Desideri Realizzati

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/06, ore 14:36

Mi piace da morire! Bello bello bello! Aggiornala al più presto! ^__^

11/11/06, ore 23:55

ti prego finiscila...nn puoi lasciarmi con il fiato sospeso :,-(

19/10/06, ore 19:26

ma tutto sto casino con Harry e i suoi compagni che lo accusano, insomma sto capitolo bellissimo da funghetti allucinogeni è un sogno?

19/10/06, ore 15:07

Sicuramente si tratta di un incubo, vero?

26/06/06, ore 09:16

aaargh! ti prego aggiorna! devo sapere come continua, la tua storia è bellissima!!

02/06/06, ore 20:00

Povero Dracooooo cucciolo mio,ma che gli hanno fatto? buuu aspetta che mi capitino sotto mano... cmq continuala presto,mi raccomando,e stavolta,X favore,piu' Draco e meno Potter...Dracuccio mio...continuala presto ciao,un bacio.

30/03/06, ore 17:53

uhm ... non per mettere fretta ... ma ... non è che c'è anche il resto di questa fiction da qualche parte?

Arc en Ciel
10/10/05, ore 22:25

E dato che ci sono mi sono letta anche questo capitolo..che nostalgia! Capisco che Draco si senta terrorizzato..chi diavolo è Timothy? Spero solo che Harry nel rpossimo chapter vada a cercarlo..e soprattutto lo trovi! ^.^ Bax!

koraen
24/09/05, ore 16:49

proprio bello questo cap!^^fantastik! kissà ki è timothy?e la vecchiaccia? mi è piaciuto un casino Lucius!!^^bax

Sanzina
22/09/05, ore 22:08

AHHH A MORTE LA ZINGARAAA!! no davvero, ha osato toccare Draco! questo capitolo è fenomenale, tutti i sentimenti di Draco mi hanno evocato una sensazione opprimente di prigionia che mal si adatta alla mia tanto naturale quanto eccessiva claustrofobia...l'unico sprazzo di luce, è il caso di dirlo, è il piccolo unicorno...che mi chiedo, non ha qualche potere magico? mi sembra di sì, ma non so se da cucciolo malridotto qual è possa fare qualcosa in ogni caso!sono tanto curiosa, Lucius non si fermerà davanti a nulla ma...per ora Draco dovrà cavarsela da solo, meglio che impari ad affinare il suo istinto Slytherin! un beso, a presto! Sanzina =3

Noriko DeiBey
19/09/05, ore 21:22

Finalmente ho visto che fine ha fatto il povero draco....ero troppo curiosa. la storia mi piace da morire ma mi hai spiazzata non mi aspettavo una vecchietta...mi aspettavo che uscissa qualche mangiamorte ex amico o roba del genere...insomma adesso che si è dimostrato ampiamente che nulla è scontata in questo storia...ti prego posta presto! bax noriko

Arc en Ciel
03/07/05, ore 04:17

Bello questo mistero e soprattutto la caratterizzazione di malfoy Senior, Silente e Piton..complimenti, stavo giusto chiedendomi quando avresti aggiornato ^.^ ! Scusami se ancora non ho risposto alla tua mail, lo farò presto, promesso!

Sanzina
30/06/05, ore 23:07

@ç@...il..mio..tessoro!(ehi, non mi rubare le frassi, ssudicia ladra!NdGollum)(Avada Kevadra!NdMeCheNonLoSopportaPiù) cavolo adesso non solo mi hai messo addosso un'ansia paurosa (la lettera col sangue..brr!!) ma anche una smania incontenibile di Lucius...IO-LO-ADORO!! davvero, vederlo così fuori controllo e poi freddo e impassibile è stato magnifico, e rientra nel suo essere Malfoy! spettacolare la sua entrata..ohhh me lo puoi prestare @__@??peffavore!! anche lui è abbastanza soddisfatto, si lamenta solo che non l'hai fatto abbastanza figo (e come potrebbe essere più figo i così, dico io!) e che non hai menzionato i suoi splendidi occhi, i suoi magnifici capelli, il suo corpo fantastico, il suo portamento regale..insomma hai capito che è vanitoso al massimo ^^ aggiorna presto, aspetto anche l'altra fic!! besotti Sanzina =3

22/05/05, ore 22:48

non preoccuparti, capita che un commento possa sfuggire, anche perchè ne hai parecchi ^__-! comunque sono felice di questo capitolo, perché preannuncia una ipotetica visitina di Lucius a Hogwarts! (rispondendo al ragazzo di Tassorosso...sarà freddo esteriormente, ma poi di notte diventa caliente il mio adorato maritino! ^o-)Hai ritratto Severus in modo esemplare e anche l'uscita di Pansy non si discosta dal suo carattere, brava! le domande di Harry sono più che logiche, chi diavolo può avere tanto potere da anche solo *pensare* di sfidare Lucius Malfoy? e soprattutto, cosa può avergli fatto Lucius per indurlo a tanto? spero che presto avrò le risposte alle mie domande, non farmi stare in ansia ^^! baciotti Sanzina =3

Momo-san
19/05/05, ore 15:41

bellissima questa fic! la faccenda si fa interessante , Draco Malfoy è stato rapito, interessante davvero! continua presto che sono curiosa di sapere chi è che ha rapito Draco e cosa vuole fargli! a presto! by Momo-san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]