Mostro
di Sereko

14/12/11, ore 21:42

So che probabilmente non leggerai questa recensione, visto che è passato tanto tempo da quando hai pubblicato, ma desidero lasciarti lo stesso il mio pensiero.
Mi piace il tuo modo di descrivere i tormenti di Edward, chiuso, introverso, autolesionista e completamente innamorato di Bella.
Mi piace anche la scelta del finale, il fatto di uscire completamente dalla fase introspettiva...per entrare nella vita di tutti giorni, un piccolo spaccato della famiglia Cullen al gran completo e la consapevolezza che il mostro che tanto lo aveva tormentato in cento anni era finalmente scomparso...

Complimenti
Uvetta

06/11/09, ore 22:48

S-T-U-P-E-N-D-A è dire poco ! scirvi divinamente ! il modo in cui hai descritto i sentimenti di edward, il dolore e il sentirsi un mostro che l'ha perseguitato per 100 anni e più e poi alla fine la pace ! una lascimuccia è scesa ! ç_ç sono sentimentale lo so ! xDD cmq è davero bellissima ^^

27/04/09, ore 09:56

che bellaaaaaa... che tenerezza... questo capitolo è meraviglioso, il modo in cui sono descritti i sentimenti di Edward... e poi alla fine quando finalmente trova la pace!!! sigh sigh che commozione!! complimenti davvero bella!

06/04/09, ore 18:21

molto carina, ho sorriso alla fine della fic... Che teneri quei due. A parte qualche errore di battitura è una storia molto carina e piacevole da leggere che percorre in poche righe le fasi essenziali del rapporto Edward/Bella. Complimenti!!!!

30/03/09, ore 19:37

Bellissima !! nn vedo l'ora di leggere il continuo !!