Digimon Adventure Tri: The age of darkness
di eleCorti

02/09/17, ore 20:04

Oh dei.
Non puoi essere così cattiva, DUE ABORTI? Eleee T.T
Ora sono troppo curiosa, appena torno a casa leggo il seguito.
Ps Meiko è morta, facciamo festa, i want mimato yeahhhhhhhhhhhhhhh

02/09/17, ore 18:47

Ele!
Non puoi farmi questo, li metti a letto insieme e niente più di un semplice bacio! Nooooooooooooo sono disperata!!!

02/09/17, ore 17:51

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
Che bellooooooo, ti giuro era quello che stavo cercando, era tanto che non leggevo una storia long sull'inizio del loro amore che non fosse AU!
Mi dispiace non averla iniziata prima, ora continuo la lettura dei prossimi capitoli e ti aggiorno!! =)

21/06/17, ore 01:40

Ho appena letto anche questo capitolo *_* WOW che bel capitolo! allora mi sono piaciuti particolarmente i colpi di scena presenti, Tai e Sora che vengono svegliati da Leomon ( non so perchè ma ha un non so che di comico quella scena xd ).. cmq l'idea della profezia è stata davvero geniale, proprio bella e strutturata bene. La trama si sta facendo sempre più intrigante e complessa e mi prende da morire. Ho amato molto la scena tra Tai e Sora davanti al portone dove si abbracciano, molto molto dolce! *_*, anche la scena tra Mimi e Joe sotto la pioggia mi è piaciuta, povera Mimi però, per il fatto che le amiche le parlino dietro. POi mi è piaciuta tantissimo Himekawa che invia la foto di Mimi ad Izzy xd ahah ottima mossa direi ;) brava! e mi è piaciuto moltissimo Izzy che aspetta il tavolo xd ahaha mamma mia me lo immagino Izzy che prende un tavolo al ristorante solo e spaesato xd. La scena tra Tai e Yamato è carica di tensione e di suspence.. è vero Matt è sempre così diretto in effetti. Hai reso benissimo il loro piccolo dialogo, mamma mia Matt è proprio lui, infatti parlerebbe proprio in quel modo! E Tai che scappa giustamente.. Che bello che Sora sia andata con T.K e Kari a vedere la partita di Tai *_* e poi.. colpo di scena migliore di tutto il capitolo *__* C'è il mio KEN! *__* siiiiiii, io lo amo! si devi sapere che Ken è in assoluto il mio personaggio preferito di tutta la serie, e vederlo comparire qui di nuovo nei panni del Kaiser, mi riempie il cuore di gioia! *_* spero di vederlo anche nei prossimi capitoli *_*.
Geniale l'idea della profezia secondo cui devi conoscere i tuoi difetti per superarli, bravissima, mi è piaciuta, lo stesso le megadigievoluzioni di Gomamon e Palmon *_*.. però alla fine il digimon di Meiko non la saluta neppure.. e il digivice rosso e gli occhi rossi.. chissà cosa è accaduto!
Cmq anche questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, è stato carico di suspence, di colpi di scena, di elementi criptici e misteriosi realizzati divinamente, e di tenerezza tra Tai e Sora, e poi il tono protettivo e materno di Leomon è stato strabiliante: lui che li chiama ancora bambini, nonostante siano adolescenti <3
Bravissima, come sempre! <3 Baci :* Buonanotte
p.s stavo pensando che colore lasciare per questa recensione xd.. mmm.. visto che questa è più carica di suspence e di azione metterei un colore blu.. non so perchè, spero che ti piaccia xd

