UN INFERNO CHIAMATO FOX RIVER
di revin

25/05/17, ore 23:06

Bello bello bello!!
Prima cosa hai descritto Fox River molto bene, senza arronzare per niente la scena. E sono piacevolmente sorpresa! Non è sempre facile trovare qualcuno che in una fan fiction descriva il luogo così attentamente.
La scrittura é buona e scorrevole (c'è qualche errore grammaticale ma davvero sorvolabile). Mi piace come hai presentato i personaggi e come hai impostato la storia! Non vedo l'ora di continuare! Anche perché per la mia felicità: è una ff finita!!!! Rarissimo trovare 29 capitoli e per di più trovare la scritta: "completa". Mi complimento anche per questo!! Sono davvero entusiasta di aver trovato la tua ff!! Unica completa di così tanti capitoli e originale seppur mantenendo la storia di PBreak!! Bravissima!!:*un beso JSn.

21/06/16, ore 15:37

Salve revin!! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che sembra davvero molto interessante. Scrivi davvero bene, senza errori grammaticali di nessun tipo, e mi piace questo nuovo personaggio che hai creato. Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire la sua storia :D purtroppo potrei essere un po' lenta nella lettura perchè ultimamente, in periodo di esami, non è facile trovare il tempo per leggere, ma ti assicuro che pian piano mi metterò in pari con la tua storia ;)