[SunDay]
di Fujiko_Matsui97

16/06/16, ore 22:15

Dunque, dunque da dove iniziare ? Dall'inizio e perché no? Premetto che ho già provato a fare questa recensione... PIU VOLTE! Ma vuoi perché internet mi tortura psicologicamente col suo andare e venire, vuoi perché sono stupido e l'ho cancellata per sbaglio... PIU VOLTE! Succede che mi ritrovo a riscriverla sperando che sia la volta giusta, bene iniziamo:
hannah cara, o come cavolo si scrive (perché sono riusciti ad affibbiare a quella baldracca un nome cosi semplice e bello e renderlo pure impronunciabile e difficile da scrivere) ha finalmente avuto quello che si merita, e non di meno alois che da brava kekka ha dimostrato la sua mascolinità prendendosi a schiaffetti e strascini con la suddetta baldracca in un epico scontro degno del finale di God Of War 3 che devo dire la verità: MIO DIOoooooo cosa cazzo non avrei dato per poter essere lì in quel momento a godermi lo spettacolo sublime di due vaiasse di cui una maschia che si prendevano giustamente a mazzate come tali? Con un pacchetto di popcorn coca-cola e una bella poltrona comoda seduto in mezzo alla strada, da una distanza di sicurezza (a bloccare il traffico ma prima di tutto la sicurezza) e sarebbe stato il mio paradiso! E perché no: si accettano pure scommesse, vai, scommettete così mi faccio qualche soldo... ma non stiamo qui ad elogiare le stilosissime doti di combattimento di questi due poco raccomandabili soggetti e passiamo oltre: vedere la prima conversazione di Snake con Claude fa un certo effetto... immaginarseli conversare per la prima volta mette un atmosfera di imbarazzo notevole, considerato che entrambi si contendono alois e sanno di contendersi alois, considerato poi che hanno una certa differenza di età. Ti lascia un pò quella sensazione come la prima volta che incontri i genitori della tua ragazza con cui stai da un pezzo e nell'imbarazzo generale improvvisamente il tuo, già piccolo cervello si svuota di ogni pensiero, e non sai più cosa dire, oppure come la prima volta che incontri (dio non voglia) l'ex pompatissimo e muscolosissimo della tua ragazza e lei vuole che fate conoscenza (perché poi ste cose... boh) ...semplicemente non sai cosa dire vuoi solo scavarti un fosso sotto i piedi e seppellirci la capa! Ma Snake agguerrito e coraggioso com'è rende onore a tutti noi maschietti, è l'eroe moderno di tutti noi e con uno slancio di intrepida volontà chiede "come butta?"
Oh, Snake... rimarrai sempre il mio mito in eterno. Ma Claude, stronzo, non gli da manco corda, muto come un pesce e con le stesse apparenze di quest'ultimo risponde secco come un deserto al povero rettile, sei capitato proprio male bello, mi dispiace.
Ma ne vogliamo parlare davvero di quelle due gemelle!?!?!? Tutto per quel palo di legno di claude!?!?!? Abbandonare due gemelle così ma tu sei pazzo Snake, io non mi sarei mosso di lì manco se mi avessero bombardato la casa piuttosto ci sarei morto dentro.. ma almeno sarei morto facendo sesso bomba con due gemelle! Davvero, è il sogno di ogni maschio ....e non maschio da tutta una vita e quella kekka maledetta vuole pure che interrompi un momento cosi e tu scemo accetti pure!?!?!? Fosse stato per due Alois gemelli.. potevo capire... ma privarsi di due per averne uno solo in cambio proprio no.. (pensandoci meglio già sto mondo va abbastanza a rotoli con un solo alois, meglio di no) ma poi tutto sto casino per Claude.. CLAUDE!! Ma io vi darei un manico di scopa a tutte e due che è la stessa cosa e la facciamo finita, anzi! Prima ve lo porgerei in mano delicatamente...
poi lo prenderei e ve lo sbatterei in testa più e più volte finchè non vi si fracassa quell'enorme spreco di spazio che voi avete soprannominato le vostre teste, dio santo!!! Poi non contento Snake si mette in mezzo e viene pure zittito!!!! da ENTRAMBI!!!! Ma io vi zittirei a voi, vi ficcherei un ca*** in bocca a tutte due perché siete delle grandissime t***e!!!!
Uff... mi devo sfogare un pochino. Dopo vado a picchiare battone su Vainglory per fugare lo stress xD.
infine quel grande eroe che porta il nome di Snake che non solo si è saltato il sesso bomba con due gemelle, non solo ha dovuto sopportare alois.. ALOIS!!! Non solo ha dovuto fare un dialogo imbarazzantissimo con quella gamba di tavolo che in questo forum tutti chiamano Claude non solo si è messo in mezzo ed è stato pure zittito e insultato ma viene lasciato a bocca asciutta! con Claude che come ogni bravo agente della polizia farebbe per sedare una rissa in pubblico ha praticamente rapito alois che in seguito con tutta calma probabilmente si porterà a casa per sba****selo come un fo***to tappeto! (attenti ai vostri ani, civili, state attenti :) ) in pratica niente gemelle e niente alois.. tranquillo snake le buone azioni vengono sempre premia...
mi ricordano ora dalla regia che la storia è stata scritta da fujiko quindi mi conviene andarci piano con le promesse:
buoni propositi ma nessun compenso mi dispiace Snake sei stato un idiota e basta. Torna a dormire nel tuo ormai freddo e vuoto letto, va. io e te invece fujiko cara ci rivediamo ad una prossima recensione, continua a scrivere che sei mitica, ci si vede a presto ciauuu fujiko e buona scritturaaaaaa
by Carnarox XD \m/

