scrivendo con un occhio chiuso e l'altro pure ㅡ o quasi ㅡ perché l'estate è bella e per dimostrarmi il suo affetto mi mette sonno :)). )
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 05:13 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 05:13 pm)

04/07/17, ore 16:14

Questo Sehun mi ha sorpreso davvero, mi piace molto, così come mi piace il rapporto che sta nascendo con Luhan.
Baekhyun è come la Stella Polare, sempre presente per Sehun. Mi dispiace che Chanyeol si senta un po' in secondo piano a volte però deve capire che Baekhyun lo ama, ma ama anche Sehun, solo in modo diverso, come un fratello o un figlio.
Joonmyun e Yixing fanno una bella coppia, peccato siano in crisi... e Joonmyun ha conosciuto Jongdae... chissà cosa succederà!
Anche se non leggi la mia recensione ad ogni capitolo, sappi che continuerò a leggere la tua storia e quindi mi auguro che tu la possa proseguire fino alla fine.

03/07/17, ore 18:39

Grazie mille per questo aggiornamento! Non me lo aspettavo *-*
La SuChen sta cominciando a nascere e la cosa mi piace un casino!
(Caro Suho, potresti condividere con noi un po' del tuo denaro?)

Il fatto che Sehun abbia portato Luhan un un posto così importante per lui è qualcosa di fantastico! E lo è ancora di più il modo in cui Luhan lo vede: un ragazzo in grado di andare oltre.
Oltretutto Sehun è stracotto di LuHan e ancora non se ne rende conto piccolo cucciolino. Con la testa che si ritrova chissà quanto ci metterà a capirlo hahahahaah
Comunque sono tutti dolcissimi *-*

Alla prossima :*

28/06/17, ore 11:51

Efettuando il longin su efp pensavo di ritrovarmi sempre gli aggiornamenti delle stesse ff e invece BOOM, mi sono subito accorta di un tuo aggiornamento (e in ritardo).
Che dire, ogni capitolo mi piace sempre di più e ho amato questi "piccoli" (ma forse importanti?) cambiamenti, soprattutto vedere come Sehun stia cambiando, facendo cose che magari non avrebbe fatto nemmeno con altre persone ㅡ Baekhyun specialmente ㅡ, il tutto per Luhan. In un certo senso mi diverte pure vedere come lui cerchi di reprimere certi pensieri e come cerchi sempre di mantenere quel suo carattere "freddo"; l'affermazione '- E' molto gialla. -', per quanto possa essere semplice e innocua, mi ha fatto piegare in due, solo perché mi sono immaginata Sehun con quell'espressione seria che provava a fare quell'osservazione con una voce stile "Sì sì, è molto carina".
Il momento fra Baekhyun e Chanyeol? Mi sono sentita un po' dispiaciuta per Channie. Mi immagino che volesse passare un momento tranquillo col suo ragazzo, e invece ha dovuto sorbirsi Baekhyun preoccupato come una madre per Sehun. Per non parlare dei tasti 1 e 2, che Sehun sia evidentemente prima di lui. Non succederà niente di tragico alla bella Chanbaek, vero? VERO? ; ;
E ultima cosa prima di chiudere qui la recensione (o qui finisco col terminare stasera): KIM JONGDAE PROPRIO LEVATI, piuttosto che ricordare al povero Luhan che partirà fra tre mesi pensa a Joonmyun, cercalo e salvalo da Yixing!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. ~

(Recensione modificata il 28/06/2017 - 05:30 pm)

25/06/17, ore 16:55

Oddio finalmente un nuovo capitolo! Aspettare ne è valsa davvero la pena!
Allora parto subito col dirti che questa storia è tra le mie preferite e che la seguirò fino alla fine. Il modo in cui scrivi riesce a tenermi attaccata allo schermo e quando mi accorgo che il capitolo è finito non riesco a capacitarmene, vorrei solo che continuasse fino a non finire più ahahah ma a parte questo, l'idea che hai avuto, il Sehun così inesperto e freddo, come se fosse in astio con il mondo e il Luhan più esposto e solare è il mix perfetto di una storia che secondo me non può far altro che regalarci aspettative e scleri interiori ahahah
Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il continuo!! Grazie! ❤️

25/06/17, ore 02:19

Ho scoperto adesso questa storia e mi sono subito messa a leggerla.