21/06/17, ore 00:53

Mamma miaaa *__* Che capitolo meraviglioso, stupendo, favoloso!! Davvero mi sono sciolta completamente!! Nell'ultima scena quando Tai e Sora dormono insieme, e fanno il giochino delle domande!!! *__* che meraviglia! ho gli occhi a cuoricino! <3_<3 questa storia diventa più bella ogni capitolo che passa ( perdonami se non ho recensito il capitolo precedente, magari torno indietro e lo recensisco, ma l'ho letto di getto, e non riuscivo a fermarmi dal leggere ed ero troppo curiosa e sono andata avanti *_* ) questo capitolo è bellissimo, loro che dormono abbracciati e poi il loro piccolo giochino romantico e Tai geloso xd mamma mia.. che meraviglia *_* credo di aver esaurito gli aggettivi per dire quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Ma andiamo per gradi mi sono piaciute un sacco di scene, tutte bellissime, ma voglio elencarti quelle che mi sono piaciute di più:
-XD la scena in cui Tai afferra la ciambella del sensei è assolutamente stupefacente! Ahah mamma mia sono morta, è incredibile, è proprio lui xd golosone ;)
Mi è piaciuta Sora che lo rimprovera XD è proprio lei! Ahah xd Mi piace anche la coppia Himekawa e Nishijima, che carini! La cosa più bella è che è lei che va prendere lui per la cena xd questo è originale! xd
Mamma mia ma Sora è descritta benissimo: questa frase mi ha folgorata *_* è bellissima: Cioccolato e miele si scontrarono. *_* che meraviglia! mi sono venuti proprio i brividi con questa frase, BRAVISSIMA!
Ma povero Tai, quando dice.. sono solo io.. :'( cucciolo.
Che carina la scena in cui Mimi manda la sua foto a Koushiro xd che arrossisce come una teiera xd Mi piace Mimi molto audace! :D
Ma che tenero Tai che offre il gelato a Sora *_* dolcissimo.. Sora che vuole vedere le paperelle! che dolce.. <3 ad un certo punto quando arriva il digimon che li attacca mi sono chiesta: ma proprio ora deve arrivare questo digimon a rovinare tutto? XD cioè era troppo romantica quella scena al parco con le paperelle, ma poi colpo di scena *_* si sono baciati e allora sono felice *_* la scena del piccolo bacio e di lui che le si butta addosso per proteggerla è bellissima. Adoro Tai <3 <3 <3
Povera Mimi :( che ha litigato con Izzy.. ma sicuramente faranno la pace presto, credo ;) poi  mi è piaciuta la piccola scena tenera tra lei e Palmon <3 adoro i momenti tra digimon e digiprescelti <3 e loro due insieme sono speciali. Ho apprezzato anche Sora che ha tentato di consolarla prima, ma poi ha capito che voleva restare sola, molto perspicace!
Cmq con questo capitolo, mi sono sciolta completamente!!! soprattutto col dialogo finale di domande e risposte tra loro. E' stato strabiliante, mi hai trasmesso delle emozioni indescrivibili e ti sono molto grata *_* che teneri <3 <3 e Sora molto audace che va a casa sua xd Volevo aggiungere che sai caretterizzare benissimo Tai e Sora, sei bravissima, pure a descrivere le loro emozioni e i loro sentimenti! ho percepito tutto! sono davvero troppo belli insieme, si vede che è la tua coppia preferita li conosci a fondo! complimenti davvero, mi hai fatta emozionare tanto stanotte e per questo ti sono molto grata. Provo a leggere il prossimo se non mi addormento xd sennò continuo domani :)
p.s per quanto riguarda il contest, ok :) mi iscriverò sul forum in questi giorni! :) perdonami sono un po' lenta,  poi ti manderò la storia, la finirò di sicuro entro il primo luglio, non mi va di creare disagi xd anche perchè è quasi finita :). Grazie per le info :) perdona l'ignoranza ma è il mio primissimo contest in assoluto :) xd
p.s 2 questo capitolo mi ha dato una sensazione di dolcezza, tenerezza e protezione *_* quindi il rosso non mi sembra azzeccato ( il primo era troppo passionale, o almeno io ho avvertito questo! *_* quindi davvero una recensione rossa era d'obbligo! )
ma qui che ho avvertito più tenerezza ed innocenza direi che... ci vuole una recensione rosa! xd Buonanotte :*