18/04/16, ore 15:46

Ma dai!! Non mi sarei mai aspettata una cosa simile!! Sei un genio!! *.*

Mi immagino Snake tutto inca**ato mentre il telefono squilla ... con due gemelle bionde nel letto, che avrebbero sperato in un secondo round. Spiacente ragazze, Snake deve aiutare Alois a vestirsi da coniglietto sexy!

Beh, devo dire che il piano di Alois non è che fosse dei migliori, eh. Chiudere Hannah in bagno, infatti, non è stata una delle sue idee più brillanti xD
Però, il piano B di Snake è stato GE-NIA-LE!!!!!!!!!!!!! Snake, sei il mio idolo!!!!

E Claude .... Sempre violento sei! Ti piace la "sirenetta platinata", eh? Bravo, ora vai e fagli conoscere il tuo pesce-spada!!

Spin-off divertentissimo! Dopo ogni capitolo che leggo, sto amando Alois sempre di più!

A presto!!

Arya :*

25/03/16, ore 18:49

Siamo ritornate ⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭
Lo sappiamo che ci aspettavi (?) neh ( ๑˭̴̵̶́ ᒡ̮ ˭̴̵̶̀๑ )

SCLERO TIME ಠ_ಠ

TE NE RENDI DI COSA CI HAI FATTO IERI?!!!! PER COLPA TUA CI SIAMO DROGATE ( ͡° ͜ʖ ͡°)
SEI UNA MALEDETTAAAAAAAA STREGA(?) ༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽༼;´༎ຶ ۝ ༎ຶ༽
SEI MILLE VOLTE PIÙ PERFIDA E POTENTE DI SULLY 😭😭 SEI CAPACE DI FAR SCHIPPARE ALLA GENTE QUALSIASI COPPIAAAAAA!!!!▄█▀█● ▄█▀█●*sotto shock*
È SOLO COLPA TUA SE ADESSO SHIPPIAMO DA MORIRE LA SNALOIS (´◉◞౪◟◉`) ⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭(●ↀωↀ●)✧༽΄◞ิ౪◟ิ‵༼ ( ͡° ͜ʖ ͡°)
E adesso vogliamo vederli fare qualcos'altro (●ↀωↀ●)✧ *modalita pervertite -on*
ATTENZIONE! WARNING! PERICOLO!!!
-Si prega al pubblico di non imitare o dire queste cose in presenza di bambini , possono causare traumi psicologici e in tal caso rischierete una denuncia dai loro genitori -

