A kind of an emotional tether
di venusmarion

24/03/16, ore 15:44

ciao !! che carina qst One-Shot, molto molto carina !! :-) Mi è piaciuto che hai descritto una scena d quotidianità tra i 2 personaggi, buffo come Lydiia trova Stiles nella cucina. Le frasi d Stiles poi sn molto bll (qll quando la spostata nel letto, qll del biscotto nn cotto/dei freni inibitori e qll del titolo) :-) Brava !!

24/03/16, ore 08:14

Dolce venus, ti auguro un buongiorno! Per me è il primo giorno di vacanza – finalmente, posso dire! – e penso che in questi giorni mi dedicherò alla lettura e alla scrittura.
In questo capitolo possiamo notare il carattere totalmente IC di Stiles, il solito impedito – come la sottoscritta – nello svolgere più azioni contemporaneamente, caratteristica presente nella maggioranza degli uomini. Nonostante io sia Sterek dalla scoperta di Teen Wolf, sono sempre felice di leggere qualche Stydia, in cui Stiles e Lydia vivono semplici e normalissime azioni umane, quotidiane.
La battuta finale è stata qualcosa che io definisco molto fluff da parte di entrambi, forse vagamente più normale dalla bocca di Stiles, ma qualcosa di totalmente inaspettato da Lydia.
Ti faccio i miei complimenti più sentiti, augurandoti delle buone vacanze e attendendo con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio, sempre con affetto,
sfiorarsi