Prima di tutto ti faccio i complimenti perché scrivi davvero bene!

Seconda cosa la trama mi ha preso un casino. Fin dal primo capitolo l'idea di questa conoscenza nata attraverso un videogioco mi ha attirato. Non vedevo l'ora che i due si scambiassero dei messaggi, che a Sehun venisse la voglia di vederlo e soprattutto che gli chiedesse di uscire! (Lode a Chanyeol hahahahaha)

Per quanto riguarda la storia in generale mi piace tanto. Non è affatto vero che i temi vengono trattati con superficialità. Al contrario. Ogni frase dialogata è intervallata da un grande spazio introspettivo, nel caso di Sehun soprattutto, anche perché è quello su cui più si incentra la narrazione. Hai sviluppato un personaggio molto particolare.
Siamo abituati alla faccia a apatica di questo Adone coreano hahaha però immaginarmi davvero una persona con l'incapacità di provare qualsiasi sentimento o emozione che sia mi ha messo addosso una tristezza assurda. A chi non è capitato di arrivare ad un certo punto della propria vita e ritrovarsi senza obiettivi o sogni? Però leggerlo così, da questo punto di vista mi ha fatto stare male e riflettere...
La novità che smuove Sehun non la trovo affatto banale. Davvero. Ormai siamo così abituati a gente indifferente che la volta in cui qualcuno si dimostra premuroso o gentile senza alcun fine, in modo genuino, ci rimane in testa per tantissimo tempo.
Molte volte se mi viene rivolto un gesto carino posso pensarci per una settimana intera e continuare ad essere felicissima ahhahaah; un complimento o un gesto inaspettato possono fare davvero tanto. Perciò il fatto che Sehun abbia provato qualcosa di speciale quando Luhan dal nulla si è proposto per dargli una mano lo capisco in pieno.

Luhan (mio bias, ultimate, chiamatelo come volete *-*). Beh lui mi fa una tenerezza assurda. Mi è spiaciuto davvero tanto il fatto che si sia sentito in dovere di precisare il suo orientamento sessuale e soprattutto di aver travisato il rifiuto di contatto da parte di Sehun (che poi muore dalla voglia di toccare il nostro cerbiatto, ma dettagli). Sono curiosa di sapere dove lo porterà Sehun al loro secondo non - appuntamento.

Baekhyun mi mette ansia hahahaha si può essere così gelosi? Mi spiace per Chanyeol (se mi dà il suo numero lo metto non solo al primo posto, lo registro per tutte le posizioni)... andava tutto così bene nei capitoli precedenti! T_T

Jongin la deve smettere con questi appuntamenti che manco riesce a conquistarmi Kyungi. Poverino, DO me lo immagino sempre lì a disagio, pronto alla fuga ogni volta che il gruppetto entra nel locale Ahhahaha

Date un abbraccio a Suho! Però voglio avere anche il punto di vista di Lay, perché ti comporti così con la eomma? Lo sappiamo tutti che sei un dolcetto.
Jongdae è il migliore: ironia, faccia tosta e sorriso furbetto. Mi spiace per la batosta ma immagino che per lui ci sarà il famoso Xiumin. Di norma non leggo le ff sulla xiuchen e sulay, le mie otp sono chanbaek e hunhan, però in questo caso sono molto curiosa!

Alla prossima :)