" la mia mente pedofila ha raggiunto livelli ancora non raggiunti"
"Il mio pollice ha orgasmato talmente tanto che si è alzato 👍🏻"
"Mi sono buttata è alzato dal il letto varie volte "
"Vado a recuperare le mie ovaie-fangirl"
* scoppiano le budella*
*lacrimano sangue dagli occhi per il troppo fangirlismo*
*Perdono litri di sangue dal naso *
*Prendono un infarto *
*Muoiono di colpo*
Questa è la dimostrazione che ieri ci siamo gasate troppo :D

MINKIA 😭😭😭😭AMMETTILO CHE CI HAI FATTO QUALCOSA
Ma what?😅✋🏻Questa cosa di Snake che gli piacciono le gemelle ci inquieta a dir poco ò.ô Aiut' 😂😅✋🏻
Mlml ma è anche così faigoU.u
"Snake è bello , figo ma questa cosa delle gemelle ci fa pensare che sia un porco 🐽🐽🐽🐷"
Tranquilla anche se è un bonazzo non lo vogliamo v.v mica rubiamo l'uomo di Den a meno che non sia lui che ci voglia 😏😏in fondo gli piacevano le gemelle no?😏😏
Per di più siamo gemelle asiatiche , cosa può chiedere di meglio? ewe
Ovvio!
Due gemelle asiatiche bone 😭😭 e noi mica siamo tutta quella bellezza T____T*sniff sniff* *livello di autostima -999999999*
No! Non è vero ç____ç noi siamo miss China 2016 *si autocommiserano da sole per disperazione *
*le gente che passa e vede questa scena pietosa pensano a due opzioni*
Opzione 1:- poverine
Opzione 2:-che sfigate
Noi : ç____ç
Ahhhh la questione sta degenerando meglio che ci diamo una calmata altrimenti prima o poi ci segnalano alla polizia che ci sono due pazze psicopatiche in giro U.u e noi non vogliamo essere ancora rinchiuse in gatta buia e nel manicomio 🙂
C'è già nonno Undy U.u e basta lui come folle per adesso.
Undertaker : ih ih ih ma è divertente essere rinchiusi nel manicomio e portare ogni giorno una camicia di forza
ò.ò...che ci fa lui qui adesso ?

Ahhh che bella fiction :B
"Ti amo" oh mamma 😍😍come facciamo a calmarci
Vogliamo un bacioooo 😭😭😭
VIVA LA SNALOIS 🎉🎊🎉🎊
Non vediamo l'ora di leggere altre tue storie e ricordati u.u le tue storie sono bellissime e scritte in modo meraviglioso *•*
Adesso scappiamo via e andiamo a recuperare le nostre ovaie-fangirl :D
Adios baci baci deuzza º3º

P.S quanto sei carino Alois *-*

25/03/16, ore 12:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ODDIOODDIOODDIOOODDDIIIOOOOO!!!! MA TU SEI PAZZA!? MI OFFRO VOLONTARIA IO! IO! VALGO PER QUATTRO A STARE CON SNAKE! Sopra, sotto, avanti e indietro! Ioioioioioioio! *Q*__________
*COFF* MAAMOREMIOBELLO! Con questa OS mi hai stesa definitivamenteeee! Con il tempo ristretto che mi ritrovo, il mal di testa post-sbronza di ieri, tu hai concluso il lavoro del tutto mandandomi all'altro mondoooo!!
O Madonna! Il maledetto legnetto che non è così tanto legnetto per una volta!! Guadagna punti! MOLTI PUNTI! E' l'apocalisseeeee!!! Potrei iniziare a considerare il legnetto neutro! Nononono! Questo non può accadere, renditi conto di cosa hai fatto! D:
MANONMEFREGA!! Ecco! Adesso sarò ancora più in conflitto ora che comincio a considerare legnetto neutro! e.e
Ho adorato dalla prima all'ultima parolaaa! Il mio Pulcino biondo è la creatura più adorabile del mondo e lui e Snake sono una coppia perfetta, sia come amici che come amanti io li adoro sempre e comunque! *^*
Non puoi capire quanto ho goduto, ma QUANTO quando legnetto ha mollato Hannah davanti a tutti per andare da Alois -chetral'altromioDiovestitodaconigliolovogliopuntoquant'èbono- , lo sbavo totaleeeee *Q*__________
Anche se quando ho letto quel "Ti amo" Stavo zompando proprio dalla poltrona e stavolta avrei spaccato il tavolino di vetro prezioso di mia cugina! XD #Snaloissemprenelcuore T^T
Tu sei bravissima come sempre e stavolta sul serio! Mai avrei pensato che alla fine ce l'avresti -quasi- fatta a farmi ricredere su Legnetto! D:
Scusa il ritardo amor, ma tu m'hai fatto proprio impazzireee! *Q*____
Detto questo, sono già abbastanza folle di mio oggi come oggi e inoltre non dovrei essere qui, mia cugina mi ha prestato il pc ma io in un momento di sua distrazione mi sono imbucata, shhh, è un segreto! XD
Non vedo l'ora di deliziarmi con la OS Sebaciel, quella proprio mi spedirà direttamente in Paradiso! *^*
Alla prossima amooor, love youu *^* <33

