L'armonia di un istante
di BandBfun

22/05/16, ore 10:47

Ciao :)
Che bella l'armonia di un istante, vero?
E' stupenda, nella sua fragilità. E' quel momento in cui devi crogiolarti in essa, saperla afferrare, altrimenti subito dopo fugge e finisce. Carpe diem, dicevano, cogli l'attimo.
Ottimo lavoro anche qui, le tue poesie si rivelano sempre molto attente, accurate e profonde, oltre che molto musicali e ritmate.
Inoltre, tratti sempre in modo soft tante tematiche molto carine ed originali. Bravo, continua così, hai talento!
I miei soliti complimenti, anche questa volta, ma non meno sinceri e sentiti!
Buona domenica e a presto :)

23/03/16, ore 15:17

L'armonia di un istante va vissuto tra gli amanti, ma anche da una bella serata di amici. Tante volte parlare e sfogarsi con un'amico vale più di una seduta con un psicologo.
Bella poesia. Lo sai che io li apprezzo.
Complimenti vivissimi

23/03/16, ore 15:05

Ho finito da poco di leggere questa bellezza.
Questa poesia mi è piaciuta molto, e mi ha fatto riflettere.
E' scritta molto benee la trama è davvero bella. Un'ottimo il messaggio che dai.
Un caro saluto

23/03/16, ore 13:38

Hey hey Hey!
Come te la passi?? Io bene poi non so te...
Che dire? Prima, scusa se recensisco solo ora ma, in questo preciso istante sono tornata a casa, secondo, wow!
Una poesia davvero bella: l'armonia dell'istante è davvero unica e va vissuta davvero in pieno!
Complimenti, ci vediamo alla prossima storia!
Buon Viaggio a Vederci ;D

23/03/16, ore 12:52

Questa poesia è bellissima, l'ho letta e riletta, e la metto sullo stesso livello delle altra scritte da te.
Hai proprio ragione, l'armonia di uno istante va vissuto lo stesso e profondamente, e possibilmente da ricordare.
Cosa aggiungere, amo questa poesia, e adoro il tuo modo di scrivere.
Quella cosa che mi avevi chiesto "Il mio libbro"

23/03/16, ore 12:31

Oddio, penso di essermi innamorata delle tue poesie.
Sono veramente contenta di aver letto anche quasta tua poesia.
Mi piace il modo in cui le scrivi e anche se sono piccole, apprezzo, il tema, gli argomenti trattati. e la tenerezza che spesso emanano.
Bravo e complimenti
Lisy

23/03/16, ore 12:14

Mi piacciono da morire le tue poesi.
Sei bravissimo e adoro anche questa poesia, che mi sono riletto uina decina di volte, brece ma toccante.
Spero che non ti finisc a mai l'ispirazione per farci leggere nuove ed interessanri nuove poesie,
Ciao e grazie