Death Note Count Down
di Teriel Donovan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/03/12, ore 02:16

tu adesso mi devi spiegare per quale motivo hai interrotto questa storia! non avevi promesso 40 capitoli, scene di sesso a non finire e soprattutto una trama da urlo? bè non puoi darci un assaggio del genere e poi lasciarci così a bocca asciutta. Sappi che questa è la seconda volta in vita mia che sto rosicando per aver iniziato una storia (non aggiornata da anni) e non poter leggere la fine. L'altra è sempre in questo fandom, ma vabbè. Seriamente, mi sono divorata la tua storia tutta in una sera ( calcola sono le 2 di notte e necessito di una doccia ghiacciata) e se nei primi capitoli non ci capivo un granchè, l'idea di far tornare tutti e farli combattere allegramente mi è piaciuta da subito. Poi il tuo modo di scrivere è sublime! Penso che il tuo Mello sia la cosa più IC che mi sia capitata sott'occhio ultimamente...adoro anche i tuoi shinigami originali, sul serio!!poi ero curiosa di vedere la battaglia psicologica tra L e Light! io sono una fan sfegatata delle M/N e questo capitolo è di un EROTISMO pazzesco. non tanto la scena di sesso in se per se, che anzi ho trovato piuttosto sbrigativa...ma quello che viene prima. quei due hanno una tensione sessuale repressa che a forza di leggerli avevo il cuore accartocciato nello stomaco! bravissima!!!!!vabbè semmai leggerai sta recensione sappi che un pò ti odio....ma è nulla rispetto a quanto ti adoro per aver almeno scritto 22 capitoli di questa storia^^

25/08/11, ore 00:32

Carissima, anche se in ritardo, poichè la tua storia l'ho letta mesi fa, volevo complimentarmi perchè è senza dubbio la fic su Death Note che mi ha colpita di più e resterà sempre tra le mie favorite. Grazie per avermi fatta sognare. Fralara76.

21/06/10, ore 00:15

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Perchè ho scelto la scena lemon del capitolo 2o? Semplice: perchè una scena del genere non mi ha mai fatto sentire così, divisa tra il desiderio di continuare e il timore che qualcos'altro rovinasse ladeliziosa e rovente atmosfera creatasi. Il modo in cui Near cerca di resistere al desiderio, alla passione, la sua paura di lasciarsi completamenta andare ti fa venir voglia di coccolarlo per rassicurarlo, e sinceramente il modo in cui Teriel ha permesso che Mello lo 'convincesse' è azeccatissimo! In perfetto stile Mellesco! Una scena davvero dolce, passionale, carica di amore e desiderio repressi troppo a lungo che finalmente possono essere dimostrati.^^

23/09/09, ore 21:40

>__________< ti ODIO,è sprofondato anche questo ç___ç d'ora in poi girerò in deltaplano XD non corro questo rischio.bel chappy,brava.e scusa la recensione tardiva ma ero convinta di aver recensito<.

18/09/09, ore 20:04

Ma che carini! M sono messa a piangere come una stupida... Erano troppo dolci e tu sei bravissima! Cosi come tua sorella! XD Ancora complimenti! XD

06/09/09, ore 12:05

..."e lo stringeva a sè, come se gli fosse caro"... Bimba, con queste poche parole, mi hai sciolto il cuore! Non scherzo, mi hai commossa davvero! Gli occhi mi si sono riempiti di emozioni, nel leggere oltre quello che c'era scritto, al di là delle descrizioni: è assurdamente facile perdersi nei sentimenti, eppure, la coscienza vi si oppone così fieramente! Quanto tempo sprecato in sterili congetture! Sei stata bravissima, hai reso benissimo una così vasta gamma di pensieri, sentimenti dolci, paure, fantasie licenziose, con sapiente maestria. Sai dosare magnificamente i tuoi ingredienti, come piccola strega intenta nelle sue pozioni! Riesci davvero a comunicare moltissimo, con le tue righe! E penso sul serio che dev'essere quasi magico averti come amica! Un bacione enorme e granitoso! ( Perdona la "modalità LOVELOVELOVE", ma l'estate porta inattese sorprese!)
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 08:23 pm)

03/09/09, ore 11:39

*Signori e sicgnori, per la prima volta nella storia delle mie recensioni, Chie e Ghosty recensiranno insieme ^o^*
Ehilà sempai! anche se in ritardo, eccoci qui a recensire il new cappy *__* che dire...è davvero (stupendo!!! *ç* ndGhosty) =_= adesso mi togli pure le parole di bocca, imbecille?? coooomunque, dicevo! near in queste righe è troppo tenerosssso *__* lo strapazzerei di coccole *__* (mi sembra più che evidente che a quello ci ha pensato Mello =_= ndGhosty) è_é cominci a innervosirmi, sul serio è_é *Chie prende Terry e comincia a lucidarla*
E poi, sono fiea di me ^__^ non sono morta! Urrà!! sono sopravvissuta a questo capitolo!! certo, con taaaanta difficoltà, ma quasi intera (quasi, perchè comunque io ci sono U_U ndGhosty) si, l'aveva capito anche senza la tua spiegazione idiota! grr!! questa è la prima e l'ultima volta che recensiamo insime!!! *Chie trapassa Ghosty con Terry, sorridendo beata, purtroppo la lama gli passa attraverso* O__O ma...ma come?? (Sono un fantasma...idiota!!! muahahahah ndGhosty) allora ti ignorerò U_U
Capitolo bellissimo sempaiuccia! Dolce, romantico, passionale *__* meraviglioso! non vedo l'ora di leggere il prossimo *__* (e per allora spero di essermi liberata di quest'essere fluttuante =__=) (Illusa! nn ti libererai di me! MAI!!! muahaha ndGhosty) è_é
A presto sempai!! Ti voglio bene! Besos -Chie- ^o^
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 11:40 am)