19/06/17, ore 23:18

Ciao! *__*  Che capitolo!!! mamma mia *_* mi hai lasciata senza fiato!! Davvero questo capitolo è semplicemente stupendo! l'ho amato da morire, è tutto intriso di romanticismo, di passione, di amore, di protezione, di dolcezza, di sensualità! Ho amato moltissimo la scena in cui Sora medica le ferite a Tai, mamma mia mi sono emozionata tantissimo ed il mio cuore si è sciolto completamente, e il bacio.. poi è descritto in maniera sublime! *__* davvero mi sembra di vedere la scena! Amo moltissimo loro due insieme e il tuo modo strepitoso di rappresentarli, davvero sei bravissima, mi sembrano proprio loro. Questo capitolo rientra nella classifica dei più belli che io abbia mai letto, anche la trama mi incuriosisce molto. Sono molto felice che ci siano anche i loro digimon, Agumon e Byomon sono adorabili. La prima scena quella in cui compare Yamato e quella in cui Tai osserva le macerie sono descritte benissimo, ho avvertito tutte le loro emozioni e la drammaticità e la tristezza del momento, di una guerra appena conclusa. Ma come già detto, la parte che ho amato maggiormente è la scena tra Tai e Sora nel salotto! *__* mamma mia, mi batte ancora il cuore! <3 Tai è proprio un amore, dolcissimo, e Sora tenerissima con lui. Davvero bravissima, come sempre! Questo capitolo mi è piaciuto da morire, e Tai è caratterizzato davvero magnificamente soprattutto i suoi pensieri, dopo quello che è accaduto con Sora. Ho percepito le loro emozioni e le loro sensazioni! Davvero bello, complimenti! Perdonami se ci metto molto ma sono lenta sia a scrivere che a leggere XD
p.s ho scoperto il tuo contest una canzone, una storia, (fino a pochi mesi fa non sapevo cosa fossero i contest xd non sapevo manco dell'esistenza di un forum!) mi ha incuriosito moltissimo e la tua idea è proprio bella, ho letto il bando mi piacerebbe partecipare, ma non sono sicura al 100% perchè in generale non amo i concorsi e sono la persona più fifona e paurosa del mondo XD però in caso riuscissi a finire la storia mi piacerebbe partecipare con la canzone Bleed it out dei Linkin Park, canzone che amo moltissimo, ci stavo ricamando una Taiora su. Ok.. se riesco a finire la storia ti faccio sapere prima che scada il concorso, se trovo ancora disponibile la canzone! :) Baci :* a presto!
p.s ti lascio una recensione rossa perchè questo capitolo era molto molto passionale *_* mi dà l'idea di un capitolo rosso!

12/08/16, ore 17:43

Cervello: Calmati... Io sono una Digiprescelta e mi devo dare una regolata... Calmati... Ma... Ma... Io come lettrice silenziosa citata più volte dall'autrice posso commuovermi davanti a questi Mari, Laghi e Monti XD 🎵
Io: COME POSSO CALMARMI DOPO AVER LETTO QUESTO?
Cervello: Lo so che sei una fangirl, ma stai esagerando. Come se non leggessi abbastanza lemon.
Io: Non ho letto UNA lemon. Ho letto LA lemon! Tu non capisci!
Cervello: Oh sì che capisco. Ora torna a recensire, sennò l'autrice ti sbatte fuori a calci!
Io: Ok. Ok. Seccatore...
Cervello: Ti ho sentita!
Io: *fa la linguaccia*

E dopo questo momento di pura crisi interiore e fangirlamento(?) over 9000, direi che posso finalmente dire di essere strafelice di leggere la Lemon del capitolo 8... Lo so che l'hai pubblicata da un po', e io l'ho letta 3000 volte e come tu ben sai un giorno sì e l'altro pure ti avevo scritto privatamente "mi raccomando ricordati di questo capitolo del sexy Kaiser e della mega di Byomon e della loro prima volta perché se un domani la Toei Animation decidesse di far avverare la Taiora☀️❤️ questa mia cara, potrebbe essere la scena da film giusta... Per giusta intendo tutto il capitolo! Sto recuperando ciò che ho recensito privatamente per tutto l'anno e dovevo pure iniziare dal mio capitolo preferito xD
Ahahaha... Ok... Ora potete uccidermi...

Cervello: Non sarebbe una grande perdita...
Io: Stai zitto e pensa al capitolo per la fanfiction!
Cervello: Almeno non ascolto le tue cavolate.
Io: Sei tu quello che me le fa dire. E comunque io per Elecorti sono indispensabile caro il mio cervello! Anche perché senza di me non sarebbe riuscita a concludere ordinatamente questa storia assai complicata con io che le ricordavo ogni volta ogni scena passata e ogni cosa... OMG che fatica XD
Cervello: ... Touché...

