Sons of fairy tales.
di taccy01

02/04/16, ore 19:06

Ciao, Fra <3
Dopo *controlla il giorno della pubblicazione del capitolo* 9 giorni - coff coff - eccomi qui.
Ovviamente anche oggi dovrò essere sbrigativa perché sto studiando. Io decido di recensire nei momenti sbagliati sempre, maledizione.
Ma ormai ho scritto questa intro (?) e mi secca cancellarla. Concludo ciò che ho iniziato.
Allora... Hai descritto tutte le OC molto bene. Sono una più graziosa dell'altra!
E poi hai descritto perfettamente la ma Chihiro. Già mi piace l'approccio che ha avuto con Atsuya u.u
Comunque non ho notato errori, l'unico dettaglio che ti faccio notare é questo: "Non conosce quelle tre, ma: a giudicare da come si muove, la più bassa deve essere la figlia del re dei Mari, la castana ha un'aria tormentata: dalle informazioni [...]"
Tra 'ma' e 'a giudicare da come si muove' non vanno i due punti, casomai la virgola.
Inoltre hai inserito i suddetti due punti due volte nella stessa frase, il che é scorretto.
Escluso questo non mi pare di aver visto altro.
Comunque ho adorato Mido. Non so perché l'ho scritto, ma io lo amo e se leggo il suo nome da qualche parte lo devo per forza citare, shi <3
In ogni caso... I miei complimenti più sentiti!
Io sono una totale incapace con le storie ad OC. Ne ho scritte due ma sono entrambe naufragate. É che i personaggi si somigliavano troppo tra loro e alcune OC, da come erano state descritte (belle, sanno fare tutto ecc ecc), sembravano delle vere e proprie Mary Sue. Ecco perché ho interrotto entrambe le fic. Non riuscivo a descrivere certi personaggi, erano troppo scontati e perfetti. Spero che a te non capiti o non sia capitato, perché le Mary Sue o come si chiamano sono la rovina del fandom.
Mh, penso di aver detto tutto...
Ora mi dileguo~
Alla prossima~

-N@ru

24/03/16, ore 11:46

*sclera e urla come una pazza*
Ehila Taccy!
Dannazione ma mi vuoi far morire con un capitolo del genere?!
No, perché mi stava prendendo un infarto quando ho visto che avevi aggiornato!!
Questo capitolo è...Troppo!
Troppo bello, troppo figo, troppo magnifico...Semplicemente troppo! ^^
Wow, amo la tua idea riguardo alla relazione tra la mia Oc e Suzuno :D
E poi io ti amo! Cioè, hai gia presentato la mia Oc e come se non bastasse, l'hai descritta magnificamente!
Il capitolo era scorrevole, non ho notato errori (anche perché ero presa ad urlare e gioire XD) e mi sono piaciute molto le altre OC!
Quella che mi ha colpita di più è Tamara, mi piace la sua storia. Immagino che lei stara con Midorikawa eh? *sguardo malizioso*
Invece la figlia della Bella Addormentata è bella tosta!
Baci

22/03/16, ore 19:46

Ehilà tesoruccio! Ma quanto mi piacciono le altre OC? Ragazze siete fantastiche... E poi ci sarò io, che farò schifo a prescindere (non fraintendere tesoro, sono io che mi sono descritta da cani nella scheda OC)
Beh... Le descrizioni sono molto dettagliate, ho notato degli errori di punteggiatura irrilevanti, ma scialla... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono emozionata >~<
Hiro: Fra ti avrà descritta in modo eccezionale, anche se tu in realtà sei una racchia...
Mati: Lo soooo T-T
Mido: Dai, non deprimerti!
Mati: Ma ma... Ok! Che ansia il prossimo capitolo... L'ho già detto?
Hiro: Sì -_-
Mati: Vabbò! Ciao amica!
Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan

22/03/16, ore 19:15

Sciaone amichetta mia♡♡♡
È stata semplicemente fantastica♡_♡ la descrizione dei personaggi era semplicemente perfetta e mi sembrava di essere lì! Cioè più o meno ci sono... tramite il mio OC però... meravigliosa:)
"Si stupisce di vedere lì un sacco di ragazzi.
-Voi chi siete?- domanda sorpresa.
Fideo le sorride dolcemente:
-Siamo una squadra di calcio!- risponde."
Qui mi sono letteralmente sciolta:")
Complimenti Taccy♡♡
Aspetto il prossimo capitolo♡
Un bacione:3
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 07:16 pm)