Bromance Therapy
di cin75

15/02/19, ore 07:30

Ciao, avevo tanto bisogno di bromance così ho deciso di andare a farmi un giro nei tuoi racconti, sapevo che non sarei rimasta delusa.
Mi piacciono un sacco i due fratelli quando litigano e poi fanno pace tirando fuori le loro vere paure e le emozioni che li inducono a comportarsi come due machi solo per non fare trasparire le loro debolezze.
Castiel ha vinto su tutta la linea, li ha proprio fregati alla grande e ottenuto completamente ciò che voleva.
Quando Cas si arrabbia fa saltare delle lampadine, ci pensi se noi donne avessimo i poteri angelici? Ogni volta che abbiamo il ciclo e ci innervosiamo salterebbero interi impianti elettrici!!!!😂😂😂😂😂

03/08/17, ore 22:16

✌😆 magnifica!!!
Se non litigano stanno male✌
Cass esasperato che rompe perfino una lampadins e li mette in punizione è troppo forte!!oddio rotolavo😆😆
Ma poi quello che si dicono i due è bromance pure!😍 Wow il discorso che fa ssmmy a chearly😭 magnifuco!!! Almeno qua lo ripete a Dean😭😍 stupendo!!
E ora la parte esilarante !! La carrellata di ricordi divertenti! Ho le lacrime agli occhi!😆
Cass che li ha fregati per bene✌ la cosa della sedia è stata troppo forte!! 😆😆😆
Bellissima!!!!👏👏👏👏👏👏👏

22/05/17, ore 14:50

Ciao bella gente!!! Mi chiamo morena e posso dirti sinceramente che questa è decisamente la mia storia preferita... darò sicuramente un occhiata a tutte le tue meravigliose storie... continua cosi :-3 bacii!!!

23/05/16, ore 04:26

Ma quanto sono adorabili questi due testoni? XD mi piace tanto com è scritta, perché esprime molto bene quello che provano e come, a volte, la paura di perdere chi amiamo può farci fare cose folli. Castiel poi è stato incredibile!! Molto molto bella.
Complimentiii

Ps:Sam è un cucciolo *.*

31/03/16, ore 00:53

Ahahahhahh os fantastica!!! :))))

Geniale :))

scusa se ci ho messo tanto a leggerla ma mi è piaciuta molto ^^

bromance  e feels a gogò <3333

cas poi che rivela che non li aveva costretti a stare su quelle sedie, che chiede a dean se voleva essere portato in braccio ahhahhahha

sam che piange <333333

vorrei vedere una cosa simile nel telefilm <3333

stanotte c'è la puntata e mi sa che leggere questa os proprio adesso capita a fagiolo ahhahha <333

a presto!!

30/03/16, ore 14:35

Ciaoooo :D Comincio dicendo che ho paura che mi uscirà una di quelle recensioni lunghissime che non riuscirò a contentere all'interno di una cinquantina di parole. Mi è piaciuto tutto: il modo in cui hai costruito i personaggi senza mai uscire dal loro atteggiamento abituare (fatta eccezione per lo sclero da donnina di mezza età bisbetica del buon vecchio Cas, che in ogni caso era più che giustificata da finalità narrative), l'ambientazione (il bunker è e rimmarrà sempre il top), per arrivare alla trama vera e propria. La litigata, l'emotività di Sam fin troppo riuscita nella sua descrizione e che si è trasformata in un colpo al cuore ( tanto che a un certo punto credo di aver detto ad alta voce 'non fare così piccino'). La battutta iniziale con quel 'figlio di puttana' che non ha potuto che farmi morire dal ridere dato il contesto e poi quell'incredibile tuffo nei ricordi mentre i due si ricordavano l'un l'altro, e ricordavano anche a me che leggevo, tutto ciò che hanno - abbiamo - passato per arrivare ad oggi. In fine quel Castiel che ammette di non averli costretti e che forse erano loro a sentire la necessità di chiarirsi. Il tutto con uno stile di scrittura scorrevole e carinissimo. Credo di aver finito. Davvero stupenda: ti meriti la bandierina verde! Alla prossima! ;)

24/03/16, ore 18:01

Ciao, ho visto tardi la storia ma mi è piaciuta tantissimo!
Bellissima!

