Sex and... Sex
di fanny80

26/04/16, ore 23:11

Mai mi sarei immaginata una drarry in questo contesto.
Ammetto che draco e Harry insieme, chiusi in camera mi stra piace ma immaginare la seconda ship che cerca di cacciare via uno spiritello,creando senza volere una sfida delle due coppie( che solo draco e Harry sanno che c'è)..Mi ha fatto amare tutto il contesto e la voglia di mettere tra le preferite la storia.
Senza contare,inoltre,che una situazione quasi innocente ha creato un gioco molto intimo e simpatico tra la prima ship
Ah e...Grazie per la citazione al telefilm,è una delle scene più belle della prima?! stagione

26/11/10, ore 00:26

Bellissima! Mi piace molto! Poi, ancora prima di arrivare all'asterisco ^_^ avevo già fatto il collegamento con QaF! Veramente carina! Mi sto leggendo tutte le tu Drarry e, per Merlino!, sei veramente brava! Complimenti!

23/07/09, ore 20:05

Ciao ^OOO^ Fantalosa! Fica! Bella! LOL xD W Draco Semeee

11/05/09, ore 10:03

Che storia stupenda. La scena del bacio alla vaniglia di Queer as Folk, che scelta superlativa. Io adoro quel telefilm, è il mio preferito. Comunque complimernti perchè scrivi benissimo. Alla prossima Desme.

11/05/09, ore 10:03

17/04/09, ore 23:00

*o* Ooooooooh... (up)

07/04/09, ore 21:40

Queer as folk!!! La scena del gelato... indimenticabile... Caso ha voluto che mentre leggevo di sottofondo andasse a tutto volume la colonna sonora della prima serie! Assurdo!

31/03/09, ore 17:38

davvero, davvero carina. Baci

31/03/09, ore 06:47

Molto bella e ben scritta,complimenti!

31/03/09, ore 06:46

Molto bella e ben scritta,complimenti!

31/03/09, ore 01:12

davvero bella questa fic...come molte delle tue del resto.mi aspettavo che in realtà blaise e finni stessero facendo tutt'altroXDXD