I just want to see her smile again...
di SofyTrancy

10/07/17, ore 00:10

Allora, eccomi qua
Ho scelto questa storia perché in parte conosco il cartone. Ho visto qualche puntata e conosco un pochino anche Marinette e Adrien e il mai na gioia perché si vogliono ma non si riconoscono ogni volta.
Ma l'altro motivo per cui l'ho scelta è l'ambientazione di tipo medievale.
Ti dirò, questo primo capitolo mi ha presa!
Inizialmente pensavo che a parlare fosse Marinette, ma quando si è parlato di trasformazione ho capito che fosse Adrien.
C'è molto dramma ed un piccolo pizzico di violenza.... mi piace u.u
Sono molto curiosa di capire come i due sono arrivati a questo punto.
Non ho trovato errori, il testo scorre bene.
Non ho altro da aggiungere, alla fine è un prologo, andando avanti ti farò sapere le mie impressioni ;)

10/04/16, ore 12:14

Ho scoperto da poco il programma di miraculus ladybug e me ne sono innamorata subito! Quando ho letto la trama della tua storia sono rimasta incuriosita, un idea molto interessante la tua! Mi piace! :D non vedo l'ora di leggerla! Ciao, al prossimo capitolo!

23/03/16, ore 09:38

io fino a ieri: ma possibile nessuno fa un'AU di LB, visto che non campo praticamente d'altro?
...
e ora POOF eccola qui, in tema fantasy poi <3
TI AMO SAPPILO
ti prego aggiorna presto *v*

22/03/16, ore 23:15

Bellissima, molto scorrevole e soprattutto ti invoglia a leggerla. Infatti non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi ha lasciata come una povera abbandonata nel deserto senza acqua. Continua così XD <3

22/03/16, ore 19:26

AU!
I love AU!
Bella, molto bella!
L'ho letta tutta d'un fiato e son arrivata alla fine che aveva inziato a fare un mix fra La bella e la bestia, Hawke e Brave - Ribelle.
Attendo il secondo capitolo!

22/03/16, ore 19:00

Allora... IO GIÀ ADORO QUESTA STORIA. E ti voglio tanto bene per aver ideato questa ff, che ora diventerà parte fondamentale della mia vita. Pace e amore X

22/03/16, ore 17:57

Ma mi dici come diavolo fai??
È la tua seconda fanfic che leggo, e come l'altra la adoro!!
Sei fantastica sul serio...
Non so come ci riesci, ma mi metti davvero i brividi, e ti assicuro che con le fic mi capita molto raramente...