Easter is new beginnings
di twoofus

04/11/16, ore 15:00

Fantastica, ho amato ogni singolo capitolo, e il finale non poteva essere migliore. Spero vivamente che farai un seguito sulla Niam, non vedo l'ora di leggerla, sarebbe fantastico.
Un bacio,
Jade.

14/06/16, ore 01:14

Ehi, ciao!
Ci tengo a lasciare una recensione a questa storia in particolare perché l'ho amata tantissimo. Davvero, mi sono goduta ogni minima scena dal primo all'ultimo paragrafo.
Inutile dire che mi sono profondamente innamorata di Louis.. In qualsiasi sua forma (anche se come tenero e piccolo coniglietto è un po' il mio punto debole). E' un Louis ironico, spiritoso, dolce, attento. Mi sono sciolta leggendo di come poco a poco, sebbene velocemente, si sia affezionato ad Harry e al loro "rapporto".
Ho amato anche il personaggio di Harry, così forte e vitale, anche se soffriva ancora per la relazione finita. La sua sensibilità, la sua tenerezza, le sue premure nei confronti di Louis/Batuffolo.. Mio dio, sono in un brodo di giuggiole.
Un altra cosa che ho adorato alla follia sono stati i pensieri di Louis (sopratutto quando era un coniglietto) e il suo cercare continuamente di mantenersi per ciò che faceva Harry. Sono adorabili.
La storia è scritta davvero molto bene e il modo in cui è sviluppata la trama rende la lettura scorrevole, piacevole e per niente noiosa. Ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro, con la voglia di scoprire come si sarebbe evolta la situazione e come invece sarebbe andata a finire l'intera storia.

I miei più sinceri complimenti per questa bellissima storia, che io ho trovato originale e niente affatto scontata.

31/03/16, ore 20:13

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO

Esiste di meglio? ESISTE DI MEGLIO? NO.
Come promesso sono quì e MAMMA MIA. Non ero così tanto su di giri per una fan fiction da troppo tempo!
Io vi amo! Vi sposo, entrambe!

Non so davvero da dove cominciare, accidenti.
Non avevo contato i capitoli, e credetemi, alla fine del precedente stavo quasi svenendo pensando che fosse già finita, ma invece no! Che sollievo.

Da che cosa comincio?
Beh, intanto complimenti per la splendida idea! Mi avete fatto venir voglia di comprarmi un animaletto domestico *^*
Louis deve essere così carino da coniglietto! Ho letto di tutto: da Harry vampiro (i pipistrelli contano, eh), Niall gattino, Liam cagnolino... ma Louis coniglietto (di Pasqua)!! Dio che amore :Q___

E vogliamo parlare di Harry? Quando si è masturbato... mi sono sentita in amore anche io!! Non va affatto bene per una come me, accidenti.
Ma comunque, anche lui trasuda la sua buona dose di tenerezza (e ormoni!), cosa che non gli si può negare assolutamente.

Senza contare quei pasticcini dei Niam a fine serie! Che amori! Mi era mancato così tanto leggere di Niall T^T
(beato Liam!!)

In questa fan fiction c'è tutto. Semplicità, ironia, dolcezza, karma(!), scene piccanti (!!!!!!) e in ultimo ma non ultimo due geniali scrittrici dietro (sia lodato il cielo che esistete, cominciavo a perdere le speranze).

Una scena che mi è piaciuta troppo (non contando i Niam) c'è stata nel capitolo precedente, quando Louis si è mostrato a Harry nella sua forma originale e ha fatto notare al riccio di essere tre volte più forte degli umani e in AMORE. Al che ho riso anche io, perchè ho pensato 'Cos'è, un superdotato? Un super-arrapato??'

E che dire, non sto controllando ma questa recensione sarà lunga più o meno un chilometro, quindi è meglio che concluda.
Mi dispiace per il ritardo, ma come ho già spiegato ho anche io robe che mi tengono impegnata >.<
Tanti tanti auguri di Pasqua (anche se in ritardo) e buona fortuna per i vostri prossimi (capo)lavori! Li aspetto!
Bacioni, Chiara xx

PS: se non scrivete quel sequel potrei lanciarvi qualcosa contro :*
PPS: e magari qualcosina narry.. ;)

26/03/16, ore 15:46

mi piace la tua storia sei davvero brava se ti va puoi leggere la mia storia e magari darmi dei consigli un bacio <3

26/03/16, ore 10:43

Ma questa storia è stupenda! Complimenti ;)
Louis coniglio è dolcissimooooo e mi fa morire dal ridere. Complimenti davvero per l'idea e per la dolcezza: c'è bisogno di più storie così, tenere e piene d'amore!
Al prossimo capitolo :*

23/03/16, ore 22:53

So che dovrei fare la ragazza educata salutando come si deve ma...Harry che piange mi ha spezzato il cuore. Immaginare quel piccolo ricciolo versare lacrime per un imbecille qualunque farebbe venire i colpi anche a chi un cuore pensa di non averlo. Finalmente Louis ha cominciato a sbloccarsi emotivamente, sarà pure un coniglio di Pasqua ma nemmeno lui può resistere ad uno Styles in cerca di coccole, proprio no. Alla fine penso che il bel coniglietto dovrà ringraziare quella bambina, senza di lei non avrebbe mai davvero conosciuto Harry e sarebbe rimasto un coniglio di Pasqua pittore di uova fino al 2035. Immagino si sia capito che mi è piaciuto come capitolo, non penso sia un segreto che mi piace tanto come scrivete. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :) xx

22/03/16, ore 19:36

Ciao :) Allora, innanzitutto mi scuso se recensico in ritardo e poi devo davvero farvi i complimenti: questa é la storia più carina, divertente e dolce che io abbia mai letto...vi giuro che me ne sono innamorata appena l'ho letta. Oggi avevo bisogno di una bella scarica di allegria, è stata una giornata no su tutti i fronti visto l'attentato in Belgio e alla presenza lì del mio amico, e voi mi avete dato motivo per sorridere quindi grazie. Avete uno stile di scrittura davvero particolare: semplice ma ben descrittivo, vi giuro che me ne sono innamorata davvero subito...poi un Louis coniglio è qualcosa che non avevo mai letto quindi la storia è ancora più originale ** Dopo questa patafiata, immagino si sia capito che la storia mi piace tantissimo...aspetto con ansia domani per sorridere di nuovo. Ancora grazie :) xx

20/03/16, ore 22:19

Mi siete mancate *piange lacrime di gioia*
Non so se vi ricordate, ma spero tanto di sì :'( Ho cambiato varie volte nick (anche su Wattpad), ma il mio nome è sempre quello HA. Chiara. vi dice niente?

In ogni caso adesso capisco DAVVERO quanto mi siete mancate. Ho letto, e riletto, e riletto le vostre storie in attesa, e non lo dico solo per farvi piacere- l'ho fatto davvero. E adesso ne ho una nuova! *^*

Efp era così morto! E per un periodo sono morta anche io, ugh.
Ma bando alle ciance, ogni pargolo che partorite è più bello dei ragazzi stessi, diamine (metaforicamente parlando).
Mi era mancata la dolce ironia che c'è nelle vostre storie. Ce ne sono di così monotone in giro!

E oh, povero Louis! Che destino crudele che gli avete riservato!(seh...)
Ma, non contando i cani, il fondoschiena latteo di Hazza non mi sembra tanto male per un coniglio in amore.
Magari finisce bene e they go at it like bunnies?
Spero che sia Louis quello a cui piaccia la carota... di Harry.

Dopo la mia mancata discrezione, vi lascio.
A questo punto, a domani!
Chiara, xx.