Fuori da questo mondo
di Hnos

29/03/16, ore 11:18

Buongiorno mia cara! Ho appena terminato la lettura di Lady Midnight, che mi ha lasciata davvero senza fiato, non c'è che dire. La tua storia d'altra parte è davvero spettacolare, in quanto scritta meravigliosamente, presentando personaggi che, a mio parere, sono proprio proprio IC. Inoltre Emma e Mark insieme ce li vedo davvero bene, certo non quanto Emma e Jules, però sono parecchio interessanti (?) e voglio proprio vedere come la Clare farà finire il tutto.
La tua storia mi è davvero piaciuta, spero che ci regalerai altri piccoli capolavori come questo.
Un bacio.

27/03/16, ore 15:33

Ciao 😊
Non credevo di trovare storie su Lady Midnight essendo uscito da poco,sono piacevolmente sorpresa.
Ho finito il libro questa notte ed ero "affamata" di fanfiction su Mark ed Emma: sono i miei personaggi preferiti e la fine del libro mi ha sorpreso,volevo proprio leggere una storia su di loro.
Ti faccio i miei complimenti,la storia mi è piaciuta molto e come ti è già stato detto rispecchia il carattere dei personaggi creati dalla Clare.
Spero di leggere qualcos'altro scritto da te perché scrivi molto bene
Xoxo
Delena 4 ever
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 03:43 pm)

22/03/16, ore 13:22

La storia rispecchia in modo perfetto il carattere di entrambi i personaggi ed è molto verosimile. Si colloca in un contesto credibile e si pone in perfetta continuità con il libro "Signore di Mezzanotte"

22/03/16, ore 13:12

Sono reduce dalla lettura di Lady Midnight, libro che reputo il migliore delle saghe di Shadowhunters (per complessità dei personaggi e per una storia d'amore sicuramente al di sopra delle altre), e dalla visione dei primi quattro episodi della serie TV, che trovo orribile e la guardo solo per la speranza che migliori e per ridere delle scene troppo trash che spesso e volentieri propina.
Questo per dirti che la tua storia mi provoca la stessa sensazione di soddisfazione e malinconia che ho provato alla fine di Lady Midnight. Emma è Emma, perfettamente IC. Mark, per quanto ho visto, anche lui. Mi pare una storia scritta da Cassandra, sei stata fedelissima/o. Brava/o. Spero solo che l'agonia nell'attesa del seguito sia dolce.

Alla prossima,
Ramo97