06/02/17, ore 17:31

Ciao Myunroro!!! Finalmente ho trovato un po di tempo per leggere in santa pace questo tuo lavoro. Avevo già adocchiato questa fic qualche tempo fa, incuriosita dalle poche frasi della descrizione e mi ero ripromessa di leggerla. Con molto interesse, e la bocca spalancata dalla sorpresa, ho divorato tutti i capitoli con una frenesia a me inusuale, in parte per la trama che è intrigante e in parte per la scrittura scorrevole e corretta (ti assicuro che per me è fondamentale)!!! Adoro soprattutto come hai dato profondità ai personaggi (sembra di conoscerli di persona) e al bellissimo rapporto tra il tormentato Sehun e il generoso e leale Baekhyun (la "sana" bromance fa tanto bene al cuore)! Il citato e leale Baekhyun, l'innamorato Chanyeol, il casinaro Jongin, il saggio Junmyeun, l'imbarazzato (ma ancora sconosciuto) Kyungsoo, l'incostante Yixing e il protettivo Jongdae fanno da cornice alla storia d'amore (spero!) tra Sehun e il curioso cerbiatto per eccellenza che è Luhan (solo il nome è una fiaba)!!!
Come dici giustamente tu, questo fandom ha bisogno di nuova linfa per rinascere (come fanno i nostri beniamini ad ogni comeback), ed è con autori come te che questo può succedere!!
Troppe volte autrici valide hanno dato vita a storie appassionanti e troppe volte hanno lasciato le cose in sospeso, senza dare la minima spiegazione o almeno comunicare che la storia è stata interrotta, lasciando lettrici fedeli come me deluse e in perenne attesa di sviluppi,
quindi mi piacerebbe (lo so! sono egoista) che la storia che stai scrivendo abbia un finale (spero il più tardi possibile), so quanto tempo e passione ci vogliono per scrivere e mi auguro che tu possa farlo con serenità!!!
Sei bravissima e sappi che mi ha fatto molto piacere recensire questo bellissimo racconto, spero di leggerti presto!!!

02/02/17, ore 16:14

Ho iniziato a leggere questa ff stamattina, mi ha presa talmente tanto che non mi sono neanche accorta, nonostante gli impegni, di essere già "in pari" con i capitoli ahahah in poche parole ...... LA STO AMANDO NON VEDO L'ORA CHE TU RIESCA AD AGGIORNARE PERCHÉ ORA MI SENTO VUOTA CAPISCI?
Adoro il modo in cui scrivi e la successione dei vari eventi, l'idea di far conoscere Sehun e Luhan tramite un videogioco è stata un'idea davvero geniale!! Spero davvero in un continuo perché davvero .... MERITA 😊

27/01/17, ore 22:01

DONNAH! STAVO MORENDO DAL RIDERE PER COLPA TUA! Adesso ti spiego
(Sentiti onorata perché è la prima recensione che faccio con _kkaebsong_)

BTW

La SuChen è comparsa totalmente a random LOL ero persa nei feels per la mia adorata Hunhan, e improvvisamente PAM Jongdae ci prova con Suho. E' la prima volta che leggo una storia con loro insieme quindi mi sono dovuta fermare dal continuare a leggere per processare l'informazione. Dopo venti secondi dove sono rimasta con un sorriso ebete in faccia a fissare lo schermo del computer mi sono resa conto che l'autrice sei tu e che tu shippi la SuChen come non mai e sono scoppiata a ridere a random (?) Ero tipo "come ho fatto a non pensare alla Suchen? Stiamo parlando della *non so come chiamarti visto che non ti piace quando ti chiamano con il tuo vero nome* è ovvio che li avrebbe infilati dentro"
Eeeee niente... SuChen a parte LA HUNHAN PATATA OMG *^* Luhan che vuole andare al centro commerciale è così manly WOW, vai tranquillo che con Oh CheschifolavitaSehun ti divertirai da matti.
HO GIA' DETTO CHE LA HUNHAN E' PATATA? NO? BENE, SAPPI CHE LO E'!

che disagio...

Sbrigati ad aggiornare i prossimi capitoli o incomincio a farti tortura psicologica per messaggio. Posso essere molto persuasiva :) chiedi alla cugina per una conferma.
Bene ora posso andare, adieu

-Luhana

05/01/17, ore 17:35

Aah, che bello, finalmente il quinto capitolo. , , Non sai quanto lo stavo aspettando !
Ho adorato il primo incontro fra Sehun e Luhan, la timidezza di entrambi che poi, man mano, è andata a diminuire e il fatto che Hun inizi a provare qualcosa. Per il mio parere, hai reso la scena molto realistica, la quale potrebbe accadere veramentre fra due persone che si sono parlati per molto tempo ma non si sono mai visti, nemmeno in foto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