28/08/09, ore 23:12

kufufufuufufuf.... *mondo a forma di cuoricino rosa svolazzante...* ma che bella scena, così passionale e sweeeeeeeeeet!!! Billu billu billu, ci voleva proprio l'aggiornamento! E poi sono così dolcemente teneri, e riesci pure a tenerli ic! favoloso! *ç*

28/08/09, ore 20:52

Sorellaaaaaaaaaaaaaaaaa ^O^ Qst chappy è stato... è stato... DIVINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *ççççççççççç* Near è cs dolce e puccioso, all'inizio lo respinge, ha timore di lasciarsi andare ma poi la docezza del bel biondino lo aiuta a sciogliersi ihihihihi!!! Mello poi... *ççççççççççç* è semplicemente irresistibile, cs tenero e passionale al tempo stesso ke nn so ke gli farei U.U Cmq, qst è la scena yaoi dei miei sogni e per essere la prima che hai scritto complimenti, sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaa ^O^ Sei la dea dello yaoi sorella ^///^ Baci tvttb

28/08/09, ore 17:55

Mi accorgo con mio sommo rammarico che non ho recensito il chappy precedente, mi vado a flagellare e poi torno.... ...Finalmente il primo momento "♥" della fic, e ora che l'abbiamo provato ne vogliamo ancora... Muahahah... Comunque credo che ci sia più perversione in chi legge assiduamente queste fic che in chi le scriva... (Pensiero profondo da lettrice oramai con l'anima dannata)☺ cerca di riaggiornare presto, perchè poi quando inizierà la scuola il computer mi sarà off-limit... T-T

28/08/09, ore 17:45

Com'è tenero Near!!! Mi piace sempre come scrivi di loro due, si vede che t'ispirano parecchio! Si buona una volta tanto e posta il prima possibile il seguito ... ci stai facendo penare parecchio!

28/08/09, ore 16:35

Ehm u.u''' Ciau! Sono la "zelphie" del Dear Mello xD Scusa se recensisco solo ora, ma l' ho scoperta un po' troppo tardi questa meraviglia di fan fiction! Ma come ho potuto accorgermene solo ora? xD Bha -.-''' Cooooomunque. Non so cosa dirti, è meravigliosa, continua così che secondo me è perfetta ^^ (Non sono molto brava con le recensione, eheh ^.^''') Ciau, alla prossima!!

28/08/09, ore 16:34

Certo che mi è piaciuto questo cappy!! Sono un brodino di giuggiole! Il sorriso finale di near è impagabile!^_^ Di mello... che posso dire?? Ogni commento è assolutamente superfluo... è sempre lui, adorabile diabolico testardo! ^_^ Sei grande come sempre!!

07/08/09, ore 19:33

Teriel questa fiction è bellissima... L'ho letta tutta d'un fiato! mi ha tenuto incollata tutto il pomeriggio quando l'ho iniziata!! ( la recensisco solo ora perchè quando mi metto a leggere fict o sono sempre mezzo di corsa o è notte... poi non vorrei cadere nel banale a volte) Comunque mi piace proprio... *ç* quando Mello ha urlato " lui è il mio uomo!" ... ho iniziato a sghignazzare... troppo emozionante!! Aggiornala presto! baciiiii

31/07/09, ore 19:44

*muoio e lascio spazio a Ghosty, nn ho scelta U_U*
Hello! finalmente 'sta è defunta e mi ha lasciato spazio! dato che non voglio che si lamenti della mia recensione, mi metterò d'impegno per imitarla *__*
Ehm...allora...questo capitolo è...*___* da sbavo! Nearuccio che cerca di resistere, Mello che lo fa sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole in una giornata con 50° all'ombra *__* perfetto! stupendo! *__*
(uhm...nn male come inizio Gosthy, ti sto rivalutando! ndChie) (Davvero?? *_* che bello!! ndGhosty)(Adesso riprendo io, però U_U ndChie)
Sempai, questo capitolo è fenomenale! da sbavo davvero! *_* anche se, avrei fatto soffrire molto di più quei tizi è_é sicura che sia mortissimi? ç_ç se no, potevo occuparmene io *__* muahahah
Aspetto con ansia il new cappy! Ti vohlio bene mia dolcissima sempai! -Chie e Ghosty- ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]