Io sono felice
di MishaLaMezzElfa

02/04/16, ore 11:17

Bellissima.
Anche se tu non avessi detto nulla si sarebbe capito comunque che un minimo di autobiografia ci stava. Perchè - diciamocelo- questo tipo di dolore non si può esprimere in maniera così forte senza averne provato un po'.
Il fatto che io mi riveda in questa triste storia (ti giuro, ho praticamente letto il mio nome al posto di "Giuliana") me la fa apprezzare ancora di più. La certezza di non essere ricambiati, il provare a cancellare il suo nome dalla nostra mente, il non dire nulla del tornado che si sta abbattendo su di noi; son tutte cose che, purtroppo, prima o poi toccano a tutti. Mi dispiace che la freccia abbia centrato anche il tuo bersaglio.

Principalmente, con questa recensione, volevo anche tentare di farti arrivare un messaggio che magari ora ti può sembrare insignificante, ti può far innervosire (perchè ti può sembrare un atto di presunzione di persone che non hanno la minima idea di quello che stai passando, cosa che ho provato io in primis molte), oppure - come spero- può darti un minimo di consolazione nel sapere che... non sei sola .
Sappi che, se vuoi provare a sfogarti, io sono qui. Anche se siamo praticamente sconosciute (a meno che tu non consideri importante un rapporto vittima-stalker (e io lo faccio-)), sono disposta ad ascoltarti. Perchè stare in silenzio peggiora solo le cose.
Un abbraccio,

Yu-chan. ❤