25/10/16, ore 13:39

Buongiorno/pomeriggio/sera....
Allora.....inizio dicendoti che la storia l'avevo messa tra quelle da leggere ma poi causa esami e lavoro purtroppo è stata dimenticata insieme alle ventordicimila fanfic che avrei voluto leggere, COSA MI SONO PERSA!!!!!!
La storia mi piace assai!!! Ho letto tutti i capitoli sta mattina e devo dire mi hanno tenuta incollata allo schermo!
Sai questo Sehun che hai descritto sembra la mia descrizione di questa estate e dell'ultimo periodo....quindi mi sono ritrovata molto nel personaggio e la storia la sento molto vicina (se così si può dire).
A parte questo continua così mi piace come scrivi, è scorrevole e senza troppi fronzoli, sono super curiosa di sapere come continua. Anche perché voglio vedere come svilupperà anche se per poco le altre storie con le varie coppie xD non mi distruggere solo la Chanbaek perché ne soffrire troppissimo, per un momento nel capitolo precedente pensavo che tra Sehun e Suho succedesse qualcosa ma...tutto bene quel che finisce bene xD
Ora che hai nominato sia Chen che Xiumin spero di vederli assieme (perché dopo la Chanbaek la Xiuchen è la mia Otp preferita) direi anche basta xD
Aspetto con ansia l'aggiornamento
Ti abbraccio un saluto 😄

24/09/16, ore 15:50

Hai assolutamente ragione, troppe persone leggono senza lasciare un minimo commento, molti lo fanno per timidezza, altri per ragioni diverse.
In questo periodo ho un po' di problemi di connessione, però davvero, ancora prima di leggere la tua nota finale avevo proprio pensato di lasciarti una recensione perché la tua storia mi piace veramente tanto. Nell'ultimo periodo stavo cercando una buona storia, nuova,perché moltissime di quelle che seguo non vengono aggiornate da un po', e soprattutto che fosse scritta bene, poi finalmente ho letto la trama della tua ff e ho deciso che dovevo assolutamente darti una chance. E ho fatto bene.
Capitoli lunghi, scritti bene, bella trama, mi lascia spesso il magone (adoro l'angst) quindi per favore, continua! Non vedo l'ora che Sehun incontri Luhan e si mettano insieme <3
Se riesco recensisco anche i prossimi capitoli ^^

20/09/16, ore 17:51

Ciao ! ♡
Era da un po' che volevo lasciarti un piccolo parere su questa storia, tuttavia ho preferito aspettare la pubblicazione di qualche altro capitolo per tirare le somme ed ora eccomi qui.
Da dove cominciare? Il tuo stile di scrittura mi piace parecchio, la lettura è davvero piacevole e soprattutto scorrevole - cosa che non riscontro in molte altre fanfiction, poiché spesso mi trovo a rileggere più volte lo stesso periodo con la consapevolezza di essermi persa un paio di informazioni, soffermandomi spesso sugli errori grammaticali ( ahimé ).
Passando al contenuto, per prima cosa adoro come descrivi il ' mal di vivere ' di Sehun. Solitamente temi come questi, che vacillano tra la depressione e il senso d'inettitudine del protagonista, sono trattati in modo molto supefluo e il più delle volte vi è una maturazione del personaggio quasi prematura che non rispecchia per niente ciò che succederebbe nella vita reale; tu, invece, sembri davvero fare attenzione a non correre troppo con l'andamento della storia e questa è una delle cose che più ho apprezzato.
Mi fa piacere notare che la HunHan non sarà l'unica coppia menzionata ( con questo spero in una rottura definitiva tra Joonmyun e Yixing da accanita SuChen shipper maquellisonodettagli ) e, ultima cosa ma non per importanza, trovo molto carino il fatto che Sehun e Luhan si conoscano tramite un videogioco, piuttosto che ritrovandosi casualmente da qualche parte nello stesso momento. Ciò aumenta la mia curiosità e mi invoglia a sapere sempre di più su come si evolverà il loro rapporto, o meglio ancora su come riusciranno a stabilirne uno.

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo !
Un bacio. ♡

28/04/16, ore 13:33

Mi ispira come stanza! ^^ aaaah non vedo l'ora di sapere il continuo!! :)