24/03/16, ore 19:06

Per tutta la storia non sono riuscita a smettere di ridere!
Da Shakespeare che stava per ammazzare Alois alla fine.
Però penso che la coppia SnakexAloi non sia tanto adatta alla fanfiction.
Cioè, il loro rapporto è bello perché, anche se si comportano un po' da fidanzatini, sono amici ed è chiaro che non saranno mai niente di più.
Vabbe', aspetto con ansia il prossimo capitolo di Need you like a drug.
Kiky.

P.S.
La foto finale è molto carina, ma li Alois ha gli occhi marroni.

24/03/16, ore 14:56

Dolcezza!
Buona pasqua senxullll pure a te (in anticipo, si, ma la sexaggine non è mai troppa!)

inizio col dire che, snake, amore mio... vengo a fare colazione con te, così riprendiamo il "discorso" da dove lo avevamo lasciato con l'altra gemella... XD

povero snake, interrotto sempre sul più bello, di domenica mattina, in un orario improponibile XD ahahahah

alois, basta, non so che dire u.u ti prego tieniti crodo e lascia snake e il #rettile per me e denden *o*

ho riso troppo quando hanna e alois se so menati, io li avrei lasciati staccarsi le extension a vicenda, altro che separarli! XD

ahahahahahahaha

vabbè, crodino l'aperitivo che esce dai gangheri mi ha lasciata cosi XD

quando ho letto quel ti amo la mia faccia era un misto tra
1)What .... devo aver capito male *va a rileggere*
2) o.o
3) O_____________O
4) Y.Y
5)ahhhhhh :D
6) MLMLML
ahahahaha non saprei proprio come descrivere diversamente i miei sbalzi d'umore nel giro di duecielnanosecondi#

che dire? bravissima come sempre, scusa se non ho letto ieri, ma finalmente, dopo 2 giorni mangio qualcosa e solo ora ho la forza di prestare attenzione alle cose XD

baci amor!

23/03/16, ore 20:40

IO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo speciale è assolutamente fantastico amo!!
Alois e Snake li adoro insieme ma uniti per far ingelosire Claude li amo ancora di più!
Quando Snake gli ha detto "ti amo" mi era preso un colpo °O° ma come sempre ha un modo tutto suo per risolvere i problemi della sua sirenetta platinata ahahaha, che bella la frase finale *^*
Crodino che perde il controllo awww!!!! Porta anche me nel tuo letto pleaseeee :Q______ quando mi sbotta in quel modo fa troppo sangue oddiooooo!!!!!!!
Snake è proprio fissato con le gemelle ahaha ora ne vuole quattro °O° mlmlml ma le accontenta tutte? <.< *pervface*
Hannah vai a fare... un giro u.u lool è meglio per te, non puoi competere con Alois!
QUesto è il mio uomo! *^* ALOIS UNO DI NOIIIII!!!!!! ha vinto tutto con quella frase! *standing ovation*
Bravissima amo!!!! Ho gradito tantissimo questo spin-off non vedo l'ora di leggere quello Sebaciel *^*
AL prossimo sclero zoia miaaaaaaaa <3