Minecraft : l'ultima guerra
di Fabb5000

03/10/16, ore 21:01

Mi sarei aspettata una reazione più esagerata, ma dopo tutto è proporzionata ad un uomo di vent'anni (Che ripeto, non riuscirò mai a cambiargli voce...). Devo fare uno schema della genealogia perchè continup a non capirci un beneamato diavolo che non riguardi la parentela di Steve.

03/10/16, ore 20:48

ALELUIA ALELUIA!! Steve, è la tua ora! Bellissime descrizioni! Eppure non riesco a cambiare il tono di voce di Steve da bambino piagnuicoloso a uomo adulto, è più forte di me XD!

03/10/16, ore 20:41

Mi sono proprio sentita le situazioni atmosferiche del corpo, e te lo dico sinceramente: non è stato piacevole... voglio vedere cosa succede ora! Avanti! è ora di rivelare a Steve chi è se stesso! In grazia di Notch! Finalmente XD!

03/10/16, ore 20:32

Qui io mi sarei un pelino insospettita: insomma! Non è da tutti vedere i pensieri di qualcun'altro! Poveretto Steve stupido... se il futuro dell'Overword è affidato a lui... sono spacciati XD! (Scherzo, è ovvio, non voglio essere cattiva).
Astrale20

03/10/16, ore 20:19

E cavolo! Vorrei ben vedere "Qualcosa di più di un matrimonio! Ho provato a spiegare sta roba ad una mia amica (Pubblicità esplicita), e ci ha capito mezzo blocco di sabbia... tanto per fare un paragone. quindi: o la storia è complicata, o sono io che so spiegare come un maiale. più probabile la seconda XD!

02/10/16, ore 21:27

Che bel posto! descrizione pazzesca che mi ha fatto davvero immaginare il grandiosissimo scenario... scommetto che questo "Dinnerbone" ha come sua allieva Alex... se non è così ho fatto uno di quei Fail catastrofici, non colossali, catastrofici! Lasciando stare... solita ramanzina: Bellissima descrizione, bla bla bla... non c'è bisogno di ripeterlo, se non sei egocentrico XD!

02/10/16, ore 21:16

Il fatto che ci sia un essere più potente addirittura di Null, essere dalla potenza immane, dio supremo della preveggenza, ecc... ecc... essere sovrastato da uno stramaledetto EnderDragon, presente normalmente nel gioco! Va be... è la tua storia, mettiamola come dici tu. la scala di potere e la parentela complicata del povero Steve, sono ancora da scoprire.

02/10/16, ore 21:04

Chi diamine è la figura misteriosa?! Mannaggia te! uffa... se non lo fai capire, ti giuro che spolvero la famosissima collezione di coltelli, eh! (Prego, cogliere l'ovvio sarcasmo, non lo farei mai.) XD! Credo che con "Lattanti" Tu ti riferisca ai quei stramaledetti Piccignaccoli che scocciano come non si sa cosa... (Piccignaccoli = Baby Zombie. Citazione Google Traduttore.) che altro posso dire? Ah! Certo! Buona fortuna Steve!

02/10/16, ore 20:53

Sto spammando le tue storie a chiunque mi capiti a tiro disposto a leggere XD! Abbi pazienza, è troppo bella come storia! Peccato per qualche errorino trascurabile, ma appunto, sono trascurabili. La mia curiosità di come la prenderà Steve quando scoprirà che sua madre è morta per colpa di suo zio... (Che ribadisco essere secondo in cattiveria solo a Null, altro parente visto che è il cugino di Herobrine che è lo zio di Steve... che parentela complicata!) Madonna Santa la voglia di staccargli la testa che mi prenderebbe!

02/10/16, ore 20:42

E il povero Steve è rimasto ancora un a volta a bocca asciutta... ed anche io continuo a lamentarmi della lunghezza della storiaaaaa... se tutti i capitoli sono così corti lo finirò in mezzo secondo tutti gli ormai trentuno capitoli! Ed è un peccato colossale visto quando ti ho lodato per sta storia!

02/10/16, ore 20:23

Come non detto... era Null... che io sappia però non ha gli occhi bianchi! Va be... chi sene frega, siamo autori di fanfiction, abbiamo tutto il diritto di modificare tutte le cose che ci paiono sensate o meno U.U. No, tu sei davvero troppo bravo ad alternare il divertente al serio, perchè, diciamocelo, un Herobrine che abbraccia qualcuno è da sbellicarsi, specialmente con le facce dei due scagnozzi in sottofondo XD! Ed anche la sua faccia cubettosa sorpresa mi ha fatto spanciare dal ridere! Sarò io ad esagerare, ma rido per pochissimo... ascò, pazienza!

02/10/16, ore 20:12

CUGINETTO?!?!? ASPETTA UN ATTIMO!!! Io dal titolo mi aspettavo Null o qualcosa di simile! Cavolaccio che sorpresa... ecco perchè la descrizione non quadrava manco per nulla! (Capita? Null, Nulla? Ok, faccio battute che fanno ridere i polli... -.-" Abbi pietà per quella che si stà rimbecillendo ogni giorno di più XD) A meno che quello non sia Null travestito o qualcosa di simile... ma mi sembra strano con gli occhi bianchi. allora, per scoprire questo mistero, dovrò proseguire nella storia!

02/10/16, ore 19:59

Aleluia Steve! (se... sono passati solo due capitoli... ma sono molto impaziente... -.-") Che bello scoprire che il più grande dio dell'universo è tuo padre e ti ha abbandonato! Senza scordare che tua madre è morta e tuo zio è la creatura più malvagia dell'universo! Che immensa gioia! (Prego, notare sarcasmo.) A parte qualche piccola incongruenza nei verbi (Detesto la grammatica, ma ahi me è indispensabile) e la lunghezza a mio parere insufficente, è perfetto!

02/10/16, ore 19:48

Bellissimo capitolo, ma non ho capito la decisione di Jeb... (comunque, si, mi sono accorta che quello è il nome che si affida ad una pecora per fargli cambiare colore.) Quindi non vedo l'ora di andare al prossimo capitolo per scoprire di più! Te lo dico sinceramente: Per un attimo ho temuto che Jeb fosse diventato uno zobie... che spavento! XD!

02/10/16, ore 19:39

Questa è una descrizione più che ottimale del paesaggio, voglio dire, anche se non conoscessi questi "Paesaggi" di Minecraft, me li sarei immaginati alla perfezione! Sei un ottimo scrittore e francamente sto valutando se metterti fra i preferiti o meno... ma scommetto che non sarei la prima dopo tutte le magnifiche narrazioni della storia!