You're a sky full of stars
di Il_Genio_del_Male

10/10/17, ore 14:45

Quanta bellezza. Quanta poesia. Quanta dolcezza. Quanto amore. E tu, Marta cara, quanto sei sublime!

A.

31/07/16, ore 22:33

Ho sempre adorato Harry Potter, e adoro gli Exo, c'è altro da aggiungere? Certo, ad esempio aggiungo che non ti smentisci mai: le tue storie sono splendide, sia quelle romantiche e poetiche, sia quelle in cui mi strappi davvero tante risate, nonostante siano brevi! Di questo ti devo ringraziare, perché quando succede qualcosa e sono giù di morale basta rileggermi le fantastiche conversazioni su whatsapp degli exo xD mi piacciono tutte le tue ff, quindi bravissima ^^

19/06/16, ore 19:05

Allora, ci sono poche cose che amo nella vita (non è vero), ma tra queste Harry Potter e gli EXO hanno un posto speciale.
E tu scrivi una storia con entrambi.
Io... io...
*muore*

Ok, passando ad altro.
Mi interessa da morire la tua scelta per le loro case d'appartenenza, se posso chiedere.
Più che altro perchè il broccolo vista la sua astuzia e malvagità nel cercare di infilarsi nelle mutande di Jongin mi sembra più un Serpeverde.
Jongin è un tenero Tassorosso, niente da dire.

La storia è di una tenerezza infinita che mi stringe il cuore. E quella sulla Torre d'Astronomia è una scenetta così amorevole e di quotidianità da farmi sciogliere.
Dettagli come Chen gatto poi...
Oltre al fatto che la parte in cui Sehun paragona Jongin alle stelle mi ha fatto sinceramente del male. Troppa dolcezza, i miei bambini crescono così in fretta TT__TT
"La natura umana è uguale per tutti, Babbani e maghi."
Vabbe, questa è pura poesia, i miei feels non reggono *si nasconde tra le coperte per cercare sollievo*

A te "A Sky Full Of Stars" farà piangere come una fontana, ma non puoi per questo vendicarti sui tuoi poveri lettori TT__TT
Dopo questa storia mi serve un attimo di raccoglimento spirituale.

Jichan

30/04/16, ore 18:56

Non mi aspettavo che rispondessi tanto presto ai miei commenti: grazie, sei di una gentilezza davvero unica. Scrivere non è la tua sola grande qualità :)
Ho letto questa storia ricavandone tanta dolcezza e poesia. Non stravedo per Harry Potter e compagnia ma questa ambientazione è molto adatta al grande risalto dato all'astronomia. Anche se finora il "tuo" Sehun è sempre stato descritto come un maniaco decisamente simpatico mi piace vederlo così romantico e struggente.

red

p.s. Bellissima la canzone dei Coldplay!

22/03/16, ore 13:15

Marta, Marta... Se devo essere onesta appena ho letto Hogwarts!AU ho urlato (internamente perché sono in treno) "NOOOOOOOOOOOO" perché, capiscimi io amo Harry Potter e amo gli EXO, ma mai mai assieme, una delle mie poche eccezioni. Eppure mi sono detta "devo leggerlo!" perché sei tu quindi sicuramente amerò la storia; sì ci sono le case, i fantasmi, la sala grande e tutto il resto, ma non mi ha disturbato perché la cosa importante oscura tutto il resto.
L'amore di Sehun per Jongin, quel paragone bellissimo. Due passioni diverse eppure connesse tra loro.
Che dirti un altro piccolo capolavoro, bellissimo! Hai fatto apprezzare persino una come me una Hogwarts!AU (cosa che non credevo possibile), grazie.

Ci sentiamo.
Bec

21/03/16, ore 23:34

Ma che bella!! Dovrei essere abituata alla tua bravura ma ogni volta mi lasci di stucco ^^ La canzone è una ottima colonna sonora e confesso che mi sono commossa anche io...Ti adoro!

21/03/16, ore 22:41

Culo ha voluto che UNA VOLTA TANTO mi accorgessi della tua nuova ff prima di leggere il tuo messaggio. L'equinozio di primavera porta bene XDD
Domani vado a dare un abbraccio a Chris Martin per averti ispirato questa chicca e anche per la canzone che yep, è stupenda. Pare cucita su misura per i tuoi tesorini!
Comunque ti rendi conto che sei riuscita a rendere poetica la geografia astronomica? Romantica, addirittura. Solo tu, solo tu potevi riuscirci. Sei tanto brava che ti sbranerei di baci. *hughs tight*
Fil

21/03/16, ore 21:59

È una fanfiction scritta in modo superbo, come tutte quelle dell'autrice, ed è una fluff di quelle che fanno venire il diabete. Una dolcezza unica, con uno stile unico.

21/03/16, ore 21:57

T_____T Penso davvero che questa sia diventata la mia fyccina preferita. Prima di tutto, è una fluff in piena regola, e lo sai che io amo le fluff. Poi, cavolo una SeKai Hogwarts!AU non può non occupare un posto speciale nel mio cuoricino, soprattutto se scritta dalle tue abili mani.
È la fyccina più bella di tutte. ❤️

Ti sorprenderai, forse, a vedere questa recensione.
Oggi non ti ho lasciato un qualcosa di scritto per la nuova fyccina, ma vado a ripescare una vecchia? Ebbene sì. Come già sai, amo questa fyccina: è un crossover Harry Potter - EXO, che sono due delle cose che amo di più a questo mondo. Poi mettici anche la canzone, che fa piangere te quanto me, ed ecco servito il piatto perfetto. Avevo voglia di rileggerla, e ho anche messo la suddetta canzone in sottofondo, per completare il quadro già perfetto. Ergo, eccomi qui, a piangere quantità di acqua che solo le cascate del Niagara potrebbero superarmi.
(Recensione modificata il 30/10/2016 - 11:05 pm)