Le carezze e la ferita
di _SummertimeSadness_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/18, ore 21:39

Mi piace come scrivi 😍 sono sempre più curiosa, promette molto bene

28/08/18, ore 20:25

Wow questa ff è molto bella, particolare, loro due fuori dai loro personaggi, mi piace e spero che vorrai continuarla 😊

25/03/17, ore 09:03

Ciao! Ho trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato...molto bella! Trovare una storia che parla del loro amore nel contesto di The100, ma a livello privato e fuori dal set è una ventata di freschezza! Mi piace come scrivi e le descrizioni sono complete ed esaustive, qualche errore grammaticale ma nel complesso è ben redatta. Continua così, non vedo l'ora di trovare un nuovo capitolo da divorare! #maywemeetagain

04/09/16, ore 17:40

E'letteralmente stupenda questa ff..davvero...intrigante,interessante scritta in maniera fantastica...ti prego nn puoi pensare di nn continuare..sarebbe veramente un peccato!!! Pleaseeeee dimmi che l'aggiornerai prestooooo!!!! "I hope so" . B

07/07/16, ore 16:49

Devi assolutamente continuare la storia! Non mi puoi lasciare così!

05/07/16, ore 11:22

Ho trovato solo ora la tua ff e in circa 15 minuti ho finito di leggere tutti i capitoli, quindi ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo per recensire. Che dire è fantastica, iniziare a raccontare la loro storia, mettendo in evidenza i loro trascorsi la trovo un'ottima mossa, questo perché ciò mi spinge a divorare ogni capitolo per capire cosa le ha portate a non sentirsi per mesi o a cosa le ha spinte a volersi così tanto senza però riuscire a dirselo. Spero che continuerai questa storia perché ci sono davvero le basi per fare molti capitoli e soprattutto perché nella semplicità dei fatti hai creato una bellissima ff :) Al prossimo capitolo😘

11/05/16, ore 21:09

La storia è meravigliosa, mi piace il fatto che hai proposto le stesse scene dalla prospettiva di entrambe le protagoniste. Mi piace anche l'uso quasi del tutto assente del dialogo tra Eliza e Alycia: indagare nella psiche e nelle sensazioni ed emozioni dei personaggi è sempre un'ottima cosa se viene fatta bene, e tu ci sei riuscita. Adesso ti sto pregando in ginocchio: ESCI IL NUOVO CAPITOLO!!! Ne ho bisogno, questa storia è troppo intensa...

23/04/16, ore 23:43

Letta d'un fiato. Non vedo l'ora che la continui. Non farci aspettare troppo però >_<

09/04/16, ore 11:20

Ciao! Si per favore continua a scrivere...bellissima la storia e il modo in cui hai descritto e dato forma ai personaggi! Complimenti!;)

29/03/16, ore 16:05

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia! Letta tutta d'un fiato, scrivi benissimo! Entrambi i punti di vista sono ben sviluppati, adoro come descrivi il flusso dei loro pensieri le loro incertezze su quello che sono e quello che provano! Sei veramente brava spero che scriverai ancora per dare una degna continuazione a questa storia. Ancora complimenti , sono certa che non ci deluderai, hai talento ;)

27/03/16, ore 19:59

Ciaooooo :D
partiamo dal fatto che adoro questa storia, è coinvolgente e la decisione di farci conoscere anche l'altra parte di questo amore, mettendo come voce narrante Alycia è stata una cosa fantastica. Sono davvero molto curiosa di sapere come continua questa storia, di sapere se alla fine le nostre due fanciulle prenderanno coraggio e decideranno di confessarsi questo amore, e soprattutto di vedere come l'interesse di Lexa per Clarke influirá nel loro rapporto. Quindi beh, queste considerazione sono, in poche parole, per chiederti di continuare, perché potrebbe uscirne proprio un bel lavoro alla fine, anche considerando il tuo modo di scrivere che mi piace molto :)

24/03/16, ore 18:33

Devo dire che la voce narrante di Alycia rende più l'idea della situazione, all'inizio pensavo che fosse più un amore non ricambiato, perché i pensieri di Eliza sono molto convinti ma pieni di confusione, mentre quelli di Alycia sono di paura e ovviamente anche di confusione dato il fatto che non riescono a rendersene conto. Continua a scrivere ti prego perché non riesco ad aspettare ahah 😂

24/03/16, ore 16:35

Heyy ciao 👋
Arriva il tanto atteso momento rosso, vado a leggere l'altro capitolo... mi sta piacendo molto, ma vorrei capire un po' cos'è successo prima alla loro 'storia/relazione'
Tantib salutii 😘

24/03/16, ore 13:22

devo dire che ho trovato la tua storia veramente carina e interessante. Nonostante sia la tua prima ff, devo dire che scrivi abbastanza bene, e ne sono rimasta sorpresa.
Mi sta piacendo il modo in cui stai dando forma e carattere ai personaggi, trovo interessanti le dinamiche che ci sai ponendo, e questo sentimento che le ragazze provano ma di cui hanno una paura terrificante.. perchè nella realtà la maggior parte delle volte è proprio così che succede..
Non so realmente cosa aspettarmi dallo svolgimento della tua storia, ma sono sicura che mi piacerà!
Trovo quello che hai scritto non troppo scontato, e la cosa mi garba.
Sono veramente curiosa di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo e vedere cosa diamine succederà quando eliza si siederà su bel benedetto letto! ci sarà una grande svolta? un piccolo inizio o dei passi a ritroso?? spero pubblicherai presto! ci sentiamo alla prossima recensione!

24/03/16, ore 01:08

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero al più presto, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]