I'M AT SOUP!
di Blade the KnightRevenant

04/12/16, ore 20:35

Ah, questa me la ricordo infatti credo proprio di averci preso l'ispirazione quando scrissi la mia prima OS sul fandom.

Molto simpatica, ho visto anche il video, ma posso tranquillamente affermare che come l'hai presentata è migliore del video.

Le descrizioni generali hanno adempiuto bene il loro dovere in quanto mi hanno permesso bene di visionare l'ambiente, in più l'hai reso molto fluido e scorrevole così da non appesantire il racconto né creando una sorta di interruzione.

Complimenti per lo scritto, molto azzeccato.

Adesso ti saluto alla prossima.
Arrisentirci

26/06/16, ore 20:20

Aahahahah,
ora comprendo perché mi avevi mandato quel video,
ci avevi fatto una shot carissimo,
e devo dire che è uscita veramente bene,
tanto da farti sbellicare di nuovo dal ridere ahahahah.
Complimenti per l'interpretazione di Sonic e Shadow,
sono stati grandi nel loro ruolo.
La prossima volta che fai?
Mi fai leggere una shot dove c'è Lode al Sole? Ahahahahah,
non sarebbe male.
Ciao amico,
la metto nelle ricordate.
Con affetto
Shinran amore ^.^

03/06/16, ore 21:10

Grande! Divertentissimo!!!! Mi son piegato in due dal ridere!!!!!
Adesso peró ho voglia di un panino... Lo prenderò... Al negozio della zuppa!!!!
PS. Non preoccuparti per il manicomio, ci sono stato anche io

23/03/16, ore 17:41

Storia pazzissima...ed e' proprio questo il bello!Non so che altro dire!Bellisima.Ma ti vorei dire delle cose :in primo ti ringrazio per lo scorso commento.La mia storia del Fantasma di Sparda e' un vero fallimento,ma ora va finita.Ma sto comunque proggetando un altra storia,che secondo me e' carina,non bella ma megli di quell'orbrobrio del Fantasma di sparda.Quando e' pronta,se non e' spam,ti vorrei chiedere di vederla e dirmi nella risposta se sono anche migliorato(ovviamente anche parlando se te la sei presa bene per la recensione.Poi:ma perche' diavolo dici che finisci in carcere?Scusa,in manicomio?
Con affeto,il solito fallito DhaevetralWarrior