Our happiness
di Akeryana

01/05/16, ore 01:27

Buona sera.
Allora, lo stile è buono, non ci sono grossi errori sebbene il testo risulti un po' difficile da digerire.
Dovresti solo lavorare un po' sul lessico, il resto va abbastanza bene.
Illidian

29/04/16, ore 11:05

Hola! Nuovo capitolo nuovi personaggi. Ci sono vari collegamenti. Vito, uno dei protagonisti è scomparso nel nulla, e i suoi amici si convincono di andarlo a cercare e comunque aiutare con le ricerche la "polizia". Mi piace il gruppo, sono tutti diversi tra loro, e mi incuriosiscono le loro particolarità. L'ultima ragazza bianca sembra la solita ragazza formato bambola e hai fatto benissimo a scrivere la cosa dei capelli, io odio le tinte colorate ahahah. Bene vediamo come si collegano i personaggi dei capitoli e come procede la storia. Ciao a presto ❤️

22/04/16, ore 19:44

Eccomi ancora qui. Anche questo capitolo è meraviglioso e la trama procede alla grande, esattamente come me l'ero immaginata. Continua così amore mio! Sayonara alla prossima^^!

22/04/16, ore 19:42

Amore mio! Come promesso, eccomi qui a recensire. Caspita, a rileggerla devo dire che ti è uscita davvero bene. E io conosco molto bene questa storia... Stai migliorando sempre più, patatina mia, e questo mi riempie di orgoglio! Continua così, tesoro mio, diventerai la migliore di sempre❤️❤️ Sayonara alla prossima recensione^^!

21/04/16, ore 17:53

Sono curiosa per natura, e come vedi il tuo invito non è stato gettato al vento XD
ho appena finito di leggere il secondo capitolo e sono rimasta colpita soprattutto per il finale di questo: hai lasciato suspense e dubbi irrisolti, il ché mi fa solo pensare a quanto vorrei continuare a leggerne il seguito!!!
La coppia Julie e Ryuga è carinissima <3 e aspetto di vedere che genere di ragazza sarà quella che entrerà nella vita del protagonista!
Alla prossima ;)

Kaiy-chan

20/04/16, ore 22:48

Eccomi qui come mi avevi chiesto,ho letto i primi due capitoli e posso affermare che la storia è molto belle e interessante sopratutto,come al solito stai facendo un ottimo lavoro quindi continua così e man mano attirerà sempre di più!
Per quanto riguarda quest'inizio non c'è molto da dire tranne che per il momento a narrare e Vito a proposito di questo mi piace l'idea che lui stia raccontando la storia dal futuro e particolare e mi piace comunque tornando a noi lui conosce queste due persone che d'ora in poi faranno parte della sua vita e col passare del tempo diventeranno anche molto importanti per lui ma c'è un particolare a breve si aggiungerà anche un'altra persona a loro e credo proprio che tra quest'ultima e Vito non scorrerà buon sangue ma si sa tutto quello che inizia male nello scorrere del tempo migliora,va beh forse e meglio non dilungarsi visto che mi mancano dei dati importanti per iniziare a fare ipotesi o fil mentali lol!!!
Adesso vado che è tardi e io domani devo alzarmi molto presto un bacione Cande <3
Ps: continua così sei fantastica non pensare mai il contrario!!!

(Recensione modificata il 20/04/2016 - 10:51 pm)

20/04/16, ore 00:16

Ciao ! Eccomi qua mi hai messo curiosità con la tua risposta è non ho saputo resistere ahah. Questa storia è un genere totalmente diverso dal dito di storie che leggo però mi piace. Mi fa impazzire il punto di vista diretto in prima persona, mi piace che sia ambientato nel futuro e mi piace il fatto He sia fantascientifico Ahaha. Non ho molto da dirti siamo solo al secondo capitolo, ma sicuramente seguito la storia. Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao ciao❤️