Storie di gufi e di amanti
di EmsEms

06/04/16, ore 17:13

Oddio fantastica! Hahahahaha fino a metà non ho mai smesso di ridere! Oikawa è il migliore! E Suga è assurdo, un ballerino provetto che ha preso una pausa da Daichi! La parte in macchina mi ha spezzata dal ridere, povero Iwaizumi hahaha la parte hot mi è piaciuta un sacco, soprattutto un Oikawa sbattuto sulla scrivania e poi sul muro! E il Ti Amo è stato un tocco di classe! Visto che è ancora in corso devo aspettarmi un altro capitolo, bene bene! Complimenti ancora
Alla prossima, un bacio!

03/04/16, ore 22:59

Oddio cosa ho appena letto!! Sono fantastici quei due insiemee! Anche se effettivamente, come si vede alla fine, Tsukki non lo batte nessuno! Premetto che Kuroo lo shipperei con tutti, ma questa coppia ha un che di assolutamente erotico! Complimenti per la scelta! Ora ci starebbe il capitolo dove Kuroo conquista in qualche modo quell' indifferente di Tsukki! Bene ora ti lascio. Hahaha alla prossima! Un bacio

02/04/16, ore 10:46

Ok sono capitoli che...ommiodio! Questo vabbeh è fantastico! Suga è assolutamente perfetto, lo immagino anche io così, hahaha troppo faccetta d'angelo. Ma legarlo e fargli fare e dire tutte quelle cose è stata una genialata! Detto ciò aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio alla prossima!

28/03/16, ore 18:33

Uuuh, mi piace. Domandina: perché metti gli apostrofi al posto degli accenti?
Cioè, tipo, è strano, comunque ogni tanto nel computer si rompono X)

23/03/16, ore 17:35

Piacere di conoscerti io sono Girei! ^^ allora... la storia è davvero carina ma come ho trovato cose che mi hanno entusiasmata al limite altre mi hanno lasciata un po' perplessa, ma nel complesso per adesso mi piace e la seguirò volentieri! Allora parto da quello che ho preferito, da brava pervertita che sono mi devo complimentare per la scena erotica del secondo capitolo! Hai saputo far combaciare alla perfezione il sentimentalismo con l'erotismo. In quella che poteva ridursi ad una scena di sesso sei riuscita a dare perfetto spazio ai sentimenti! L'idea di un Akaashi che prende l'iniziativa mi è piaciuta molto! Nonostante fra i due il più sfacciato ed esuberante sia Bokuto questo lo vedo tremendamente impacciato in certe cose... non a caso ha bisogno di Akaashi che sotto tutta quella calma nasconde un animo molto più passionale e sicuro. Infatti Bokuto a parer mio è abbastanza insicuro, non sono un caso i suoi sbalzi d'umore nell'anime! Penso che tu abbia riportato questa sua caratteristica anche nella vita intima e ciò mi è piaciuto tanto! Leggendo il secondo capitolo il mio cuore si stava sciogliendo. Del resto anche il primo capitolo non è male, l'unica cosa che mi ha infastidita e anche molto è che nelle prima righe tu abbia espresso un insensato menefreghismo di Akaashi nei confronti di Bokuto dove subito dopo dici che un capitano in piena forma per un camp non era necessario. Dico questo perché Akaashi e anche tutti gli altri membri della squadra, ma soprattutto Akaashi non penserebbero mai una roba simile del loro capitano, nonostante sia arduo sopportare quel comportamento da Gufo lunatico. Insomma anche quando si deprime credono fermamente in lui. Questo dettaglio a parte, la storia di come Bokuto si infilasse sempre sotto le lenzuola di Akaashi è dolcissima ed è stato un bel modo per far avvicinare i due ancor di più, mi sarebbe piaciuto ancora di più se ti fossi soffermata un po' più sulle emozioni che animavano i due protagonisti nel vivere quelle nuova e insolita routine. Del resto mi pare tutto scritto bene. La lettura è scorrevole e leggera! Spero che continuerai presto perchè sono curiosa di sapere come evolverà ora la loro storia visto il punto in cui sono arrivati. Aspetto paziente, intanto ancora complimenti e un abbraccio, Girei ♡ Ps: se ci sono errori scusa ma scrivere al telefono mi risulta tremendamente difficile.