23/03/16, ore 11:19

Ormai Cas è fin troppo consapevole del fatto che l'unica terapia che funzioni con i Winchester è quella d'urto XD. Ma in realtà la cosa che mi è piaciuta di più è che viene mostrato come basta pochissimo per farli parlare, ma sono troppo teste dure per abbassare la cresta e fare il primo passo, nonostante vorrebbero. E Cas questo lo sa fin troppo bene, per fortuna.
È stato bello vedere il nostro angelo perdere le staffe, una volta tanto. Castiel, secondo me, corrisponde sia alla descrizione biblica che a quella dell'immaginario collettivo di "angelo" (da una parte è un soldato, un guerriero, dall'altra è sempre calmo, lucido, per non parlare della sua gentilezza innata) e vederlo stufo delle litigate dei bros è da applauso XD. Giuro, ci vorrebbe una scena del genere, quando l'altro inquilino leverà le tende.
Così come è stato bello vedere Sam e Dean parlarsi. Dopo tutti questi anni lo sappiamo, quei due parlano a gesti, con gli sguardi, con mezze chiacchierate, più che altro, ma quando parlano vale sempre l'attesa. Non era difficile capire perché Sam si fosse infuriato così tanto, ma quello che è stato bello è come glielo ha detto. Anche ricordando Charlie.
E dopo pochissimo quei due sono di nuovo a scherzare insieme, credendo di essere intrappolati nelle sedie, mentre Cas gongola perché, effettivamente, è stato un genio. A volte quei due si comportano da adolescenti (soprattutto ora che hanno delle stanze in cui potersi rinchiudere), e ci vuole un sostituto di Bobby che li afferri per le orecchie (o per la camicia XD) e li faccia ragionare.
Il colpo di scena finale mi ha fatta ridere tantissimo. E io che pensavo che Cas fosse concentrato sul tenerli incollati alle sedie!
Davvero complimenti! Alla prossima :)

23/03/16, ore 02:13

Questa OS mi è piaciuta tantissimo! <3 va subito nelle preferite! Devo dire che Cass l'ho visto come una sorta di mio transfert nella ff! Piacerebbe anche a me entrare nel telefilm, prendere i due fratelli, legarli a una sedia e dir loro che non si sarebbero mossi di lì se prima non avessero chiarito tutto! XD e mi piace che Cass abbia deciso di sclerare male a causa dei due isterici! Il fatto che si facciano del male di proposito quando sono incazzati, mi è sempre stato sulle palle in un modo incredibile! Spero che prima della fine del telefilm i Bros riescano a chiarire tutto! XD (le grandi utopie della vita! XD) comunque...povero Sammy, il mio cucciolo piangente! Vederlo piangere mi uccide di più di quando vedo piangere Dean! <3 ma perché non si parlano di più con il cuore in mano? T.T tristezza! T.T ottimo il fatto che i due abbiano ripercorso velocemente il viale dei ricordi, ridendoci su, e la rivelazione finale di Cass che non ha mai bloccato i ragazzi nella stanza, ma loro ci sono rimasti di 'loro spontanea volontà'! XD la prossima volta, consiglio l'angelo di fornire i ragazzi di almeno un paio di bottiglie vuote! Ahahahahahahah! XD cavolate a parte, mi è proprio piaciuta questa OS! Amerei un episodio simile nel telefilm! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

22/03/16, ore 17:13

Wow! Sublime! Che bella storia!!! Mi è piaciuta davvero moltissimo! Complimenti! Cas è fenomenale!!! Mi piace la sua terapia di "coppia" 😂😂😂😂

22/03/16, ore 15:19

Ciao. ^^
Ma tu guarda che roba... possibile che per permettere ai due fratelli di chiarirsi ci sia voluto l'intervento di Cass? Bellissima la sua sfuriata, stava proprio dando di matto, sembrava veramente un genitore esasperato dai litigi dei figli xD caspita se l'hai reso bene :) sei stata grande qua! ;)
Sam e Dean sembravano proprio due bambini :P e pensare che sono 'grandi e vaccinati'... se ci penso... non so se ridere o piangere da quanto sono infantili. x)
Quando i due bros si lasciano finalmente 'andare' ai ricordi... della 'febbre da fantasma' di Dean, ad esempio, a me piace da morire la scena col gatto... te lo vedi urlare come un ossesso non appena vede il suddetto micio, mamma mia che ricordi :) ci riporti indietro nel tempo a pensare a tutte le loro avventure passate. ;)
La fine poi... a scoprire che una volta uscito Castiel potevano alzarsi quando volevano... e i due MANCO LO SAPEVANO :) che figuraccia hanno rimediato ahaha, Cass, complimenti, li hai STRACCIATI!!! :) *tanto di cappello a Cass*
Davvero... mi è piaciuta tanto tanto tanto. :):)
Alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon