Soltanto un sorriso.
di ArtRevenge_M

25/07/09, ore 19:51

Sigh....che capitolo triste!!!!!!!Kagome capisco il dolore,capisco la voglia di non voler più soffrire...ma fare sesso con Innuyasha?Cosa ottieni???Ok,per la storia va bene,va più che bene...Ma mi rattrista troppo leggerlo...sigh...povero sesshomaru...perchè te ne sei andato senza nemmeno affrontarla???Ahhhh...che dolore!!!Lo vedi?Sei talmente brava che mi ritrovo a parlare con i personaggi... No...così non va,la devo smettere sto diventando "efp-dipendente"...MA CHE CI POSSO FARE SE SIETE TUTTI COSì BRAVI???comunque nonostante la tristezza del cappy che ho appena letto devo farti i complimenti perchè lo stesso concetto scritto da un altro magari non avrebbe reso come sai fare tu...BRAVISSIMA!!kiss e aggiorna presto!!!

25/07/09, ore 19:00

Beh come hai detto tu inuyasha si è fatto furbo.. si si... certo si è un pò approfittato del momento difficile in cui kagome si trovava... però secondo me se kagome non avesse voluto non l'avrebbe fatto... oppure ha scambiato i due... boh non saprei dire.... cmq continua così!!! perchè più la storia va avanti più diventa intrigante!!! aspetto cn molta curiosità il prossimo visto che hai detto ci saranno molto novità!!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!ciao e kissoni!

24/07/09, ore 16:28

è davvero stupendo questo chappy *_____* uffi però mi stava piacendo la coppia Sesshomaru-Kagome U.U magari Kagome deciderà di stare con Sessho oppure Inuyasha e Kagome tratteranno il bambino come loro figlio... XD aspetto con ansia il prossimo capitolo *.* ciao ciao <3

24/07/09, ore 15:50

OMG !!! è troppo bello questo capitolo *____* anche se non recensivo stavo seguendo la storia è davvero molto bella... ciao ciao <3

11/07/09, ore 21:02

Qst fanfiction è bellissima ,mi è piaciuta da subito...complimenti...continuala e aggiorna presto!!

11/07/09, ore 12:13

Secondo me la bambolina è Kikyo.... sisi adesso ne sono certa! Sesshomaru ha fatto la cosa giusta, credo che sia normale pensare così per lui; però mi dispiace per Kagome. Vabbè magari InuYasha ne approfitta... cavoli davvero un bel capitolo, aspetto, come al solito, il prossimo... voglio sapere del bimbo =)

10/07/09, ore 23:05

Ciao, beh un capitolo strepitoso, aspetto il seguito. Scusa il misero commento ma non ho affatto tempo... Bye bye

10/07/09, ore 22:11

Beh... ad un certo punto del capitolo avevo già intuito tutto dalle parole di kaede... Però è ststo veramente bello perchè sono successe tante cose clamorose... il comportamento di sesshomaru mi è sembrato tipo quello di inuyasha... cioè cavolo prima chiedi anche a kagome prima di arrivare a conclusioni affrettate.... però ora non so veramente cosa pensare... non riesco proprio ad immaginare cosa potrà succcedare d'ora in avanti.... voglio proprio vedere se mi stupirai... ma io credo proprio di si..... complimenti ancora!!!! continua così!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

10/07/09, ore 21:13

oddio è trisissimo T_T ma anke bellissimo!!io sinceramente non ho capito bene cosa accade all'inizio ?.? me lo puoi spiegare xk davvero non ho capito O////O un bacione e ancora complimenti

30/06/09, ore 19:24

Anche se è in buona parte erotica(che non è il mio genere)sei riuscita a farmi piacere questa storia,e questa coppia,che inizialmente non potevo concepire:Io tifo x Rin e Sessho...quindi brava e Complimenti la storia è molto bella e riesci a renderla magicamente in ogni situazione....mi piace il tuo stile!!!

30/06/09, ore 15:28

Oddio non ci capisco più nulla O_O Una cosa però la capisco... oggi Kagome le ha prese da tutti! xD No dai scherzo! Però, che strano... ma il fatto che Kagome sia stata "Artigliata" da Kouga c'entra qualcosa con il fatto che Naraku ha una nuova bambolina? Non sarà mica Kagome! Ecco, sono ancora più confusa di prima cavolo xD Aspetto il prossimo capitolo per chiarirmi le idee =)

30/06/09, ore 15:21

ke scandalo!!!koga missà ke rimarrà sconvolto per un pò!!!e inuyahsa dove è andato a finire? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un beso (giusto xk siamo in tema XD)

29/06/09, ore 23:52

Ciao! Complimenti,bel capitolo. :) Solo una domanda: ma Sesshomaru che ci doveva fare con Tenseiga contro Koga??? No, seriamente.. Hai presente a cosa serve Tenseiga? Perché già nel capitolo il cui Kagome perde il bambino c'è un errore.. Tessaiga è la spada che distrugge 100 demoni in un colpo, mentre Tenseiga salva 100 anime in un colpo..

29/06/09, ore 22:44

WOW!!!! bellissimo capitolo.... mi è piaciuto molto.... soprattutto quando kagome difende rin dal colpo di kagura e poi le risponde in quel modo... grande!!!! e poi sesshomaru fa quel gesto che nessuno avrebbe mai potuto prevedere... la bacia davanti a tutti!!!! che carino!!!! l'unica cosa che mi ha lasciato inquieta è la nuova "bambolina" di naraku... chi sarà mai??? forse kikyo??? mah... cmq anche quello che è successo a kagome mi ha messo un pò in agitazione.... spero che aggiornerai presto!!!! ciao e kissoni e continua così!!!!!!!!!!!!!

29/06/09, ore 22:10

Ciao, come posso non commentare questo capitolo? Anche se rispetto agli altri è molto soft (era anche ora!!! povero Sesshy...) cmq un vero capitolo mistery, non so immaginare chi possa essere la nuova bambolina di Naraku (ho in mente una persona però non vorrei spararla troppo grossa.... Sango?..... mmmm non mi convince molto, peròòòòòò.......) Ehi veramente un ottimo giallo, complimenti... Aspetto ansiosa un altro capitolo.... Bye bye P.S: cosa'ha fatto Koga?????????????????????????????????????????????????????