Ormai per me loro sono stati e saranno per sempre il vero amore! Possono dire quello che vogliono gli altri ma i simboli delle loro digipietre combaciano perfettamente sia per colori - Forza Roma - che per il disegno e poi l'amicizia e l'amore camminano su due binari paralleli senza mai incontrarsi visto che per congiungersi devono superare la Linea D'ombra, mentre come
tu ben sai: "Per amare ci vuole Coraggio"
Always Taiora
Forever Taichi & Sora ☀️❤️

(Recensione modificata il 12/08/2016 - 05:54 pm)

22/05/16, ore 22:31

Ele come sempre sei stata eccezionale ! Credo di aver pianto dall'inizio alla fine , sono passata dalla commozione alla tristezza totale ! La gioia di rivedere Taichi e Sora rincontrarsi e amarsi come se fosse la prima volta , la forza che li lega e li spinge ad andare avanti verso il futuro , la felicità di essere insieme nella stessa casa e affrontare le stesse avversità l'hai resa in maniera impeccabile ! Mi sembrava di essere lì con loro e non ho potuto fare altro che sentirmi felice anche io e piangere ... Poi la notizia della gravidanza ... Per un attimo ho creduto io di essere incinta e così felice come Sora! Come sempre hai scritto in maniera eccellente e dettagliata che spinge il lettore a immedesimarsi con il personaggio , a provare le stesse emozioni ... Il conflitto con il padre , ma soprattuto l'aborto di Sora ( che mi ha metaforicamente ucciso, ho pianto molto 😭) mi hanno fatto commuovere e rendere conto di quanto possa essere dura la realtà ; è vero sì il mondo alle volte è proprio ingiusto e ci mette davanti a situazioni e dispiaceri che non meritiamo , che ci fanno soffrire ma che siamo obbligati ad affrontare ; alle volte sembra darci una seconda possibilità , altre volte invece un'ulteriore sofferenza . In parole semplici non sappiamo mai cosa aspettarci, e tu quest'idea l'hai resa in maniera(scusa se mi ripeto ma lo farei all'infinito) impeccabile ! Per questo ancora una volta ti dico di non abbandonare mai il tuo sogno, sei davvero brava , hai un grande talento! In ciò che scrivi metti parte di te e chi legge attentamente capisce che sei una ragazza dolce , sensibile ma soprattutto forte ! Anche se la vita ti ha messo alla prova, portandoti ad affrontare situazioni molto difficili tu non abbatterti mai ! Proprio come Sora e Taichi non perdere mai la speranza e la voglia di andare avanti ! Fai della tua sofferenza una leva per migliorarti e diventare più forte , nonché una fonte d'ispirazione per le tue opere ; leggendo le tue storie non posso far altro che provare una gran voglia di vivere ed essere felice e ti ringrazio dal profondo del cuore ! Detto questo continua sempre a coltivare il tuo sogno mentre io mi appresto a "ingozzarmi" della tua favolosa saga ! Ps : evviva Taichi è tornato ... Ma l'aborto un colpo al cuore 😭 E finalmente scoprirò qualcosa in più sulla evil queen

20/05/16, ore 22:42

Oh mio dio.. due aborti in così poco tempo.. povera Sora! Non pensavo di aver mai potuto provare odio verso il mio adorato Signor Yagami! O.O Che poi dopo quello che era successo al figlio pensavo sarebbe cambiato.. ma nada! Adesso si inizia a leggere pian piano tutta la saga ! Troppo Curiosa di vedere sto famoso ruolo di Jessica e di questa Queen (se non sono la stessa persona xD). Yamato ho una brutta sensazione che me lo metterò ancora più sulle balle visto che continuo a vederlo molto egoista! Grazie per questo capitolo bonus 😘

16/05/16, ore 00:35

Dunque.. i fazzoletti ? Non mi sono serviti. È ovvio che Taichi non è morto!!!! Altrimenti non ci sarebbe una saga intera ancora da leggere.. xD Yamato? Lo sto odiando troppo.. 1 l'egoista è lui non Taichi. Mettere a repentaglio la vita di Sora, sua amica da una vita nonché ex per la novellina pergiunta malvagia del gruppo. 2 mandare Taichi a salvare Meiko che era la sua ragazza? Un applauso a yamato il vigliacco 😑 e infine Jessica? Come si è permesso di dire "quella Sora" chi si crede di essere? Continua a non piacermi.. però mi suscita anche curiosità sulle sue intenzioni.. detto questo prima di dormire leggo anche il prologo di the evil Queen of digiword.. 😘

11/05/16, ore 23:39

Ele io ti adorooo! Questa storia mi sta prendendo troppo e voglio assolutamente leggere il seguito ! Come sempre bravissima sia nel modo in cui scrivi , sia nei temi trattati nonché nel mantenere alta l'attenzione dei lettori :) non stancherò mai di ripetertelo perché meriti ! La storia tra Taichi e Sora è meravigliosa , per non parlare della neo coppia Yamato/ Meiko. Io opterei di inviare questa storia alla Toei , sembri aver già riposto ad alcuni interrogativi dei film ! Aspetto con ansia il seguito e consiglio vivamente a tutti di leggerla<3
PS: ok chiedo scusa per come ho scritto ma non sono il massimo nel recensire XD

11/05/16, ore 20:35

Allora.. intanto.. dov è la mia amichetta? (La zoccola intendo xD) felice di non averla rivista agli allenamenti 😋 poi.. ma yamato felice della gravidanza di sora non me lo aspettavo. Il primo bacio con meiko (felice che non hai descritto i dettagli) mi ha fatto venire il voltastomaco lo stesso non amando la soggetta xD e infine.. il padre di Taichi severo nooooooooooooooooooooo... quell uomo che ho sempre visto come un tenerone 😍. Ora però voglio sapere cosa il sensei ha detto a Taichi! Cosa nasconde sta meiko dei miei stivali? 😣al prossimo capitolo 😘

08/05/16, ore 22:17

Eccomi qua a recensire dopo pause e spoiler xD “Aspetta... e tu con un ragazzo come me, vorresti farti un amante?” embè come dargli torto!!! Ma il fatto è che non è stata Sora fino ad ora il problema!! Ma quella Jessica con la situazione brutta iniziale che va a baciare quelli fidanzati? Grrr quando ho letto mi sono data un pugno dal nervoso. E a quanto pare questa... zoccola (si perché è zoccola) non uscirà dalla tua saga 😑 dovrò abituarmi a lei e a lei che presumo metterà in discussione la Taiora che non voglio toccata ! Beh che altro dire? Oltre la mia paura per la Taiora la mia preoccupazione è anche per quell'esserino nel Pancino di Sora . e visto che tigermon ha mirato proprio il ventre di Sora la vedo proprio critica ! Bene ora posso vedere se avete fatto qualche altro spoiler in chat xD
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 10:18 pm)

06/05/16, ore 03:52

È notte fonda e sono svegliaaa... dovevo pur finire di leggere quello che avevo lasciato a metà xD Awwww 😍 ok non erano mari laghi e monti ma la stanza di Taichi va bene lo stesso per quella scena "mozzafiato" *.* Finalmente questa Taiora è andata.. sono curiosa di leggere il seguito.. ma patamon? Non si è più parlato della sua morte/sacrificio! E io che non ho letto la saga aspetto di conoscere il nuovo personaggio! Ahhh si va bene quell' altra coppia non mi piace (perché Koumi o non Koumi io ho sempre visto Yamato con Mimi) però la vittoria di Taichi è stata una goduria assurda.. xD alla prossima 😘

02/05/16, ore 18:16

Perfetto!!! Posso rifare il trucco.. queste letture dopo il mascara non vanno bene... xD quella scena che tanto ho odiato di quel maledetto regalo natalizio, ecco quello che avrebbe dovuto fare Taichi invece che incitarlaa . mi hai fatto provare un emozione assurda.. e ho pianto insieme a lui nel racconto di agumon.. Ora Sora datti da fare!!! Ah ovvio non ai livelli Taiora ma mi è piaciuta anche la parte Takari e koumi. sono curiosa di scoprire come hai impostato il prossimo capitolo visto che hai lasciato in sospeso con una parte del film che uscirà a settembre sull'addio di patamon!! Ok vado a rifare il trucco. Al prossimo capitolo 😘